Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > La Capanna

Recensioni di La Capanna, Reggio Calabria

Mary Cutrupi
06/07/2023
Sono andata con un gruppo di amici di martedì sera, e nonostante fosse un giorno feriale il locale si è riempito quasi completamente quindi consiglio vivamente di prenotare. Tutti quanti abbiamo molto apprezzato tutto ciò che abbiamo mangiato. I tavoli in riva al mare regalano un'atmosfera accattivante. L'unico difetto che mi viene da citare riguarda la fine della serata perché credo si sia fatta un pochino di confusione con gli ordini al momento del caffè, ma oltre questo la serata è stata scorrevole e più volte ci è stato chiesto se era tutto di nostro gradimento. I camerieri sono preparati e cordiali. Abbiamo speso circa 45€ a persona ma avendo preso due bottiglie del nostro vino preferito, cosa che ovviamente ha influito sul prezzo finale, infatti il menù ha prezzi convenienti. Personalmente credo che il potenziale dell'ambiente non sia sfruttato al suo massimo ma questa non può essere considerata una vera e propria nota negativa. Ci torneremo sicuramente.
Salvatore R.
03/07/2023
Locale pulito, accogliente e con un ampio parcheggio ; specialmente per chi è in moto e può parcheggiare il proprio veicolo in sicurezza . Ottimi piatti , pesce fresco , il pescato del giorno sublime.Consigliato a cena in quanto si cena proprio in riva al mare all’aperto, a pranzo in una sala sempre vista mare e climatizzata …
Enza Marino
04/06/2023
Posto intimo e romantico ad un passo dal mare. Personale preparato e sorridente. Il cibo freschissimo preparato a regola d'arte. Certamente un posto in cui tornare.
Nunzia Bruno
28/01/2023
Bella la location,confortevole e calda , veduta sul mare, personale cordiale, accogliente. Abbiamo pranzato con ottimo pesce fresco. Lo consiglio ☺️
Fabio Buso
30/06/2023
Pesce fresco e di qualità eccelsa. Pietanze preparate con cura e presentazione dei piatti ottima. Carta dei vini interessante. Servizio molto buono: ragazzi giovani, preparati e professionali. Location in contesto ambientale e naturalistico meraviglioso. Ecco , magari un pochino di cura negli spazi interni , e nel giardino esterno fronte mare non guasterebbe. Così facendo il ristorante sarebbe proprio perfetto! 👍 Rapporto qualità-prezzo medio alto, adeguato alla qualità del prodotto offerto e del servizio. Grazie!
Domenico Martino
28/07/2022
Pesce freschissimo qualità del cibo ottima. Il pesce era talmente fresco che lo abbiamo visto arrivare il proprietario e molto gentile e a modo. Accostamento dei piatti ottimo nessun piatto banale assolutamente da provare
Antonia Lotti
16/07/2023
Ci veniamo tutti gli anni. La qualità del cibo è ottima, i prezzi per la tipologia di piatti è adeguata. La vista sul mare ha sempre il suo fascino. Il personale, di giovane età è molto gentile.
Andrea Gnisci
27/02/2021
Locale molto accogliente con sala vista mare. Personale estremamente gentile e cordiale. Sono molto attenti ai clienti e molto chiari nell'esporre il menù e consigliare i piatti migliori. Pesce fresco, cucinato davvero bene. Tutte le portate hanno soddisfatto le pretese. Buoni i vini.
Chiara B.
31/08/2022
Torno sempre con piacere e sicurezza. Qualità e freschezza sempre presenti. Molto gentili e affabili. Consiglio ad occhi chiusi. Prezzo assolutamente in linea con location, qualità della materia prima e servizio.
Carmen Chillemi
13/04/2023
Cibo ottimo e personale sempre attento e gentile.
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni