Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > La Cantina Dei 100 Gusti

Recensioni di La Cantina Dei 100 Gusti, Reggio Calabria

Roberta
25/06/2023
Sono stata a Reggio Calabria per 2 giorni per una trasferta di lavoro ed il primo giorno ho pensato di mangiare presso la Cantina dei 100 gusti attratta dalla possibilità di mangiare fuori notando dei comodi tavoli esterni. Ho ordinato polpo e patate e linguine cozze e vongole davvero buone, la cortesia di Nino e dello staff e la qualità/prezzo che ho trovato mi ha fatto subito venr voglia di tornare anche la seconda sera. La seconda cena ho preso bruschette e pizza boscaiola, ottimo e la pizza SPETTACOLARE, impasto digeribile cottura a forno a legna perfetta. Consiglio vivamente di provare questo ristorante, molta scelta, personale davvero gentile, ti fanno sentire a casa. è stato un piacere conoscervi!
Domenico De Marco
27/12/2022
Pinsa molto leggera e gustosa, peccato la dimensione, un pochino piccola rispetto alla pizza tonda classica, la cipolla da migliorare e la bufala da abbondare, ottima la nduja. Personale gentile e cordiale. Prezzo nella norma, acqua da evitare troppo cara!
anto anto
16/07/2023
Piacevole scoperta vicino al lungomare di Reggio. Linguine vongole e cozze, paccheri zucchine e gamberi molto buoni. Prezzi onesti. Consigliato.
Serena Anastasi
16/06/2023
Molto buono , cordialità e atmosfera relax
Antonio IELO
19/01/2023
Buono il locale e cortesi i camerieri. Pinza romana ottima e leggera. Prezzi nella media. Forse un po troppo lunga l'attesa. Nel complesso vale una visita.
Davide Palamara
17/02/2019
Locale situato nella zona centrale della città. Pizza veramente squisita. La specialità è la Pinsa su tavoletta, farcita da ingredienti freschi e genuini. Ho bevuto uno dei chinotti più buoni che mi sia mai capitato. Anche senza prenotazione i tempi di attesa sono contenuti. Meglio chiamare prima per farsi inserire in lista. Locale altamente qualificato. Da provare.
Rosy Doco
20/08/2020
Abbiamo assaggiato la tagliata di Angus molto buona, e la pinsa. Entrambe non hanno deluso. Peccato la poca scelta di primi di pesce. Abbiamo speso 20€ a testa
Ivan Belli
20/03/2023
Buona pizza,servizio buono,unica pecca:mentre stai aspettando che ti portino l'amaro o il caffè ti chiedono di liberare il tavolo per altri clienti 😲
Pierluigi (iampierluigi)
23/08/2021
Locale bellissimo, personale professionale e cibo eccellente! Una tappa che non può mancare!
Francesco Pollifroni
02/06/2023
Sono stato con mia Moglie la cena è stata a dir poco Spettacolare Il Personale Garbato e Molto Professionale Consiglio Vivamente
michela topi
12/07/2023
Perfetto
Silvia Mallamaci
06/09/2022
Posto davvero carino. Un punto a favore per la gentilezza e la simpatia dello staff, come essere a casa. Pinza super consigliata! Ovviamente Mercurio. Ma anche le pizze e i vari antipasti non son da meno. Si possono ordinare tante varianti senza glutine. Rapporto qualità prezzo elevato, consigliato!
Mariella Meduri
04/02/2023
Ambiente gradevole . Unico neo la sala a pieno regime rischia di essere troppo caotica e poco rilassante. Il cibo è buono
Al Sur
19/05/2023
Ottima pizza in ambiente tranquillo. Posti all'aperto.
Silvia Serra
23/07/2020
Trattoria tipica nel cuore di Reggio Calabria, piatti buonissimi, davvero abbondanti ed ottimi prezzi; ci tornerei sicuramente per assaggiare altre pietanze!
Katia T
06/08/2022
Conosco il proprietario da molti anni (da quando aprì la pizzeria "100 Gusti"), conosco la sua umiltà, la sua educazione e soprattutto il rispetto che ha verso il cliente. Per tale motivo ci tengo ad inserire una recensione più che positiva. Consiglio le pizze: impasto ottimo e prodotti di qualità. Grazie Nino! La ricciolina.
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni