Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Alhambra Gastronomia Arabo-andalusa

Recensioni di Alhambra Gastronomia Arabo-andalusa, Reggio Emilia

Giuseppe Oliverio
17/09/2022
Il miglior Kebab mangiato a Reggio, e non solo, anche il resto del cibo è nettamente superiore alla media dei locali etnici. La selezione di bevande inoltre è molto ampia, e il Signore proprietario del luogo è molto esperto anche in ambito brassicolo. I proprietari sono veramente gentilissimi, persone simpaticissime e piacevoli con le quali chiacchierare. Tornerò in questo locale e porterò sicuramente anche i miei amici. Si respira un'atmosfera davvero accogliente e gioviale. Metto 5 stelle solo perché non è possibile metterne 10. Bravissimi.
Miria Tognoni
08/07/2023
Il migliore kebab di reggio emilia, ottimo tutto. Gestori molto simpatici
Francesco Gandolfi
18/12/2022
Il miglior Kebab di Reggio e altre specialità molto buone. Il posto è molto accogliente e Jamal e Nadia preparano con cura non solo il kebab che è squisito ma anche altre specialità come il burek e i pakora (non so se si scrive così) e altri involtini. Una istituzione di Reggio.
Marcello Martinelli
06/12/2022
uno dei migliori kebab di Reggio Emilia!! prodotti super freschi e di ottima qualità. Personale super cortese e disponibile. locale piccolino ma molto carino, e fanno anche tanto altro da mangiare. localino storico di Reggio emilia ormai.
Diana Preziuso
28/03/2023
Da 15 anni il miglior kebab di Reggio Emilia! La gentilezza dei proprietari non ha prezzo. Grazie
Sergio Olteanu
22/11/2022
Questo è facilmente tra i migliori posti dove gustarsi un buon kebab e non solo, perche questo posto ha anche una grande varieta di scelta per quanto riguardo i piatti del Medio-Oriente, personalmente amo i Samosas. Per non parlare delle birre 🍺, se vi piace la birra e il kebab assieme questo è il miglior posto che potete provare a Reggio perche hanno un'ottima scelta di birre di qualita, come birre tedesche, belghe, italiane che difficilmente trovate in un classico kebbabaro che si trova all'angolo della strada. Andateci, non ve ne pentirete! 🥙
Raffaele Papa
12/05/2023
Abbiamo mangiato molto bene, il servizio è ottimo ed il proprietario super educati, lo consigliamo a tutti!
marco baldini
19/08/2022
Il kebab più buono in assoluto a Reggio Emilia. Ottimi prodotti di qualità. Sempre gentilissimi e cordiali i proprietari . Vasta scelta anche per le bevande. D'estate tavoli all'aperto per la consumazione sul posto.
chiara predieri
11/12/2022
Il migliore di Reggio Emilia, non ci sono paragoni, anche gli altri piatti sono tutti da assaggiare. Nonostante i tanti anni di presenza la qualità è rimasta sempre al top!!!
Lucio Huynh Hong
27/04/2018
Non è il solito Kebab, oltre a quello, che è buonissimo, da provare gli antipasti che spaziano da prelibatezze medio-orientali a gustoso samosa.
Alessio Massari (Massa)
15/02/2023
Ottimo kebab, da provare anche i dolci al miele favolosi
Michele Milia
16/10/2022
Ottimo locale dove mangiare kebab, titolare alla mano, professionale e brava persona. Cibo buono, di qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo
Elvio elvio
18/06/2022
kebab ottimo, in buone quantità. Prezzi accettabili. Le persone che lavorano lì sono gentili e professionali. Quando ci vado mangio davvero bene. Grazie dell’accoglienza🥹
Elisa
18/09/2022
POSTO OTTIMO!! Il migliore di Reggio Emilia❗️ Personale gentilissimo! Cibo freschissimo! 😋 Tutto super pulito! ✨ Le piadine le fanno sul momento! Consigliato !!
Ilka Milka
15/02/2022
Qui ci veniamo da parecchio tempo. Abbiamo provato anche altri.. ma questo è il più buono che c'è a Reggio Emilia.🤤🤤🤤😋😋🤤🤤😌😌😌😌😎😎😎😎💯 Inoltre i piatti/panini/piadine sono belli abbondanti. I proprietari, sono gentili e cordiali.🤩🤩🤩💯 I prodotti sono di qualità, poi hanno in vetrina delle loro leccornie davvero invitanti..🤤🤤🤤💫💫💫💫💫💯 Il locale è sempre molto pulito ed in ordine.💎🧹🧼🪣💫💯
Ilaria Capantini
12/10/2021
Piccola perla di Reggio Emilia! Kebab e falafel buoni, prezzi nella media e molta scelta tra le bibite. Sono presenti anche antipasti. L'atmosfera è piacevole, presenti tavolini all'esterno e posto per parcheggiare la bici!
Patrizia Catania
22/10/2022
Proprietario gentile e cordiale, cibo buonissimo, location pulita e molto carina! Kebab più buono di Reggio Emilia.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni