Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Ristorante- Pizzeria Faghi

Recensioni di Ristorante- Pizzeria Faghi, Reggio Calabria

matteo migliavacca
21/08/2021
Pizza strepitosa , locale pulito e molto ordinato, personale cordiale e attenti al cliente. Consigliatissimo!!
Alessandro Antonuccio
23/08/2021
Se vuoi mangiare la vera pizza napoletana devi venire in questo locale... Io ... consiglio..la pizza tonda...uguale nella forma e nel sapore a quella originale di Napoli. Prima della pizza doveroso lo gnocco fritto ed alla fine del pasto lo gnocco con nutella. Cortesia e gentilezza..se ci sono molto persone si deve aspettare un po' ma poi mangi bene e l'eventuale attesa vale poiché le pietanze da mangiare ti arrivano bollenti.
Fabio Tropeano
18/08/2021
Ci sono appena stato. Un'esperienza unica. Il cibo è eccellente. Il servizio eccellente. Il costo proporzionato al mangiare bene. Non ci sono parole per descrivere il grado di soddisfazione mia e dei miei ospiti. Se dovessi consigliare una pizzeria da oggi non avrei alcun dubbio. È una eccellenza del territorio reggio o è ci tornerò senza ombra di dubbio
elisa raimondo
12/08/2021
Ottimi gli stuzzichini e le patatine, buona la pizza! I tempi di attesa, però, sono davvero eccessivamente lunghi, forse perché il locale riceve numerose richieste di cibo da asporto. Andrebbe riorganizzato meglio il servizio (gestione ordini e preparazione pizze) per dimezzare i tempi. Personale molto cordiale.
carla gismondi
06/08/2021
Da quando è apparsa la comunicazione "green caz" su fb(togliendo peraltro la possibilità di commentare) credo calino le stellette...non siete ben informati in proposito(anzi potreste ricevere denunce); volete fare quelli"alla moda", ma non sapete nemmeno scrivere( dehors e non dehor),ma soprattutto,sottostare ad una regola ingiusta e discriminatoria e che va contro le regole europee, oltretutto facendovici pure pubblicità, non vi darà un gran bel risultato!!! Adios
Teresa Maria Pratico'
24/08/2021
Locale grazioso e curato, personale gentile e presente. Pizze veramente strepitose!!! Consigliato per cene in famiglia o in coppia..
Giovanni Priolo
30/08/2021
Se volete mangiare una pizza speciale, da latte e & farina dovete andare. Personale super cortese e qualità del cibo top.
Samuele Barresi
10/08/2021
2 stelle su 5 solo per la qualità della pizza, davvero ottima. Ma ahimè i difetti sono superiori ai pregi. Cominciamo con il servizio: mettere Mancinelli a servire non mi sembra la più saggia delle decisioni, ma alfilà di questo il cameriere vuole sempre decidere il tuo ordine senza quasi darti possibilità di scelta; un'altra cameriera super confusa non sa neppure perchè si trovasse lì. Comincia l'ordinazione un fritto misto dove la pancetta appena affettata viene malamente gettata ad inquinare quelle ottime patate fritte con wurstel. Non era bacon era pancetta cruda, non ingeribile. Continua la serata con uno gnocco fritto che più che gnocco fritto erano zeppole/crespelle, gommosissime e impregnate d'olio. Pizza bruciacchiata ai bordi al punto da dover scartare determitare parti. Conto arrotondato dal cameriere con il suo co tinuo traffi o di bottiglie d'acqua. Non ci tornerò, nè lo consiglierei.
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni