Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Il Rusticone

Recensioni di Il Rusticone, Reggio Calabria

Stefania Pizzolante
23/04/2023
Cercavo un posto che non chiudesse con le galline e ho trovato una perla rara. Pizza bianca flambata al tavolo dal simpaticissimo Alberto: Iper digeribile, iper golosa, croccante, un equilibrio di sapori e consistenze che ha vinto tutto il mio scetticismo. Qui di rustici c'è solo l'arredo il resto è pura eccellenza. Una prova? Le pizze appena fredde diventano gomma. Ho portato a casa la parte non finita ed il giorno dopo era ancora croccante. La cura messa negli impasti a lunga lievitazione ripaga alla grande
Gioele Placanica
04/09/2022
Location molto particolare e d'effetto, prezzi onesti e qualità del cibo e degli ingredienti utilizzati medio/alta. Menù troppo dispersivo , nel complesso però darei 5 stelle e ci tornerei volentieri.
Demi Lombardo
28/05/2023
Ottima la pizza, gli antipasti e stuzzicherie, materie prime di qualità, ambiente accogliente, carino e caratteristico, ottimo connubio sia da asporto e rosticceria e sia da trascorrere una serata tranquilla seduti a gustare una buona pizza e menù, consigliato👍👌
Chiara Rosolino
01/10/2022
Locale molto caratteristico e curato nei particolari, pizza davvero saporita e personale simpatico e disponibile. Assolutamente consigliato!
Giorgia Monica De Lorenzo
10/04/2023
Ottimo per il giro pizza che comprende una grande varietà di pietanze. Antipasti, pizze, bevande e dolce. Prezzi ottimi e buona qualità degli ingredienti.
Marco Vadala
12/08/2017
Locale accogliente dove poter mangiare un ottima pizza con ingredienti di alta qualità anche per intolleranti al glutine. Buoni anche i rustici. Servizio veloce, camerieri gentili e simpatici. Vasta scelta di birre in bottiglia. Nel periodo estivo gazebo all aperto.
fausto tosto
04/02/2023
Precisi, pizze sempre al top. Sono cliente da circa 5 anni e sinceramente non hanno mai peccato. Complimenti davvero.
Rossella Turco
07/11/2021
Per me la pizza più buona di Reggio Calabria!!! Anche le patate con crema di formaggio e quelle con crema piccante buonissime. Alla fine ottima pizza alla Nutella 😋
Prof. Giuseppe Piromalli
22/05/2023
Ottimo il servizio e la pizza unica.
Giampi S.
01/05/2023
Pizza buonissima. Consiglio di provare anche la sette cereali e al carbone
Maurizio Verduci
17/08/2022
Pizza squisita,personale cordiale e locale carino
Sonia Pangallo
10/12/2022
Pizza fantastica... Ingredienti di ottima qualità. Io vado spesso in pizzeria ma ordino anche a domicilio. Garbo e cortesia in entrambi i casi.
Federico C.
29/05/2023
Locale molto accogliente, prezzi nella norma. Personale super gentile.
valentina diaconu
13/02/2023
La pizza è buonissima..... si mangia bene
Domenico Errigo
05/01/2023
Pizza molto buona, tempi di attesa al tavolo troppo lunghi
ErMeliuzzo
22/02/2022
Conosco questo locale da quando avrò forse 5 anni perché è di gestione familiare. Nell'oggettivo bisogna dire che il locale cattura in pieno l'idea del nome, è molto inciso su quell'idea. Nell'ambito cibo devo dire che non puoi dire che non trovi niente perché puoi provare più di 100 gusti di pizza senza contare i diversi tipi di impasti come i cereali o i carboni attivi, l'ambito stuzzicheria è molto ampio e puoi ritrovare cose che difficilmente trovi in giro come le patate alla crema, il menù inoltre non prende in considerazione solo le pizze ma contiene anche diverse scelte di panini e piadine in modo da poter accontentare un po' tutti. È molto rifornito anche nell'ambito bevande e il proprietario riesce sempre a non far mai mancare nulla al cliente. In tutti gli anni passati lì ho visto diversi camerieri o pizzaioli e sono sempre stati competenti nel loro mestiere. Personalmente ho reputato, reputo e reputerò questa pizzeria una delle migliori se non la migliore di Reggio.
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni