Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Ai Giardini In Fiore

Recensioni di Ai Giardini In Fiore, Reggio Calabria

Ale Lor
06/11/2018
Struttura storica. Ha le sale all'interno e in un gazebo in legno a vista panoramica lungo la discesa in pietra lavica che unisce il Corso Garibaldi con il lungomare Matteotti, appena sopra Piazza Indipendenza. Il locale offre primi e secondi ma è specializzato in pizze. Le pizze sono nella media, non eccellenti alla vista ma saporite abbastanza da poter passare una buona serata in compagnia di amici. La presenza della tv non interferisce e il volume è basso. Personale disponibile e preparato. Il gazebo andrebbe vivacizzato nei colori. Ottima posizione, a due passi dal museo nazionale MArRC.
francesco cuzzola
28/12/2018
Soltanto un ricordo sbiadito di quella che fu la migliore pizzeria di Reggio Calabria, ho preso una pizza da asporto, e vi assicuro che una pizza così di bassa qualità l' ho mangiato solo all'estero che io mi ricordi, la pizza era collosa lievitata anzi non lievitata per niente, ingredienti da lidl e per giunta scarsi, alla vista la pizza metteva veramente tristezza. Sconsigliato anche se siete turisti e non avete mai mangiato una pizza in Italia, sarà come mangiare il parmesan al posto del parmigiano.
Nino Spinelli
20/10/2018
Mi dispiace scriverlo ma non è più la pizzeria di una volta. Il servizio in ogni caso squisito. Ma la pizza ahia.😖 Nessun sapore la Margherita sembrava colla, cotta x metà. Capricciosa ingredienti ottimi ma non ha lo stesso sapore di una volta
Ugo Ebasta
25/12/2018
Locale storico di Reggio Calabria situato nei pressi di piazza Indipendenza e del museo nazionale. Fa della qualità e della bontà della pizza da sempre il suo marchio di fabbrica. Di certo è un po' penalizzato dalla struttura che prevede un gazebo esterno e stanze all'interno.
Engy Drew
21/07/2017
Ci sono stata a maggio e appena entrata ho chiesto la cortesia di poter velocizzare il servizio poiché, dopo poco più di mezz'ora, sarei dovuta andare in fermata. L'attesa è stata un poco più lunga di quel che pensassi tuttavia per la qualità della pizza n'è valsa la pena. Squisita! Consigliato.
samantha scarfò
07/08/2016
Pessima. Tralasciamo il ritardo assurdo (un ora per due paste e un piatto di pesce) e il fatto che in tutto il tempo non sia arrivata nessuna scusa. Piatti sbeccati, pasta alla norma salata e pasta allo scoglio con 4 cozze buttate sopra. 10 euro un piatto di affettati servito senza pane. 16 euro 5 involtini di pesce spada che sanno solo di pane. Alle persone dietro di noi hanno servito il menù di pesce con un ritardo ingiustificabile, anche questo senza scuse. C'era scritto che ci sarebbero stati due secondi e invece è uno a scelta. Onestamente deludente. Molto.
Giorgio Gatto
29/03/2019
Posto con vista Lungomare , buone degustazioni , ottimo servizio e personale garbato, prezzo ottimo. Lo consiglio a chi vuole mangiare bene...
Nicola S
09/11/2018
Gentili educati pizza squisita prezzo qualità ottimo. CONSIGLI AL 100%
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni