Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Cibus Minniti

Recensioni di Cibus Minniti, Reggio Calabria

Francesco
11/07/2023
Gastronomia self-service ma con la qualità di un ristorante. mi e stato consigliato oggi e subito provato. Locale molto carino e pulito, persone super gentile e disponibile, ma soprattutto la qualità del cibo veramente buona. Se ti trovi a Reggio Calabria e vuoi fare un pranzo veloce, economico ma soprattutto buono questa gastronomia self-service e il posto perfetto io ci tornerò sicuramente.
Aleksandra Andryszczak
08/04/2023
Ho "assaggiato" , per dire, la pastiera.... È una variante con le mandorle tritate aggiunte al ripieno...che dire..? Fenomenale! * "assaggiato" - voce del verbo "finìu in cinque minuti"... 😜
Domingo Agent
01/03/2023
Dopo ancora tanti anni resta e si migliora ed è un punto di riferimento per la ristorazione dei reggini. Pulizia, confort, qualità dei cibi, sorrisi e cordialità: ingredienti per il successo.
Dario Manzolini
15/06/2022
Visita per pranzo d'asporto giugno 2022. Posto che consigliamo. Gastronomia con ampia scelta di primi secondi dolci e contorni. Sia carne che pesce che verdure. Servizio disponibile. Prezzi buoni in linea con aspettative. Carte di pagamento accettate. Soddisfatti.
Nestor Arguello
18/11/2022
Davvero, per un istante mi sono sentito di essere in un locale a Milano, Barcellona o Singapore. Servizio 110 e lode, dal primo all'ultimo, per le persone con le quali abbiamo interagito. I piatti deliziosi e abbondanti!!! Veramente una eccellenza reggina da imitare. ;)
Germana Santoro
06/03/2023
Qualità convenienza e cortesia del personale top😍😍😍!
Cristofaro Triggiani “Vlad”
15/06/2023
Buon cibo e tanta scelta. Posto carino anche se affollato nelle ore di punta. Servizio rapido.
Consolato C&C
18/08/2021
Oggi dopo aver visitato diversi ristoranti e tavole calde nella città di Reggio Calabria ci siamo imbattuti in un locale tipi mensa Aziendale ben organizzato e molto accogliente,già il colore delle pareti ispira serenità e accoglienza,il personale al servizio composto da signore molto cortesi e professionali ed un signor cassiere molto gentile,ci si sente quasi in famiglia ..complimenti ..Il posto si chiama Cibus Minniti in Via Nicola Furnari a Reggio di Calabria,non possiedo la Sesta Stella la meriterebbero.. servizio con mascherine e guanti,naturalmente gel e sevizi igienici molto puliti e ben tenuti poi si vedrà nelle mie foto prezzo contentissimi ,oggi il nostro menu era composto da 2 porzioni ricche di patate al forno,una porzione di piselli squisiti,2 secondi,1 di Pesce spada alla griglia e 1 di pollo in salsa di verdure entrambi squisiti,pane,una bottiglia di acqua Mangiatorella da 0,33 e una bottiglia da 1/4 di vino bianco Falanghina il tutto per il modico prezzo di 24.00 euro,il locale prende anche i buono pasto per la metà della spesa anche a portar via,quindi tirando le somme é un'ottima opportunità per chi viene on vacanza in questa città,ma anche per chi lavora e esce o entra a lavoro,il Cibus Minniti chiude alle 15.00 e lavora fino al Sabato..chiusura la Domenica x un meritatissimo riposo... Bravi 👍Grazie x esserci. Cara Consolato (Roma)
Concetta Porrello
08/09/2022
Ottimo self service con personale veloce, accogliente e molto gentile. I piatti sono genuini e preparati con cura. Che dire... Da 10 e lode!!!
Antonino Furfaro
06/07/2023
Trovi sempre del buon cibo,una ottima accoglienza con un buon sorriso
Antonino Spurio
27/06/2023
Niente da appuntare tutto ottimo ,pietanze fatte al momento o da poco e gradevole varietà di primi piatti ,di secondo contorni e dessert
Francy Sofi
17/06/2023
Si mangiava meglio prima ma lo consiglio x chi non ha tempo o voglia di cucinare per il resto è pulito
Sükh Baatar
02/05/2023
La scelta migliore per pranzare, cibo di ottima qualità, personale gentile, sono anni che ordiniamo da Cibus Minniti, mai avuto da ridire.
mattia pronestì
08/02/2023
Il self service che ti fa sentire come a casa! cucina semplice varia e adatta a tutti i tipi di esigenze e palati. il personale è cordiale e attento a tutte le esigenze del cliente
Ester Taverniti
07/07/2023
Piatti molto buoni e personale cortese ed efficiente!
Giuseppe Scarpelli
15/11/2019
Ottimo come sempre pranzo qui da anni ormai, è diventata una abitudine! Cibo di qualità, porzioni abbondanti, prezzi giusti, cortesia e disponibilità!
Francesco Merlino
15/06/2023
Ottima qualità, tanta scelta personale molto cordiale da provare
Marcello Santero
08/09/2022
Self service con molta varietà e piatti del territorio. Locale pulito e personale disponibile anche in sala e per il ritiro dei piatti. Il servizio viene erogato con coda al bancone in ordine di arrivo. Secondi e verdure riscaldati al piatto in microonde, metod9 che avrà la sua praticità ma che ne sminuisce un pò la buona soddisfazione di mangiare qualcosa di tipico e non industriale. Prezzi contenuti.
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni