Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Bar Gelateria De Stefano

Recensioni di Bar Gelateria De Stefano, Reggio Calabria

FR
05/05/2022
Una certezza. Gelato, gelatini e torte molto buone a prezzi onesti. Sicuramente è una delle gelaterie più buone di Reggio. Personale cordiale
Napoli Na
22/08/2022
Da buon napoletano, trovo difficilmente ottimi caffè quando sono fuori. Qui invece ormai è una piacevole certezza. Caffè espresso cremoso e gustoso, eccellente, tazza calda a richiesta ( e io la chiedo sempre) e il barista Luigi davvero professionale e simpatico. TOP!
Mattia Petrelli
18/08/2022
Quanto era buona la granita al bergamotto! Locale vicino alla Piazza del Duomo, consigliato per rilassarsi. Personale molto cordiale e amichevole.
Ggiosef
22/09/2020
Scoperto per caso. Ho mangiato delle granite di diversi tipi: caffè, mandorla, pistacchio, fragola. Tutte con panna sotto e sopra e tutte con brioche. Tutte molto buone e migliori di altri locali più nominati. Ci ritorno molto volentieri e ho portato degli amici venuti da fuori città che la pensano come me.
Massimo Conselice
12/09/2019
Questo Bar Gelateria Pasticceria ormai Storico di Reggio Calabria, gode di prodotti e personale di prima categoria,ottimi gelati, biscotteria tutto artigianale come un tempo! Inoltre l'umiltà e la gentilezza del personale tutto, la dice lunga sul comportamento che in tanti dovrebbero emulare per portare avanti un'attività con successo negli anni ... Ogni qualvolta mi trovo a Reggio Calabria usufruisco di tutto ciò è con soddisfazione lo faccio presente in questa recensione. Pensate che l'ultima volta nel consumare un caffè ed un gelato, al mio bambino è caduto in terra il gelato e prontamente i proprietari con il personale all'unanimità hanno dato un'altro gelato senza assolutamente farsi pagare, credetemi non tutti farebbero ciò! Complimenti ancora... A presto!
Enzo Galeano
16/05/2017
Il bar-gelateria De Stefano a Reggio Calabria è gestita dal simpaticissimo maestro gelataio Francesco che fin dall'inizio degli anni '60 ha seguito la sua innata passione: addolcire il palato altrui. Svariati i gusti del gelato che ancora oggi viene lavorato in maniera artigianale. Tra i vari sapori ce n'è uno in particolare: (al Bergamotto). Il maestro gelatiere con un sorriso amichevole mi informa che in quel gelato il sapore principale è di bergamotto, l'agrume per eccellenza che fruttifica lungo la fascia costiera reggina. Il succo viene estratto presso l'azienda "La Spina Santa" rinomato agriturismo di Bova Marina. Dopo aver gustato il prezioso gelato, saluto Il cordialissimo personale del Bar De Stefano che è riuscito a deliziarmi la giornata.
drogatadicioccolata
30/07/2019
La reputo una delle tre gelaterie migliori in città. Gelato di qualità, consiglio nocciola e pino il pinguino ma anche i gusti alla frutta non deludono le aspettative.
Maurizio
10/09/2022
Bar storico della città. Ottima scelta di prodotti e personale gentile e disponibile.
annunziato candido
18/11/2022
Ottimo Bar accogliente personale serio e competente lo consiglio.
Michele Fedele
07/10/2022
È un ottimo bar con personale molto disponibile
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni