Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Sushi Wang

Recensioni di Sushi Wang, Reggio Calabria

Cristina Farina
09/04/2022
Qualità eccellente, servizio rapido. Credo sia il sushi più buono che abbia mangiato nell'intera zona del Reggino. Consigliatissimo 🤩
Demetrio Triglia
03/10/2022
Ottimo posto, ottimo cibo personale disponibile e veloce. Ho provato sia la cena che l'asporto tutto ok. La location è un po' decentrata. Buono il rapporto qualità prezzo.
Giulia - (murderskitty)
28/04/2022
Allora il prezzo è un po' alto, ma sinceramente ne vale tutta la pena. Uno dei più buoni sushi che io abbia mai mangiato. Prodotti di qualità, molta fantasia nel menu, se proprio devo trovare un difetto è che sono MOLTO grandi, e giustamente viene difficile mangiare più cose se ogni singola cosa è più grande del previsto. Personale molto competente e soprattutto simpatico, anche con la mascherina sempre con il sorriso sulle labbra. Ci tornerò molto volentieri! La zona non è delle migliori, ma c'è il parcheggio del ristorante che fa tirare un sospiro di sollievo.
Alessandro Casile
19/08/2021
Non posso che lasciare un ottima recensione. Nonostante ci troviamo in un periodo di ristrettezze questo ristorante rispetta tutte quante le norme d’igiene previste! L’igiene è al primo posto, i camerieri puliscono anche i menu igienizzandoli pagina per pagina. Impeccabili come del resto è l’ottimo cibo!!
VMP
17/06/2021
Tutto ottimo! Ottimo e abbondante! Per essere un ristorante dove si pratica lo all you can eat è davvero il top. I sapori sono delicati e ben definiti. La presentazione dei piatti piacevole. Il personale gentile. Peccato che ultimamente non ci sia molta scelta su i dolci! Da provare sicuramente.
Armando Vecchio
17/01/2023
Cibo veramente molto buono. 4 stelle al servizio perché prenoti i piatti sul foglio di carta e non sai se ti arriva tutto quello che hai ordinato o meno. Per il resto luogo molto bello
Sara Pellegrino
22/07/2019
A mio parere è il miglior ristorante che offre la formula all you can eat presente a Reggio. Nel complesso mi ritengo abbastanza soddisfatta sia del servizio che soprattutto della qualità dei piatti e delle materie prime. Vi è un piatto che non è presente in foto ovvero i calamari alla piastra che non mi sono totalmente piaciuti poiché serviti con salsa e verdure non specificate nella descrizione del piatto. Consiglio infatti un menù più accurato e attento nella descrizione. Inoltre , secondo il mio personale gusto, avrei preferito trovare qualche huramaki e hosomaki totalmente privi di Philadelphia. Per quanto riguarda il servizio preferirei che i camerieri dicessero quali numeri stiano servendo e che lo stesso numero venisse servito in due piatti differenti essendo che sono destinati a clienti differenti. Corretto rapporto qualità/prezzo! Consiglio vivamente questo locale!
Serena Romeo
07/01/2022
Se si vuole degustare dell'ottimo sushi consiglio vivamente il locale. Tutte le materie prime utilizzate sono di qualità, soprattutto il salmone si scioglie in bocca. Personale cortese e servizio celere. Eccellente rapporto qualità-prezzo. Miglior sushi della città, consigliato vivamente. TOP.
luciana giordano
03/08/2019
Ottimo cibo, diverso dalla solita linea cino-giapponese. Menù dai 12.90€ e da 23.90 rispettivamente pranzo e cena all you can eat escluso bevande. Ci sono stata di sabato e sebbene fosse abbastanza frequentato il servizio è stato veloce. Consigliatissima la torta sette veli al limone, non c'entra nulla con la solita "pasticceria" cinese. Ritornerò di sicuro!
Francesca Pacifico
17/04/2019
Locale curato, accoglienza cordiale e tempi di attesa perfetti. Il sushi é preparato alla perfezione,pesce fresco e abbinamenti perfetti..tutto molto buono..Personale molto cortese..Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci ritornerei molto volentieri..lo consiglio a tutti!!
Luigi Greco
19/03/2019
È un bel locale. Mi piace molto l'arredamento. Ed è situato in posto facilmente raggiungibile. Il personale è gentilissimo. Il menù è abbastanza ampio tra cucina giapponese e quella cinese. Io adoro il sushi, e qui lo fanno davvero buono. Vi consiglio di provarlo.
Giuseppe Scarfo
26/01/2022
Ottima scoperta, consigliatomi da un mio amico, sono rimasto molto contento,Sushi di ottima qualità, preparati al momento, tempura molto buona, piatti preparati con cura, poco riso e tanto pesce. Staff molto gentile e cordiale. Complimenti. Rapporto qualità ottimo. Consigliato
Tony Salemme
11/01/2021
Lungo la strada principale sarete attirati da questo locale davvero ben curato. Personale molto disponibile e I piatti ben presentati. La qualità del cibo è molto buona. Consiglio di prendere la formula 15euro pp e potrai mangiare davvero tanto ma tanto buon cibo. Le foto parlano da sole. Provare per credere.
Lucia Barcella
23/03/2019
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consiglio l'all you can eat. Menù ampio di cucina giapponese e cinese. Buono il sushi. Locale nuovo carino e pulito. Personale gentile. Esperienza assolutamente positiva.
Pαulα
25/07/2021
Ottimo sushi🍣, il personale è gentile e disponibile. Siamo stati serviti subito appena arrivati, il servizio è stato veloce e preciso, il locale è pulito e arredato in modo moderno, nel bagno non funzionava bene la fontana per lavarsi le mani, probabilmente aveva il sensore difettoso, questa è l'unica pecca che ho trovato,😉 e non sono facile come persona quindi potete fidarvi👍, poi giustamente ognuno ha i suoi gusti🤷🏻‍♀️per il resto lo consiglio vivamente🔝
Cosenzino Cosenzino
04/11/2021
Servizio impeccabile, cortesi e gentili, cibo ottimo e di qualità, con ingredienti freschissimi. Un esperienza da ripetere assolutamente.
Paella and Company
31/10/2021
Posto incantevole ,massima pulizia ,norme anticovid rispettate e cubo squisito.ottimo il salmone , pesce freschissimo e di qualità ...buoni gli accostamenti e il menù...molto variegato...personale gentile cortese e disponibile.. sicuramente da tornarci e consigliato vivamente
Giuseppe Padovano
20/10/2021
Gusti davvero particolari. Uno staff dinamico e cordiale. Complimenti davvero. Anche i piatti curati al massimo
Davide Romeo
22/01/2020
Devo dire che ho assaggiato diversi ristoranti che fanno sushi qui a reggio (nel menù sono presenti anche piatti tipici della cucina cinese) ma questo mi è sembrato il migliore per quanto riguarda ovviamente gli all you can eat. Prezzo sufficientemente contenuto, qualità del sushi più che buona e location carina. Inoltre il ristorante è pulito e ben organizzato. Il cibo arriva abbastanza in fretta! È già la seconda volta che ci vado e credo che sia diventato il punto di riferimento se per caso mi venisse voglia improvvisa di sushi!
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni