Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > La Cantina Della Suocera

Recensioni di La Cantina Della Suocera, Reggio Calabria

Michele Parrella
02/05/2022
Locale vicino alla stazione ferroviaria,ben mantenuto e soprattutto pulito,i proprietari un calabrese doc,e un Salernitano doc, portano avanti la tradizione in piatti unici,sapori che lasciano il segno, anche per menù senza glutine, personale molto garbato,da andare sicuramente....👍
Cristiano Sala
26/02/2023
Una delle rare volte in cui parlo bene di una suocera. E di una cantina, questa dove sono stato riempito di coccole e cibo. Tutto eccezionale, fatevi accompagnare dai suggerimenti “decisi” del proprietario e dalla super gentilezza dello staff di sala. Un piccolo viaggio nella cucina calabrese, avanguardia d’assalto dei sapori mediterranei e della Magna Grecia. Ho detto “magna”? Si’… tanto!
Alessia De Pasquale
07/05/2023
Consiglio questo locale se volete mangiare una vera fiorentina! Davvero buonissima... troverete anche cortesia e gentilezza da parte dei proprietari. Anche tutto il resto del cibo è buono.
Antonio Scarcella
02/11/2022
Pranzo in giorno festivo con il locale pienissimo. Abbiamo mangiato bene, dagli antipasti, ai primi ai secondi. Ottima soprattutto la carne. Qualche appunto sul servizio, da migliorare, superato però dalla bontà della cucina. Simpatico e professionale il titolare che ci ha ben consigliato. Promossi e consigliati.
Eugenio Ramundo
02/01/2023
Locale molto bello dove si mangia davvero bene con una grandissima scelta di vini da provare
Antonella R.
30/06/2022
Ci siamo stati durante la nostra breve vacanza. Ottima gestione e buonissimi piatti: abbiamo preso cose diverse, davvero buoni i piatti di pesce e quelli col piccante. Interessante anche il fritto misto. Decisamente una tappa da fare, lo consiglio!
Jerry
09/08/2021
Che arriva in città non può non gustate i piatti tipici. Questo ristorante ne rappresenta molti il tutto condito con gentilezza e professionalità. Protezioni covid sempre presenti dal personale. Cibo spettacolare, piatti abbondanti a costi giusti. Ordinate con attenzione, meglio tornare il giorno dopo per assaggiare il resto, rischiate di non arrivare al dolce. Se non finite tutto chiedete di farvi impacchettare ciò che vi è avanzato, sono organizzati per farlo.
Fabio Saronio
03/11/2022
Ottimo spaghetto con le alici e involtini di tonno. Consigliato. Pagato con calice di un ottimo vino bianco mosso e caffè, 45 euro.
Diana Antonella Sirca
25/07/2021
Non è la prima volta che decidiamo di andare a mangiare in questo ristorante, avendo già provato le specialità di carne questa volta abbiamo optato per il pesce. Come antipasto ci è stato portato un misto crudo e cotto con una dettagliata esposizione dei prodotti che ci sono stati serviti a tavola. Come secondo abbiamo degustato un’ottima tagliata di tonno con sesamo nero e cipolla caramellata di Tropea. E come dulcis in fundo abbiamo provato il cannolo scomposto fatto dallo chef. Complimenti a tutto lo staff della cantina.
Giuseppe Avena
02/06/2019
Questo ristorante è davvero ottimo! Il locale è situato in una delle Vie alle spalle del Lungomare, quindi facilmente accessibile in macchina ed a piedi. Appena si entra, l'impronta di freschezza e trasparenza è chiara. È tutto in mostra, dal pesce alla carne, al pane fresco fatto da loro ogni mattina. Abbiamo pranzato con un primo (buonissimo), un secondo (pollo su pirtra) e delle piccole bruschette di pomodoro e nduja. Tutto davvero buono ed il prezzo nella media, con sconto annesso. L'unico consiglio è quello di rendere location più "tipica" ed utilizzare piatti altrettanto "tipici". Per il resto dovete andarci perché... ne vale la pena !!
Sabrina Frosina
25/12/2022
Tutto buonissimo. Personale simpatico, cortese e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio
Oggi Mi Va!
19/03/2023
Bellissimo locale. Cucina casalinga. Molto cordiali e veloci i camerieri. Il conto credo sia leggermente alto ma considerato anche la centralità del posto ( vicino al Duomo, al corso e al lungomare) credo che sia giusto!
Anna
19/02/2023
Personale e titolare gentili e disponibili. Il posto si trova nei pressi del corso di Reggio Calabria, ha un arredo rustico e sembra subito di essere a casa. Il cibo è eccellente, abbiamo gustato un antipasto molto generoso con salumi tipici, parmigiana di melanzane, di zucchine, frittata, gateaux di patate, polpetta di melanzane, crema di fave e zuppa di fagioli, insomma davvero tante cose buone. Abbiamo anche preso un bel piatto di spaghetti con acciughe e capperi olive e mollic, accompagnato da vino locale, davvero gustoso. Il prezzo è giusto, solo leggermente alto il servizio, ma tutto sommato va benissimo cosi.
Griselda Armida
28/01/2023
ciao! Sono venuto in questo posto per via delle recensioni, ho provato la parmigiana di melanzane. Mi è piaciuto!! buon gusto casalingo. consigliatissimo, grazie bella italia 🇮🇹!!! Grazie cantina della suocera!!
Leonardo Patitucci
07/05/2022
Cena in famiglia… posto molto caratteristico, cibo eccezionale, personale molto professionale, titolare gentile e disponibile. Antipasti fantastici molto ricchi, primi squisiti, carne fenomenale… vino ottimo. Tutto veramente eccezionale dall’ingresso del locale all’uscita… lo consiglio…
Ramona Esposito
04/07/2017
Locale molto pulito e ordinato. Il personale è molto cortese e preparato. Abbiamo preso un antipasto della suocera ottimo e abbondante. I primi abbastanza saporiti e abbondanti. Il pesce molto fresco. Ci è stato servito un piatto d entrata fuori menù e infine una fetta di torta e del liquore entrambi al Bergamino molto buoni
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni