Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > B'art Lounge Cafe

Recensioni di B'art Lounge Cafe, Reggio Calabria

La B
03/06/2023
Ottimo aperitivo con vista, personale molto gentile e disponibile. Abbondanza di stuzzichini e Aperol Campari davvero buono. Ci torneremo sicuramente !
Domenico Petrolo
29/05/2022
Locale che nasce a fianco del teatro comunale sul corso G. Garibaldi aperto H 24, location ottima, prodotti buoni, caffè cocktail, birra, aperitivi, dolci assortiti, self service con dei primi piatti tipici, secondi di carne e grigliate di verdure per contorno, tutto sommato bene, personale simatico e qualificato. La gelateria da migliorare.
Giovanni Zumbo
06/11/2022
Situato nel centro del centro storico lungo la passeggiata del corso principale di Reggio Calabria appendice nonché bar e sala ristoro del Teatro Comunale Francesco Cilea è per chiunque si trovi nella zona un punto fermo che da lustro a questa meravigliosa città, consigliato da Il Tour Del Gusto
Cristina Corsini
26/05/2023
Locale molto bello si mangia bene noi siamo le modelle di Fascino Mediterraneo patrono Carla Terranova
virginia zappia
20/08/2022
Fermati in questo locale per la prima volta ... Super soddisfatti ..locale molto bello ...personale molto gentile .. abbiamo preso un aperitivo drink buoni come anche i contorni da accompagnamento Molto molto soddisfatta da ritornarci sicuramente
Giovanna Pecoraro
18/12/2016
Luogo al centro della città dove poter consumare svariati tipi di bevande e/o alimenti dal semplice caffè al cocktail ,dal dolce al salato. Spesso si rende protagonista di eventi musicali e culturali molto prestigiosi. Personale professionale e cortese riesce a mettere a proprio agio il cliente coccolandolo. Da visitare assolutamente.
Nicola Barreca
28/06/2018
Uno tra i locali più di "moda" della città. Situato sul corso Garibaldi, nello stabile del teatro "Cilea", fa della sua posizione centrale un punto di forza. Buone le colazioni, buono il caffè, buoni i cocktail e gli aperitivi. Tavoli all aperto e anche all'interno, bello l'ambiente anche se nelle ore di punta è tanto affollato. Aperto 24 su 24 anche i festivi, nelle occasioni particolari organizza belle serate, come il veglione di capodanno che è ormai appuntamento fisso.
Teresa Ranieri
17/06/2022
Molto carino come bar , prezzi ottimi, hanno un po’ di tutto devo dire , sala a 2 piani , attaccato al teatro ottima per pausa pranzo o caffè
KlaCat
13/04/2023
Sempre un piacere visitare il B’art, caffè e gelato eccezionali! Lo staff sempre gentile ed impeccabile!
Gisella Chiarina
08/04/2023
Oggi arrivati alle 15:00 per pranzare, cibo rifornito, buono, prezzi onesti e personale cortese, disponibile, simpatico. Tornerei :))
Alessandro Antonuccio
19/05/2023
Ottima professionalità Ottimi i primi ed i secondi per mangiare Ottimi i rustici Ottimi gli aperitivi Ottimi caffè e drink vari
Alfio Nocita
04/06/2023
Cibo buonissimo. Staff molto cordiales. I prezzi molto ragionevolu
Carmela Prenestini
25/06/2023
Mi sono sempre trovata bene sia come bar che come gastronomia.
Renato Ravenda
09/04/2019
Uno dei bar più belli di Reggio Calabria Anche perché la location a fianco al teatro comunale è davvero unica. Ottima la pasticceria ma anche la parte di stuzzichini per gli aperitivi è abbondante e di buona qualità. Molto ricercati i tavolini che si affacciano sul corso Garibaldi dove poter ammirare il passeggio e la vicina Piazza Italia.
Elvira
05/11/2022
È un bel bar accanto al teatro, però mi aspettavo di più, soprattutto per quanto riguarda l'aperitivo, mi aspettavo più varietà. Il posto è carino però i tavoli sono troppo piccoli per contenere sia il cibo che i cocktail.
Ugo Ebasta
22/08/2018
Luogo di tendenza al centro di Reggio Calabria. Ottimo . Aperto h24 è un punto di riferimento per i residenti e i turisti. Oltre al classico servizio bar con tavoli all'interno e all'aperto, offre servizio tabaccheria e soprattutto piatti self service per pranzo e cena o uno spuntino al volo a prezzi onesti.
Giovanni Musolino
10/02/2023
Un ritrovo che ci voleva accanto al teatro Cilea, diventato luogo di incontro e di cultura.
Francesco Carmelo Dattola
25/04/2023
Mangiare ottimo,aperitivo favoloso :) molto accogliente.
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni