Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Mamas Pellaro

Recensioni di Mamas Pellaro, Reggio Calabria

Alfio Caramella
11/07/2023
Ottima la location in stile Total White con tavoli all'aperto in un ampio cortile. Servizio efficiente, veloce e ben organizzato. Molto buoni gli gnocchi fritti. Vasta varietà di offerta, dai piatti tradizionali alla pizza gourmet. Unica nota stonata la musica pop diffusa a volume troppo alto. Sarebbe preferibile un genere più soft come leggero sottofondo. Nell'occasione abbiamo fatto la gradita conoscenza con un piccolo e grazioso gattino rosso che si aggirava tra i tavoli.
Moreno Procopio
15/05/2023
Siamo stati di domenica in occasione del buffet e siamo rimasti molto colpiti!! Il locale è bellissimo sia esternamente che internamente, il personale è disponibile e gentile, i proprietari sono davvero molto calorosi. La sala principale è grande, uno stile molto particolare anche nella sala ristorante e nei bagni. Infine il buffet di una qualità assurda, salumi e tanti prodotti tipici calabresi, come si può vedere nel video, il modo in cui tutto viene presentato e la quantità di cibo sono di altissimo livello. Non vedo l'ora di tornare, tanti saluti ai proprietari 🤗
Mirko Delfino
19/02/2023
Location davvero bella, buonissima la pizza e sicuramente da provare la specialità del posto lo gnocco fritto (sia con salumi e formaggi, sia dolce con la nutella). In altre occasioni ho anche avuto modo di provare la carne e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per quanto riguarda i parcheggi è presente una gigantesca area parcheggio in loco gratuita. Se avete bambini è presente un'area gioco con personale specializzato.
Fabrizio Miceli
11/04/2023
Che dire... Mamas di Pellaro è stata un'esperienza meravigliosa! Tutto, dall'atmosfera accogliente e rilassante alla cortesia e professionalità delle cameriere, ha contribuito a rendere la mia serata perfetta. Il decoro del locale è stato un'ottima sorpresa: colori vivaci e arredi moderni si sposano alla perfezione con l'ambiente informale e familiare. Ho apprezzato molto anche la pulizia e l'ordine del locale, che mi hanno subito fatto sentire a mio agio. Ma passiamo al cibo. Ho deciso di provare una pizza senza glutine per la prima volta, e le cameriere si sono dimostrate molto attente e disponibili nel consigliarmi la giusta scelta. Devo dire che la pizza senza glutine che ho scelto era deliziosa, la crosta croccante e il formaggio fuso alla perfezione. In generale, non posso che consigliare il Mamas di Pellaro a chiunque cerchi un'esperienza gastronomica di alta qualità, accompagnata da un servizio impeccabile. Grazie a tutte le cameriere per la loro cortesia e professionalità, tornerò sicuramente a trovarvi! Ps. Grazie in Particolare a Federica per la pazienza ed Aurora per il servizio impeccabile.
Nino Spera
20/06/2023
Locale enorme , posti infiniti ma personale abilissimo nel gestire tutto digitalmente , pulito , aria condizionata , costo Cena accettabile, moderato. Il dog bag viene fatto e bene , parcheggio enorme per arrivarci ci sono fiverse segnaletiche stradali , anche illuminate. Bel posto da vedere oltre sl mangiare
Giorgio Sgarlata
02/06/2023
Location davvero ben curata in ogni particolare, ottimo posto con ampio parcheggio. Personale molto cortese e molto preparato. Grande varietà di scelta per quanto riguarda i prodotti che offrono sia sul cibo che da bere. Location really well cared for in every detail, excellent place with ample parking. Very courteous and well prepared staff. Great variety of choice regarding the products they offer both on food and drink.
Cristiano Gori
14/07/2023
Allora, non sono il tipo che fa le foto ma vi posso assicurare che: ambiente: molto curato e pulito insomma impeccabile Servizio: ci anno fatto accomodare all'interno con molta accuratezza e gentilezza la nostra ragazza di sala ( Cristina) semplicemente eccellente Cibo: noi abbiamo preso l'antipasto gnocco fritto (guardare sul sito è così come lo vedete) poi pizze e una tagliata con pistacchi di Bronte.... semplicemente unica da provare. Cmq tutto sommato 5 stelle non bastano Continuate così grazie di tutto
Michele D ́amico
07/07/2023
Locale veramente molto bello e molto grande... I ragazzi del personale sono gentili e disponibili. Gnocco fritto e pizza veramente buoni amche se però l'attesa è stata un po' troppo lunga...
Venusia Aversa
20/11/2022
Delizioso locale reggino. Location particolare, curata nei dettagli sia esterni che interni. Pizza molto buona, leggera e gustosa. Personale professionale e attento alla clientela. Abbiamo scelto la formula 'pizza party' che ci ha soddisfatti pienamente. Dispone di una comodissima app per le prenotazioni. Consigliato assolutamente.
Fernando Nicoli
01/05/2023
Sempre attuale e ottimo nella gastronomia. Dalla pizza alla ristorazione offre sempre delle ottime scelte. Peccato nelle tempistiche..ultimamente non é piú veloce e attento ma pur sempre valido.
Vittorio Pitarella
09/11/2022
Pizza davvero buonissima! La lunga lievitazione rende l'impasto soffice e molto molto digeribile, veramente squisita! Il ricco menù consente di scegliere tra pizze, carne ed anche pesce. Sono inoltre previste formule "giropizza" ed anche "girocarne". Il locale è molto grande, con ampi spazi all'esterno. Tutto è curatissimo, quasi impeccabile; il servizio è molto cortese e rapidissimo, veramente professionale. Prezzi leggermente sopra la media ma ne vale sicuramente la pena. Consigliatissimo.
Silvana Lofaro
28/05/2023
Bellissimo locale dotato di ampio parcheggio. Grande varietà di antipasti e ottima la pizza. Professionalità e velocità nel servizio. Un grazie a Manuele che ci ha servito . Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò.
Gabriele De L’Acqua
19/09/2022
Posso dire solo… PERFETTO Ottima organizzazione, ottimo menù, ottima location, ottimo servizio! Il Mamas è un esempio dell’arte della ristorazione. Prima cosa vieni accolto con molta professionalità e gentilezza! Secondo, la qualità è veramente alta. Consiglio Antipasto di Gnocco fritto e polpette della nonna! Consiglio anche le pizze regionali e la carne che viene cucinata benissimo! Lo consiglio tantissimo! Portateci i vostri amici o la vostra famiglia, farete un figurone!
Consolato Minniti
09/04/2023
Quando cerchi un rapporto qualità/prezzo di rilievo non puoi che recarti al Mamas di Pellaro. Ingredienti sempre freschi ed eccellenti, pizze buonissime, carne saporita e vini apprezzabili. Tante iniziative per invogliare i clienti a tornare dopo esserci stati già una volta. Clima gradevole e personale sempre attento a soddisfare le esigenze più disparate. Ampio parcheggio. Non semplicissimo da raggiungere, ma basta seguire le numerose indicazioni presenti.
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni