Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Mangiamore

Recensioni di Mangiamore, Reggio Emilia

Naomi Melchionda
09/04/2023
Ci sono stata con un'amica per la pausa pranzo ed è stata una piacevole scoperta! Abbiamo usufruito della promo e abbiamo pagato 11€ per un piatto del giorno+ bevanda (a scelta tra birra, centrifugato e vino). L'hamburgher Mangiamore era davvero buono, ci tornerò sicuramente.
Eli G
05/03/2023
Non ero mai stata in un ristorante vegetariano e devo dire che mi sono trovata benissimo. Ragazzi gentili, cibo buono e ambiente molto carino. Continuate così
Gian Domenico Silvestrone
08/05/2023
Certamente una buona scelta alimentare, vegetariana, per chi piace è perfetta. È possibile essere serviti all'interno, sotto al portico o nella piazza antistante il locale. Locale consigliato.
Giovanni Vecchi
20/05/2023
Ristorante vegetariano molto piacevole ed interessante. Cucina sapotita e ricercata al punto giusto. Piatti sempre vari con nuove proposte. Centrifugati Top. Ideale per una pausa pranzo leggera e gustosa. Distesa su piazza Fontanesi... P. S. Apprezzo molto le verdure in cucina, ma sono irrinuciabilmente onnivoro.
Casa Savoia-Mercuri
22/06/2023
Sempre una scelta giusta! Un grazioso locale sito nella piazza più gettonata della città. Centrifugati e piatti unici, per lo più vegetariani, costituiscono il menù fisso ideale per una pausa pranzo veloce! Rapporto qualità/prezzo indiscutibile! #greenisthenewblack
Giovanna Davì
19/08/2022
Sono stata a cena in questo ristorante vegetariano e devo dire che è stata una bella sorpresa! Ottimo primo di spaghetti alle zucchine con bruschetta, buonissima la torta ai frutti di bosco e prezzi nella norma. Che dire… bravissimi! Bella anche la location in P.zza Fontanesi con distesa all’aperto. Lo consiglio!
Giulia
27/08/2022
🌱-Un nome una garanzia. Ingrediente principale che li contraddistingue è proprio l’amore per quello che fanno.Cordiali, gentili,cibo perfetto, materia prima top, un mix vincente. E un occhio all’ambiente cosa non da tutti.
Luca Bove
03/06/2023
Posto molto interessante in piazza fontanesi con una proposta culinaria particolare. Servizio veloce.
Giovanni Corbioli
07/06/2023
Ottimo posto vegetariano e vegan-friendly vicino al centro storico di Reggio Emilia. Perfetto per una pausa pranzo al volo. Personale gentile e accogliente, servizio molto rapido, piatti buonissimi!
Rossella Tamburini
22/02/2023
L'atmosfera è bella, informale e rilassata. I tavolini all'aperto e sotto al portico mitici! I camerieri gentili, i prezzi contenuti, il cibo sano.. Super. Che altro vorrei?forse più varietà, ma con la cucina nuova finalmente avranno lo spazio per creare. 🙏💯
Vale Musi
25/09/2021
Locale ben arredato in pieno stile "ecologico", tutto richiama l'idea di salute e benessere. Il dehor é sulla piazza con tavoli e sedie molto semplici ma confortevoli. Menu abbastanza vario, servizio veloce, il personale é giovanissimo, cordiale ed efficiente. Anche il bagno è degno di essere visitato, pulito e ben tenuto, c'è anche un sanitario piccolo per i bimbi ospiti del ristorante. Rapporto qualità-prezzo ok, lo consigliamo se si vuole fare un pasto vegetariano e informale.
Giordano Cariani
31/10/2022
Non sono vegetariano né vegano ma il cibo è molto buono. Peccato per le patate abbastanza oleose. Personale gentile e disponibile. A pranzo costa poco e con 10€ su mangia e si beve (acqua)
maurizio lucchini
06/10/2022
Situato in pieno centro a Reggio Emilia, posto accogliente, cucina buona, i prezzi, soprattutto per alcuni prodotti, sono un po' alti.
Nicolò Zaccheo (NIK ZAK)
28/04/2022
Qualità e freschezza per un pasto sano e genuino, nella tranquillità di piazza Fontanesi in una soleggiata giornata primaverile.
Noemi Lotti
01/06/2023
Ottimo ristorante pizzeria, Vegetariano, Vegano, senza Glutine, con menù sfiziosi, buoni, serviti con cordialità e competenza, bagni puliti, igienizzazione massima, Personale cortese, accessi agevolati per Disabili; è in Z.T.L.
Antonella Mattera
31/03/2023
Era da tanto che non ci andavo e devo dire che è sempre un gran piacere...posto accogliente personale gentile e preparato..una nota di merito a Vincenzo il "nostro cameriere " che con passione e dovizia ci ha spiegato e consigliato il vino Felafel buonissimi..burger come sempre ottimo ma cheesecake deliziosa Un ottimo venerdì sera
loretta piccinini
08/02/2023
Cucina fresca e gustosa, oltre che sana. Servizio veloce e gentile. Consigliatissimo per pranzi veloci in un ambiente colorato ed accogliente.
Davide Fransosa
27/06/2023
Per me io migliore veg di Reggio Emilia. Buon rapporto qualità/prezzo, servizio cortese e ottima location.
Corrado Capelli
12/11/2022
Anche se non sono vegetariano ogni tanto vengo in questo locale a mangiare con gli amici. In effetti sono rimasto anche abbastanza stupito di come un hamburger senza carne possa essere lo stesso gustoso. Il locale all'interno è abbastanza strano ma pulito e accogliente. Si vedrà ancora i vecchi banconi dell'attività precedente. I ragazzi sono gentili e veramente molto veloci. Sicuramente un posto da tenere in considerazione quando si deve uscire a pranzo o a cena con qualcuno che non mangia carne.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni