Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Lisca Bianca

Recensioni di Lisca Bianca, Reggio Calabria

Leonardo Patitucci
20/03/2023
Cena di coppia, locale accogliente, elegante e curato nei particolari, posto al centro della città. Pietanze particolari e gustosissime, molto buone. L’unica pecca è il prezzo un po’ alto, ma ci sta nel complesso…
Alessia De Pasquale
26/03/2023
La qualità del cibo è ottima. Esplosione di gusti e freschezza in ogni piatto. Soprattutto il crudo, è davvero buono. Consiglio!
Marika Capaldi
22/08/2022
Locale elegante situato in una zona molto tranquilla di Reggio Calabria. Il menu, semplice ed intuitivo, si può visualizzare tramite qr code; sarebbe stato perfetto se una volta selezionati i piatti, si sarebbero potuti ordinare comodamente dal telefono senza attendere l’arrivo della cameriera con carta e penna. Il servizio, i piatti e la qualità del cibo offerto sono molto alti, lo consiglio sicuramente per una cena romantica. L’unica pecca è che avendo avuto il tavolo vicino alla cassa c’era poca privacy, un continuo via vai e il telefono aziendale con la suoneria altissima squillava in continuazione rompendo la tranquillità di una serata romantica. Direi che nonostante necessiti di piccoli accorgimenti, il locale merita molto.
Viviana Serranò
17/04/2022
Locale elegantissimo, curato nei dettagli e in luogo centralissimo, ma posizionato strategicamente in una strada piuttosto tranquilla. Piatti scenografici e prodotti con solo ingredienti di prima qualità. Dolci superbi. Personale di sala garbato, velocissimo e preparato: hanno sempre consigliato perfettamente i migliori abbinamenti con l'ampia selezione di ottimi vini. La cucina a vista permette di apprezzare gli chef che "danzano" attorno ai fornelli, un punto in più per chi ama vedere il procedimento dietro il risultato. Prezzi visibili dal menu e congrui alla qualità e quantità degli ingredienti. Ci sono andata diverse volte e tornerò senza ombra di dubbio.
Vincenzo Sarnelli
15/08/2022
Siamo appena usciti dalla Lisca Bianca.. Che dire? Ristorante trovato per caso ed è diventato uno tra i nostri preferiti durante questa vacanza a Reggio... Location da 5 stelle personale da 5 stelle ma soprattutto piatti da un milione di stelle... Lo straconsiglio esperienza di sapori che esplodono in bocca... Grazie per l'ottima cena... Al nostro prossimo soggiorno qui vi verremo sicuramente e con piacere a trovare ancora... Rapporto qualità prezzo ottimo
C G
03/08/2022
Locale raffinato e chic. Pesce freschissimo, cucinato e servito in modo impeccabile. Bravissima nell’assistenza la collaboratrice del servizio ai tavoli, impeccabile e professionale quanto basta per farti sentire a proprio agio come a casa.
Gennaro Sanzio
16/12/2022
Proprietari gentili e disponibili accoglienza professionale location elegante riservata e sopratutto di qualità, ottima cantina di vini e possibilità di bere drink durante o dopo cena , anche la musica é adatta alla location e questo non è mai scontato! Il miglior pesce crudo di Reggio Calabria , ci è piaciuto molto anche il secondo piatto il calamaro ripieno con verdure e il vortice di spigola accostamenti davvero studiati bene e gustosi!
Carmelo Orlando
23/09/2019
Ho scelto questa location per festeggiare il mio primo anniversario di matrimonio. Sono stato colpito dai colori, dall'eleganza sobria e dai particolari dei piatti che venivano presentati di volta in volta nelle recensioni. Ci siamo trovati a dir poco benissimo, una cena completa per due persone curata nei minimi dettagli (dall'antipasto al dolce per due persone abbiamo speso una cifra correttissima). Servizio impeccabile, alta qualità dei prodotti utilizzati, porzioni abbondanti ma mai grossolane. Un suggerimento del vino azzeccatissimo. Una menzione speciale va alla proprietaria Lavinia, determinata, intuitiva, professionale e simpaticissima ed allo chef. Da local guide consiglio assolutamente di cenare in questo ristorante, troverete del pesce freschissimo a prezzi onesti ed equilibrati alla qualità.
Elena Sapio
21/05/2023
Nel centro di Reggio Calabria, un ristorante di pesce da non perdere assolutamente. Fusione fra i gusti della cucina tradizionale e moderna, sorprendente. Pesce freschissimo. Ambiente elegante e piacevole. Personale squisito e accogliente. Raccomandatissimo.
Beatrice Greppi
04/09/2022
Locale molto elegante e cucina squisita e ricercata. Molto disponibili nel accogliere richieste speciali legate alle intolleranze. Personale cordiale e gentile. Assolutamente consigliato.
Umberto Sinicropi
14/02/2023
È secondo me un gran ristorante .si respira l'aria di chi fa questo mestiere perché lo ama .Dalla cucina ,alla Sala al servizio tutto è fatto con amore e passione . Merita secondo me di esser visitato .se poi la giornata lo permette il piccolo dehor esterno regala serenità ,pace e perché no tanta voglia di rimanere e tornarci . Complimenti a Giovanni e Lavinia i proprietari che ti accudiscono unendo la tradizione di alcuni prodotti km0 a piatti elaborati frutto dello studio dello chef .complimenti davvero !!!
Isabella Rondinelli
19/08/2022
Qualità eccellente e ottimo servizio, oltre la cordialità del personale, impeccabile, tutti i piatti propostici hanno soddisfatto appieno le aspettative. Lo consiglio
Lucia Barcella
01/08/2020
Pesce freschissimo: tartare di gambero su burrata eccezionale! Originali panini col pesce : quello con polpo, burrata, pomodorini confit, lattuga e nduja è spettacolare! Il tutto accompagnato da un buon calice di vino. Location piccola ma accogliente e curata nei dettagli. Personale gentile.
Christian Mag
07/04/2019
Bel ristorantino di pesce a due passi dal lungomare e dal Corso principale di Reggio. Perfetto per un pranzo o una cena con gli amici. Qualitá eccellente dei piatti e soprattutto ottimi ingredienti. Cucina a vista, atmosfera calda, personale gentile e competente completano un'ottima esperienza. Consigliato per chi cerca un pranzo o una cena di pesce.
Nino Dattola
21/08/2020
Finalmente! Finalmente a Reggio Calabria centro esiste la possibilità di cenare a base di pesce se fino ad adesso, come lo è stato per me, non avete mai trovato un posto che vi soddisfasse al 100% I proprietari, giovanissimi e simpatici sanno consigliare al meglio e la proposta si basa sulla cucina di pesce con qualche influenza siciliana senza dimenticare le basi della nostra cultura calabrese. Io ho assaggiato la caponata, la tar tar di gambero rosso, il tris di involtini e gli spaghetti con i ricci (tipicamente introvabili in Calabria) e la frittura mista accompagnando tutto con un ottimo bianco. Si spende il giusto per una cena in un ambiente giovane. Da tornarci!
Giulia Fallara
15/08/2019
Ristorante gestito da personale giovane, attento e appassionato. Il locale è ben arredato e collocato in una posizione centrale. Menù originale per materie prime eccellenti: io e il mio ragazzo abbiamo ordinato tartare di gambero rosso di Mazara alla caprese, mojito di scampi e tris di involtini; era tutto veramente squisito e freschissimo. Il conto finale è leggermente alto (si colloca nella media dei ristoranti di pesce che si trovano a Milano), ma considerati la cura, l'attenzione e l'entusiasmo con cui vengono realizzati i piatti, restano - a mio parere - soldi ben spesi. Torneremo sicuramente per assaggiare i primi. Aggiornamento: seconda tappa, dopo una settimana. Trofie con tartare di gambero rosso eccezionali, antipasti "cotti" altrettanto sfiziosi! Ormai, una garanzia!
Allegra Laurendi
24/04/2023
Ristorante molto bello e raffinato. Il cibo delizioso,specialmente la degustazione di crudo. Prezzo conforme con la qualità del cibo. Personale gentile e ambiente rilassante.
Giuseppe M (Peppe)
18/07/2022
Veramente un bel ristorante, cucina ottima, posizione anche, a pochi minuti dal lungo mare, pesce ottimo e prezzi tutto sommato giusti, personale gentile e presente durante tutto il pasto. Consigliato e ci tornerei.
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni