Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > All Black

Recensioni di All Black, Reggio Calabria

Alessia Giustra
18/08/2022
Consigliatissimo! Le torte sono sempre delle opere d'arte, Luana realizza delle meraviglie! Mi affido a lei ogni qual volta ho bisogno di una torta e da una mia semplice idea lei riesce a creare qualcosa di stupendo che sorprende sempre tutti. Non solo torte belle esteticamente ma anche di sapore. Anche i gelati sono ottimi e di tantissimi gusti.
Domenico Morabito
20/05/2023
Stupendoooooooo e che Torta bellissima 😍😍 Grazie di ♥️
claudia montenero
04/05/2023
Il mio bar gelateria preferita. Ordino sempre qui le mie torte e faccio sempre un figurone.
Stella Trimboli
21/05/2022
Personale professionale, cortese e dolci gustosissimi. I biscotti ripieni sono deliziosi. Ogni volta che torno a Reggio è la mia tappa preferita. Devo provare assolutamente anche l'aperitivo che sono sicura non mi deluderà. Non è semplice trovare il parcheggio per la posizione,ma ne vale sempre la pena andarci.
Rossella Turco
26/12/2019
Torte stupende e buonissime, ottima pasticceria. Personale molto gentile, per tanto lo consiglio vivamente!
Rosella Politi
29/04/2023
Ottima pasticceria e ottimo rapporto qualità prezzo
Andrea Gnisci
27/03/2022
Peccato per la posizione e i pochi parcheggi. Per il resto un ottimo bar, con il barista molto simpatico. Locale pulito e curato. Il punto forte sono le torte decorate. Sono bellissime e un vero riferimento per il cake design su Reggio Calabria!
Roberto Stilo
27/11/2022
Pasticceria freschissima tutto buono. Location carina per una pausa caffè consigliato
luca pellicano'
18/08/2022
Break ottimo si trova tutto per la prima collezione e ottimo caffè,la pasticceria e buona, ma non rispecchia l'immagine che mi aspettavo i prezzi sono sopra la media i dipendenti molto cordiali, il resto è da valutare.
Barbara Tirintino
05/08/2021
Molto carino il locale e ben curato, personale cortese e alla mano gelateria e pasticceria ottima, molto ben realizzate le torte in pasta di zucchero, ma anche le decorazioni delle torte semplici sono ben curate ed eleganti... Ottima presentazione... Oltre il gusto he è pienamente soddisfatto anche l'occhio vuole la sua parte. Per molto tempo ho tentato di farmi realizzare una torta con personaggio super mario e per la prima volta mio figlio ne è rimasto soddisfatto.
Sofia Carlo
23/05/2022
A mani basse uno dei bar migliori a mio parere della città, personale cortese e molto disponibile, pulizia impeccabile e prodotti molto buoni dal primo all'ultimo e per di più belli, ormai cliente fissa e penso che non cambierò mai. Complimenti ♥️
Davide Messineo
16/03/2023
Ottima pasticceria e ottimo staff 😉
Valeria Marcianò
29/12/2018
Buonissimi i gelatini, gusti vari e particolari, Troppo buoni!! Torte buone e belle ma care.
Antonio Imbalzano
31/12/2022
Ottimo bar formito di prodotti buonissimi.
Elisa Meliado
01/02/2023
Servizio rapido e preciso. Tanti tipi di dolci nuovi e squisiti ,specie i biscotti e le fantastiche torte..Ottimo il caffè.
Giovanni Denaro
06/09/2022
Ottimo come sempre, ma i nuovi biscotti al pistacchio sono qualcosa di sublime... impossibile non mangiarli
RoWeNa
05/11/2022
Se volete una torta potete andare in qualsiasi posto, però se volete la torta più buona dalla vostra vita, andate al All Black, non ha rivali in materie di torte!!!!!!!
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni