Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Trattoria A Campagnola

Recensioni di Trattoria A Campagnola, Reggio Calabria

marco bandiera
25/12/2019
Posto bellissimo cucina casarecci Divertimento ottimo Cibbo ottimo Un posto ottimo per famiglie e per le feste ad esempio come natale
orazio arena
03/11/2019
Si tratta di un caratteristico locale adibito a ristorante ed ubicato sulle immediate alture della Città di Reggio tra piane e declivi uliveti e vigneti con una vista mozzafiato sulla costa reggina quella siciliana e l'aeroporto dello Stretto. Le difficoltà della strada che porta al luogo vengono immediatamente dimenticate non appena ci si accomoda in uno degli ampi saloni a disposizione sia per pranzi e cene informali che per eventi importanti come ricorrenze cerimonie matrimoni. Il personale cortese e disponibile si movimenta immediatamente senza lasciare vuoti tra le varie portate con un sincronismo notevole. Da notare che qui si mangia quello che c'è ovvero tutto quello che in quella giornata decide di preparare lo Chef. I piatti dagli antipasti ai primi ai secondi e contorni ottimo per qualità e quantità, sono tutti realizzati in maniera sublime utilizzando i prodotti tipici del periodo. In questo caso sono state pregevoli le portate a base di funghi porcini cucinati in tutte le maniere possibili (eccezionali i porcini crudi in insalata) e di cacciagione (in particolare cinghiale). Sorprese a non finire ed un applauso a tutto lo staff ed allo Chef che ci ha veramente emozionato. Come detto in occasione dei saluti torneremo sicuramente nel corso di una prossima visita a Reggio. Consiglio vivamente di provarlo senza se e senza ma.
Mary Grace L. Cabral
11/12/2021
Cibo ottimo, personale attento e cordiale. Abbiamo apprezzato tantissimo il fatto che abbiano preparato un menú abbondante e curato per una persona celiaca (cosa assolutamente non scontata) che era con noi. Torneremo sicuramente!
Nino Cortese
02/12/2018
Ambiente piacevolmente familiare e cucina casereccia. Ideale per una domenica in famiglia.
FANCESCOANGELA
04/02/2022
Numero 1 siamo stati con dei colleghi rimasti sbalorditi grazie di tutto
Pasquale Antonio Zumbo
27/08/2020
Accoglienti, cucina super. Grande Umberto.
Domingo Agent
01/05/2017
Ristorante con menu di carne e/o pesce: piatti di cucina fine, presentati ottimamente e soprattutto ingredienti freschi. Cuoco tanto bravo, quanto simpatico. Ho festeggiato la Comunione di mia figlia lasciamdo tutti gli ospiti con un buon ricordo. Piacevole sorpresa.
Giacinto Barbaro
14/02/2022
Eccellente sia il cibo sia il locale lo chef e lo staff impeccabili
maria claudia stanciu
17/10/2021
Li adoro. Mi sento a casa. Chef Umberto cucina da Dio. Innovativo e tradizionale nello stesso tempo. Vi voglio bene. Raccomando
Bruno Scirto'
17/01/2017
Sono stato diverse volte a mangiare e sempre sono rimasto soddisfattissimo......
Frederic Moscato
29/06/2018
Che dire.. ogni volta che si mangia in questo bel locale lo chef Umberto si supera con i suoi manicaretti da leccarsi i baffi, consigliato x tutti quelli che amano gustare i prodotti genuini della Calabria.
Antonio “antocitra”
12/03/2018
Si mangia benissimo, lo chef è bravissimo oltre che simpatico, cucina tradizionale e molto buona, ottimo posto per pranzare e cenare con cibo sano.
Eugenia Prestipino
18/02/2018
Ragazzi sono anni che sono cliente e ogni volta che vengo non trovo mai le stesse cose ma sempre novità...Umberto è un grande chef...i suoi piatti sono un ORGASMO PURO!!! Evviva LA CAMPAGNOLA....la consiglio a tutti quelli che amano mangiare bene
Carmen Iannò
03/12/2017
Volevamo trascorrere una piacevole domenica con gli amici e la famiglia, abbiamo optato per il ristorante" a campagnola", l ambiente molto semplice e confortevole, pulito e accogliente, il servizio ottimo , i padroni gentili e cortesi, chef eccezionale molto bravo e simpatico.Il pranzo squisito, dai vari antipasti caserecci al dolce,ci torneremo presto, grazie per la bellissima domenica trascorsa ...ci siamo sentiti in famiglia.
Giuseppe Vilardi
13/03/2021
Il pranzo è stato veramente ottimo con tanti antipasti molto buoni, il cuoco è molto bravo, esperienza molto soddisfacente.
Adriano Scrivo
12/08/2020
Posto non certo "centrale", ci vai se ne vale veramente la pena. Cibo legato al territorio, molto buono con ottimo rapporto qualità prezzo.
Biola Fab
03/10/2021
Cordialità, ottimo cibo abbondante a prezzi onesti. Consiglio a tutti tutti.
Antonella Iero
28/02/2018
Lo chef è bravissimo e molto originale nei suoi piatti. Riesce a stupirmi sempre con le sue creazioni.
angela morabito
11/12/2019
Locale carino abbiamo mangiato ogni genere di prelibatezza Reggina a un prezzo più che modico
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni