Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Bar - Pizzeria Tourist

Recensioni di Bar - Pizzeria Tourist, Reggio Calabria

Massimino Malacrino
23/04/2023
A beautiful coffee bar in my home town of Salani ! Truly is amazing they say he makes the best pizza in Reggio & the best Arancini in the south ! Tables out side at the back and at the front ! Coffee is amazing try it your self ! A great stop off if your traveling round Calabria affordable prices ! Un bellissimo bar nella mia città natale, Salani! È davvero incredibile, dicono che faccia la migliore pizza di Reggio e i migliori arancini del sud! Tavoli fuori sul retro e davanti! Il caffè è fantastico provalo tu stesso! Un'ottima sosta se viaggi in Calabria a prezzi convenienti!
Fabio Sapone
09/06/2023
Arancini top!!! Buonissimi vi conviene prenotarli in anticipo visto che vanno a ruba
Dino Milone
26/07/2022
E' un bar rosticceria di paese, tipico del contesto locale in cui si trova. Servizio prevalentemente da asporto. Merita però 5 stelle per la bontà e la qualità degli arancini. Se siete in zona vi consiglio di passarci. Ottime pure le pizze.
Simo
18/08/2022
Bar, rosticceria e pizzeria anche da asporto. Eccellenti gli arancini e ottima la pizza tutto preparato con materia prima di qualità. In estate è veramente gradevole la zona destinata ai tavoli. Il personale (gestione familiare) è molto cordiale. Consigliatissimo.
Giovanni
18/08/2022
Locale molto accogliente nella semplicità di Nino e Mimmo , gli arancini per chi non li avesse assaggiati sono una bontà lo consiglio vivamente .
Fabrizio Miceli
03/12/2022
Il ristorante pizzeria "istituzione" di Saline Joniche. Se passi da qui non puoi non fermarti al tourist. I proprietari sono "il rispetto" e "l'umiltà" fatta persona. Ci si sente a casa accolti come dei re. Il personale tutto è eccezionale e la qualità dei prodotti trasuda di tradizione calabrese. Tutto succulento, buono... E l'arancino "i Ninu" non ha rivali.
Morena Chicca
12/08/2019
Se vuoi gustare i migliori arancini del Sud devi venire al Tourist. Qui potrai mangiare un ottima pizza, calzoni, mozzarelle in carrozza, il tutto in un atmosfera familiare e professionale. Prezzi modici e qualità ottima!
Francesca Macheda
13/09/2021
Ottimo,l'impasto per la pizza finisce in breve tempo. La qualità dei prodotti è riconosciuta anche a livello non locale e i prezzi sono molto competitivi. Peccato che manchi il servizio a domicilio.
Fiore Verduci
19/03/2023
Personale con esperienza, locale molto accogliente
Lorenzo Cecchini
08/08/2020
Materie prime eccellenti, ben assemblate; ottima qualità, ottimo prezzo. Accoglienza cortese e professionale. Posto tranquillo. Domani sera ci torniamo per assaggiare gli arancini. Consigliato!
Fiorella Mauri
29/10/2022
Se vuoi mangiare un ottimo arancino da bar Tourist devi andare, sempre al top
Natalino Praticò
06/01/2018
Tutto al superlativo, persone eccezionali i titolari capaci di soddisfare ogni esigenza del cliente in ogni aspetto... Al top la rosticceria che vede la sua punta di diamante nei prelibatissimi e gustosissimi arancini ai quali nn si può assolutamente rinunciare una volta averne assaporato la genuinità, la croccantezza e allo stesso tempo la leggerezza...Consigliatissimo nn vi pentirete!!!
David Miceli
13/04/2022
Un posto dove la qualità è di rigore! Prodotti superlativi, pizze e arancini eccelsi.
Angelica Demarco
23/08/2018
Che dire.. qui fanno i migliori arancini della zona! Ottimi! Pizza deliziosa e personale gentilissimo ad ogni richiesta!
Rocco Bambace
02/01/2018
I fratelli, Foti hanno creato un adeguato e fornitissimo bar pizzeria. Un locale dove degustare fin dal primo mattino per inoltrarsi ad ora tarda ottimi caffe e pasticceria e con lo svolgersi della giornata proporre un vasto repertorio di pizze fumanti con svariate lavorazioni, un tocco di professionalità in più la classica ciliegina sulla torta. A chi li visiterà auguro una buona degustazione a tutto tondo.
Consolato Cogliandro
14/08/2020
Pizza buonissima, maestri dell'arancino, consigliatissimo A+++++
Giuseppe Barbaro
01/06/2023
Ottimi rustici
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni