Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Caffe Matteotti

Recensioni di Caffe Matteotti, Reggio Calabria

Lea Frz
13/03/2023
Chiosco sul lungomare di Reggio Calabria... Un po' piccolino ma prezzi buoni e aperitivi con porzioni molto generose. Ordinato 3 aperitivi, c'era talmente tanta roba che non siamo riusciti a finire tutto e ci siamo portati a casa una box con gli avanzi. Ampia scelta anche per prodotti Gluten free: riso,fritti,pizzette,olive etc.....
agnese bertolotti
16/06/2023
Per me è un appuntamento obbligatorio per la colazione quando passo per Reggio Calabria: cornetto vegano e latte di mandorla con granita di caffè... il paradiso! Servizio eccellente, personale gentile, tutto ottimo. Peccato l'offerta vegana non comprenda anche le trecce al sesamo e le briosce, ma io continuo a sperare!
Massimo CRUCITTI
07/07/2023
Brioche cu tuppu promossa a pieni voti: soffice e gustosa. Granita caffè con panna rimandata. Panna fresca ma granita al caffè acquosa e senza gusto. Peccato..
Chiara
17/08/2022
Ci sono stata due volte, una volta per il gelato e una volta per il famoso aperitivo. Tutto molto buono. Considerate che l'aperitivo che vedete nelle foto è solo per una persona. È molto abbondante!! Super consigliato!
Monica Arato
26/04/2023
Abbondante antipasto salato per pranzo. Molto vario. Ambiente pulito e accogliente, cordiale .
Maria Marasco
10/10/2022
Puntualmente quando torno nella mia Reggio faccio sempre un salto da Matteotti. Ottime le granite con le brioche con il tuppo , il latte di mandorla , l'aperitivo super ricco . Consigliatissimo !
Sergio Sommariva
17/08/2021
Ottimo gelato. Reggio Calabria è stata una vera e propria sorpresa, eravamo venuti solo per vedere al Museo i Bronzi di Riace e abbiamo scoperto una città piccola ma accogliente ed elegante. Sul lungomare si trova questa gelateria con ampia scelta di gusti, ottima qualità e prezzi nella norma. Abbiamo preso due gelati e una granita, tutto molto buono.
Roberto Stilo
22/05/2023
Ottima qualità in tutto Granita fenomenale e Gelato freschissimo ottimo servizio potrebbe arrivare a 5 stelle con un po di accorgimenti al cliente e con qualche gusto in più per il gelato.
Sharp
10/07/2018
Specialità ormai divenuto l'"Aperitivo" gustoso, vario ed abbondante. Vasta scelta di ottimi di gelati e semifreddi il tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale gentile e qualificato permette un ottimo servizio. Poca attenzione all'innovazione del locale con una scarsa e quasi assente pubblicità.
Fabio Iaria
18/06/2023
Ho preso un ottima granita al pistacchio e panna, accompagnata da una calda e soffice brioche. Ci tornerò molto volentieri.
Gregorio Panetta
03/07/2023
Gelato buonissimo! Gentilissimo il personale nel dehor all'esterno. 👍🏻
Emanuela Mandalá
23/04/2023
Buonissimo gelato. Tutti vanno nei posti più recensiti, ma per me questo gelato è stata una riscoperta! Consiglio!
Gabriele Lombardo
21/06/2023
Prodotti di alta qualità, bellissima location e ottimo servizio grazie al personale cordiale, professionale ed efficiente! Consigliatissimo 🤩
Francesco Miele
16/08/2017
Se siete in giro e non sapete dove andare a mangiare vi consiglio di fare una tappa qui. A qualsiasi ora del giorno e della sera servono gli "aperitivi". Un tripudio di: zeppoline fritte, calzoncini, pizzette, tramezzini, arancini e molti altri fritti fantastici che vi vengono portati insieme al vostro cocktail. Porzioni talmente svbondanti che valgono un pranzo. Per chi non beve è consigliato il cocktail analcoolico della casa. E se avete voglia di dolce non potete perdervi la brioche con gelato e panna. Anche in questo caso andate a digiuno perché la brioche è gigantesca.
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni