Paola Russo
			
			
				 23/04/2023			
			
		 	
				Agriturismo doc: cibo accoglienza organizzazione tutto eccezionale. Pulito e in un contesto naturale davvero molto bello. Si aggiunge la possibilità di fare davvero una bella passeggiata in campagna e vedere come avviene ogni tipo di coltivazione. La visita delle caverne naturali è poi la chicca aggiuntiva finale: si trascorre una bella e sana giornata in cui si può prospettare anche ai più piccoli la possibilità di esplorare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Diego augh
			
			
				 11/04/2023			
			
		 	
				Il locale si presenta come un agriturismo "DOC", inteso come facente parte di quella classe di agriturismi veri in tutti i sensi, che non solo offrono un'ospitalità tipica di altri tempi ed alloggi a volontà, ma anche una cucina tipica del luogo e a km0.
Il personale è affabile e socievole, ed è stato piacevole per me e la mia famiglia intervallare ai momenti di "pasto" dei momenti di colloquialità con il signore che ci ha accolti e serviti. Per quanto riguarda il menù, già detto che comprende piatti e cibi di provenienza locale, ma va anche data la lode al cuoco per i perfetti accoppiamenti di cibi e pietanze, che potete vedere nelle immagini (si tratta, nello specifico, del menù di agnello e di quello di carne, la cui differenza riguarda primo e secondo, non antipasto).
Sperando di poter ritornare, voglio anche poi dare un'importante contributo alla diffusione della conoscenza non soltanto del locale, ma anche delle vicine grotte, scavate durante la ww2 come rifugio dalle bombe angloamericane: ben tenute, raggiungibili facilmente e di grande aiuto per acquisire consapevolezza sulla vita dei nostri antenati.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lauro
			
			
				 14/01/2023			
			
		 	
				Posto veramente molto bello, un bel paesaggio, tutto molto pulito e ordinato. Le piazzole per i camper sono spaziose.
Le uniche due pecche sono : poca illuminazione la sera e per uscire ci sono due salite, con la prima ho avuto qualche difficoltà col camper di m 7,49 cm ma lo consiglio ugualmente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Silvia Pazzaglini
			
			
				 22/03/2023			
			
		 	
				Siamo stati ospiti nel agricampeggio Rudi' ed è stato eccezionale sia come ci hanno accolto e in egual misura sulla struttura immersa nel verde, molto puliti i servizi, ristorante ottimo con cucina con prodotti a chilometro zero. Punteggio al TOP consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ambra Adami
			
			
				 21/11/2022			
			
		 	
				Cercavamo un campeggio per sostare con il camper e abbiamo trovato questo su internet.
Si è rivelata un'ottima scelta!
Si trova sulle colline sopra Reggio Calabria e vi si accede da una stradina un po' stretta e in discesa.
È un luogo tranquillo, dotato di 6 o 7 piazzole, molto spaziose e ciascuna con rubinetto di acqua potabile. Ci sono i servizi essenziali: wc, docce e lavello molto puliti, scarico acque.
Essendo agriturismo c'è la possibilità di mangiare a pranzo e a cena. Il menù è unicamente con loro prodotti e vino, e in quantità abbondante. La qualità è eccellente. C'è la possibilità di acquistare confetture e altri loro prodotti (cosa che abbiamo subito fatto!).
Che dire dei proprietari? Squisitamente gentili, molto disponibili e ci si sente quasi in famiglia!
Assolutamente consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Tolari
			
			
				 05/09/2022			
			
		 	
				Il posto più bello in cui abbiamo campeggiato, Salvatore ci ha accolto come un vero padrone di casa con una gentilezza unica. Ci ha colpito molto quanto sia fiero del suo territorio e del suo lavoro. Il ristorante ci ha fatto gustare pietanze ottime siamo rimasti davvero molto soddisfatti. L area sosta e immersa nel verde in una posizione unica. Merita davvero di essere clienti di questa struttura. Grazie davvero Salvatore
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pietro Vis
			
			
				 07/01/2023			
			
		 	
				Posso tranquillo ben realizzato e ben tenuto. Buone piazzole per il camper, ottima e abbondante cucina con attenzione al senza glutine ed altre intolleranze
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paola Flego
			
			
				 08/07/2023			
			
		 	
				Posto spettacolare e proprietari gentilissimi...la cena poi sublime.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Mazza
			
			
				 01/10/2022			
			
		 	
				Posto fantastico immerso nelle colline sopra Reggio Calabria tra ulivi e viti dai cui frutti i titolari ricavano olio e vino che meritano davvero.
Camper, tenda o alloggio tutto ben servito e cenare al ristorante è stata una splendida esperienza, tutto preparato al momento con prodotti di stagione direttamente dal loro orto e valorizzati a pieno
Un'esperienza avvolgente per tutti i sensi che merita di essere vissuta ancora!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vittoria Perotti
			
			
				 15/08/2022			
			
		 	
				Abbiamo campeggiato in tenda. Le piazzole sono comode e spaziose, le docce e i bagni pulitissimi. C’è posto sia per le tende che per i camper. Un vero agricampeggio immerso nel verde e nel silenzio. I titolari splendidi e gentilissimi a darci tutte le indicazioni utili per il nostro viaggio. 5 stelle, andate a trovarli!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mauro Corponi
			
			
				 30/05/2023			
			
		 	
				Grazie al Nostro grande Amico Mimmo e a suo fratello, i quali ci hanno accolto a braccia aperte
Amici Veri è disinteressati. Grandi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		aldo ronchi
			
			
				 09/03/2023			
			
		 	
				Ottimo posto per campeggiare proprietari di una gentilezza e disponibilità incredibile. Ottimo il ristorante. Super consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		grace panzera
			
			
				 01/08/2022			
			
		 	
				Un'oasi di tranquillità  in zona collinare poco distante dal centro di Reggio Calabria con vista spettacolare sullo stretto, la natura è la vera protagonista
Il piccolo campeggio, inserito all'intero dell'agriturismo è caratterizzato da piazzole ombreggiate tra i filari di uva con una vista magnifica sulle alture che lo circondano. È dotato di docce, bagni e lavello puliti e comodi.
L'agriturismo ha anche delle stanze ed effettua anche il servizio ristorante a km 0 un'esperienza da non perdere: i piatti preparati con prodotti locali e di loro produzione sono sorprendenti e genuini.
Bellissimo il percorso verso la grotta di tufo, lungo il quale si può apprezzare a pieno tutto l'agriturismo e la varietà di ciò che produce.
I racconti e la compagnia del signor Antonio sono il tocco finale che rende questo posto unico e imperdibile se si passa da Reggio Calabria.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimo Migarone
			
			
				 05/09/2022			
			
		 	
				Di passaggio per vedere i bronzi, siamo rimasti colpiti dal posto meravigliosamente tranquillo e silenzioso. Proprietari super cordiali e disponibili, ci hanno fornito le indicazioni e addirittura i biglietti per il bus, comodo per il centro, con fermata appena fuori dal campeggio.
Seguendo la strada principale, facile raggiungere la struttura qualche km sopra Reggio Calabria. Consigliamo vivamente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Scarduelli
			
			
				 06/07/2022			
			
		 	
				Ho usufruito del campeggio. Posto pulito, silenzioso, tranquillo sulle colline vista mare. Piazzole comode con acqua. Prrsenti tutti i servizi essenziali. Ottima accoglienza. Necessario un mezzo motorizzato per visitare RC.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rosanna Pistillo
			
			
				 20/08/2021			
			
		 	
				Abbiamo pernottato in questo VERO agriturismo per due notti. Posto incantevole immerso nella natura, si gode di silenzio e pace. I proprietari sono sempre pronti a dare consigli sui posti da visitare e soprattutto sono un'ottima e allegra compagnia per tutti i loro ospiti. La struttura ha sia un'area camping che poche stanze per alloggiare, tutto molto pulito e curato. Immancabile il percorso verso la grotta di tufo, lungo il quale si può apprezzare a pieno tutto l'agriturismo e la varietà di ciò che produce. È sicuramente d'obbligo fermarsi a cena: prodotti di vero sapore raccolti poco prima di cucinarli. La semplicità e la succulenza dei piatti sono da leccarsi i baffi. Un saluto ad Adolfo, accogliente e disponibile, Salvatore, che coi suoi racconti ti fa innamorare dei suoi raccolti oltre alla vena umoristica che alletta ogni momento della giornata e l insostituibile "mani di fata" in cucina Melina, un applauso infinito alla sua eccezionale parmigiana e alle sue tagliatelle al pesto di fiori di zucca!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Monica Mazzoli
			
			
				 03/08/2021			
			
		 	
				Un'oasi di tranquillità a poca distanza da Reggio Calabria, raggiungibile con i mezzi pubblici. Il piccolo campeggio , inserito all'intero dell'agriturismo è caratterizzato da piazzole ombreggiate tra i filari di uva con una vista magnifica sulle alture che lo circondano.  È dotato di docce, bagni e lavello puliti e comodi.
L'agriturismo effettua anche il servizio ristorante, un'esperienza da non perdere: i prelibatissimi  piatti prepararti dalla signora Melina con prodotti locali e di loro produzione, consumati in compagnia del signor Salvatore e del figlio Alfonso che ci hanno regalato un'accoglienza famigliare,  Attraverso i loro racconti abbiamo potuto  gustare le bellezze e le contraddizioni della loro terra. È stato un breve,  ma prezioso soggiorno da consigliare e a cui ritornare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Zinzi
			
			
				 26/07/2021			
			
		 	
				Posto meraviglioso, vicinissimo da Reggio Calabria ma non sembra assolutamente di stare in città. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Piazzole giuste sia per camper che per tende, servizi comodi e puliti. Per quanto riguarda la cucina, mille punti perché anche se si è vegani o vegetariani si mangia bene e con varietà, cosa per niente scontata quando si viaggia al Sud
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Pegoraro
			
			
				 18/09/2021			
			
		 	
				Quest'estate abbiamo avuto modo di soggiornare in questo posto incantato. tra ulivi secolari e grotte naturali. L'accoglienza e la gentilezza dei proprietari ci ha permesso di vivere giorni di relax. La cucina dell'agriturismo è qualcosa di sublime. Consigliatissimo.