Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Da Giovanni

Recensioni di Da Giovanni, Reggio Calabria

Frank The Star
28/02/2023
Posto accogliente, anche se un pò piccolo. Titolare gentile e disponibile. Abbiamo assaggiato un antipasto e un secondo o un primo, insieme ai colleghi. Le porzioni sono un pò esigue e il costo è alto. Peccato che nel bagno non vi è un dispenser con Salviette o un asciugami elettrico, ma dei tovaglioli per asciugarsi. Accettate carte di credito.
Ilaria Orlandini
02/09/2022
Consigliati dal personale del vicino museo del Bergamotto, siamo venuti a pranzo da Giovanni e ne siamo rimasti molto contenti. Il locale è piccolino ma arredato con gusto; il personale è gentilissimo e scambia volentieri due parole senza mai essere invadente. Io menù non è vasto, ma è tutto a base di pesce fresco! Buonissima la pasta con il sugo di pesce spada, deliziosi gli involtini, sempre di pesce spada. Prezzi nella media per mangiare del buon pesce! Il caffè ci è stato gentilmente offerto! Si trova un po' fuori dal circuito turistico, ma vale la pena fare due passi per arrivare fino qui! Consigliato!!
massimo franchi
16/09/2021
Locale non grande arredato con gusto, accolti con professionalità dal proprietario. Tagliata di tonno freschissima, calamari molto gustosi come pure il polpo arrosto. Quindi abbiamo ordinato la famosa pasta alla bagnarota. Un poco perplesso per il pomodoro con il pesce spada ma… veramente fantastica. Altrettanto deliziosi i gamberi gratinati … inusuali leggerissimi e ovviamente con materia prima di grande qualità. Altrettanto freschissimo il tonno ai ferri servito con cottura perfetta. Buono il Greco di Statti consigliato. Impiattamento perfetto onesti circa 50€ a testa, veramente ottimo complimenti.
Sara Carnà
28/10/2020
Abbiamo trovato questo ristorante su internet, per un pranzo veloce durante una visita a Reggio Calabria. Il locale è molto carino, prestano molta attenzione ai dettagli sia nel servizio sia dei piatti. Il cameriere (credo fosse il proprietario) ha consigliato molto bene secondo le nostre richieste sia gli antipasti sia i secondi, accompagnati inoltre da un buon vino calabrese. Il pesce davvero ottimo e ottimo anche l'accostamento dei sapori. Ristorante assolutamente consigliato.
Mariella Calarco
07/05/2017
Tranquillo ristorante nel centro di rc ci torno sempre volentieri cucina di pesce ottima e ambiente rilassante
Anna Vecere
25/08/2022
Siamo capitate ieri in questo ristorante senza prenotazione sotto un acquazzone. Accolte con grande cortesia. Il locale in centro è semplice, ma accogliente. Anche il menù è semplice, ma la materia prima(solo pesce) è freschissima è trattata perfettamente e cucinata in modo gustoso e servita in porzioni abbondanti. Noi abbiamo preso un eccellente piatto di crudi e una piacevolissima insalata di polpo come antipasti e come secondo un tonno rosso scottato e involtini di pesce spada. Tutto ottimo. Per fi ore un tartufo di pizzo. Unico piccolo neo la lista dei vini un po' modesta. Rapporto qualità prezzo eccellente. Servizio rapido gentile ed efficiente. Eravamo di passaggio a Reggio C. ma siamo state trattate come se fossimo i clienti abituali che erano nel locale. Grazie.
walter pozzolini
30/04/2023
La scelta è la qualità delle materie prime è quella che fa’ la differenza. Un indirizzo consigliatissimo per chi sa apprezzare la buona cucina.
Carmine Viglianti
19/04/2023
Ottimo ristorante, ma una piccola pecca a chi gestisce la sala, non fare affrettati considerazioni sui clienti e specificare prima se ci sono delle regole
Michele Palmisano
12/12/2022
Locale piccolo ma accogliente, il servizio è di qualità, il titolare davvero molto gentile. Il cibo è di qualità, ho avuto il piacere di assaporare un arrosto misto di pesce fuori dal comune, un mix di sapori mai assaggiati, ne vale davvero la pena.
Fabianuccia Limbi
15/07/2023
Ottima cena. Soprattutto il risotto ai frutti di mare e le linguine alle vongole. Squisite. Consigliato...
Giorgia Pietroiaco
15/11/2018
Ristorante situato nel centro di Reggio Calabria. Menù a base di pesce. Tutto molto buono e gustoso dagli antipasti ai piatti principali con porziani abbondanti e ricche di condimento. Tutto freschissimo!Consiglio l antipasto misto e i tagliolini allo scoglio veramente gustosi. Trancio di tonno veramente sublime. Ottimo posto per cene fra pochi intimi. Il proprietario del locale ci ha seguiti e consigliati durante tutta la cena.
Dario Belsole
03/08/2020
Una piacevole scoperta in centro a Reggio Calabria. Locale piccolo e con pochi coperti a conduzione familiare. Questo mix è il suo punto di forza, perché riesce. Apeeparare piatti con pesce fresco di qualità eccellente con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Una nota di elogio la merita il tonno di qualità superba e cotto alla perfezione. Per il resto... Che dirvi... Non resta che provarlo di persona
Pasquale Lo Cane
26/12/2022
Ottima cucina di pesce, che valorizza una materia prima eccellente. La tagliata di tonno era una delle più buone che abbia assaggiato negli ultimi anni.
Anna Nicoletti
09/03/2023
Posto molto carino e luminoso. Offre una vasta scelta di piatti. Personale affidabile e cordiale.
Pasquale Lemma
03/03/2023
Si mangia molto bene. Pesce fresco . Locale riservato e proprietari gentilissimi
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni