Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Cantina Mariachi

Recensioni di Cantina Mariachi, Reggio Emilia

Andrea Malavolta
16/01/2023
Esperienza carina, buon diversivo ai classici fast food da galleria. Ottimo per chi ama piccante.
Fanny Goldoni
02/02/2023
Locale carino, cibo buono lo consiglio. Rispetto ad altri messicani qui non ho mangiato male anzi sono rimasta soddisfatta
Marika Collioli
20/02/2023
Un'esperienza sublime! Dall'antipasto a qualsiasi portata successivamente è stata un esplosione di sapore! Le salse una più sfiziosa dell'altra. Non saprei cos'altro dire se non wow. Tutto mega buono. Anche il personale super gentile. Unica pecca cercano di spingere sul prendere più roba (un antipasto, una salsina, un'altra salsina... Che ovviamente sono a pagamento) Comunque ci tornerò sicuramente.
Silvia Sottofattori
07/05/2023
Ottimo ristorante messicano. Personale gentile e disponibile
ciro d'avena
19/03/2023
Location avvolgente e calda, unita alla professionalità del personale e alla gentilezza. Menù gustoso e di qualità oltre a servire i piatti molto velocemente. Prezzi giusti. Infine i dolci sono davvero ottimi e di qualità. Insomma un posto consigliato
Federico Fontana
14/01/2019
Situato tra l'entrata e il kukkuma, è un bel locale accogliente e differente rispetto agli altri. Il servizio è gentile e abbastanza veloce. Il menù possiede molte offerte tipiche e le portate oltre ad essere abbondanti sono ottime. Lo consiglio soprattutto se si vuole provare qualcosa di diverso dal solito.
angelo mazzilli
07/07/2023
Panini favolosi, ma la carne se pur di qualità era sbagliata la cottura, cameriere fantastiche, ci ritorneremo ma non penso che riprenderò la carne.
Giuseppe Villani
24/10/2021
Ottimo ristorante messicano, si mangia molto bene ed in quantità generose. Forse un po' troppo piccino e prezzi altini ma se amate la cucina messicana e siete nei pressi è il posto giusto dove andare.
Lorenzo Beltrami
13/09/2020
Osteria messicana, dove si possono trovare una notevole varietà di piatti tipici. Abbiamo preso un Nachos del Campesinos, un Carne del Guacho e un Alambres (vedi foto in allegato dei tre piatti)…………...piccanti il giusto e veramente ottimi. Buono il servizio, sempre attento a rapido nel soddisfare le richieste del cliente, anche nell'orario di punta. Complimenti al cuoco e ai camerieri!!!! Bravi.
Alessio Grimaldi
01/09/2022
Ristorantino messicano all’interno dei Petali, menù ricchissimo e prezzi lievemente alti ma accettabili. Da provare tutti i vari tipi di piatti per chi ama la cucina mex. Accetta buoni pasto. Consigliato.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni