Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Deposito 74

Recensioni di Deposito 74, Reggio Calabria

Vincenzo Sarnelli
13/08/2022
5 stelle sono poche troppo poche... Sotto consiglio della signora chiara incontrata in spiaggia stasera abbiamo deciso di provare Deposito74 ed è stata un'esperienza culinaria indescrivibile... Mi ha riportato indietro n tempo a 30 anni fa con i sapori della cucina di mia nonna... Da brividi... Cortesia e e qualità completano il cerchio di questo ristorante... Consiglio assolutamente di provarlo... Noi abbiamo riprenotato per giovedì prossimo ❤️
Ippazio Rizzo
02/07/2022
Buon punto per una cena informale in compagnia, buona scelta di birre alla spina e personale cordiale. Abbiamo preso le patatine alla diavola e gli arancini come antipasto, da provare assolutamente, poi ci siamo indirizzati sulla carne, le tagliate molto buone, la gran grigliata pure, anche se l'hamburger risultava forse troppo cotto, le alette alla diavola molto saporite, consigliate a chi piacciono i sapori forti.
Carmelo Nucera
23/03/2023
Ottima location, posizionata all'interno del Porto, vecchio magazzino merci accanto alla banchina, ambiente sobrio, caldo e con la giusta atmosfera. Buona scelta di menù, si organizzano anche tavolate con tanti ospiti e la cucina supporta una buona scelta di pietanze. Buono per trascorrere una serata.
Alfa & Delta
11/09/2021
Locale caratteristico sito all'interno del porto di Reggio Calabria, proprio davanti alla parte turistica. Ampio e completo menù, si può spaziare dalla carne al pesce, dai primi alla pinza e dai secondi ai panini con hamburger. Molte le birre. Prezzi adeguati a ciò che si mangia. Do 4 stelle per via del servizio approssimativo.
Dominique Canale
10/04/2022
Bel locale situato nel porto di Reggio Calabria, dove si possono bere ottime birre alla spina e degustare ottime pietanze di vario genere. Ottima la pinsa. Personale molto cordiale e servizio rapido. Consigliato vivamente.
carmelo barbaro
26/05/2023
Locale accogliente, personale preparato e professionale , menù in continua evoluzione alla ricerca del meglio per i clienti. È sempre un piacere tornare
Eugenio Mendozza
18/04/2023
Ottima cucina e ottimo servizio, panino e birra di fronte al mare non ha prezzo!! Consigliato a tutti
Taranto Boat
12/06/2023
Eccellente in tutto !!! Provare per Credere….eccellenza Pura !!
Giovanni Saraceno
05/01/2023
Ottimo pub con cibo e bevande di buona qualità. Un appunto positivo va speso per la qualità dei fritti, (patatine, polpettine ecc, ecc.) tutti preparati sapientemente dalla cuoca del locale. Consigliato.
Gianluca Laface
22/08/2017
Locale curato nei minimi dettagli e accogliente. Personale disponibile e gentilissimo. Piatti favolosi, soprattutto il pesce che naturalmente è fresco.
Emanuele Fotia
16/09/2019
Ci siamo fermati in questo locale un po` per scommessa un po` per scelta, il primo impatto é stato molto positivo, i tavoli all'aperto sono a un passo dall'acqua, il locale é all'interno del porto, l'atmosfera é molto suggestiva... siamo stati accolti da un servizio a dir poco eccellente, personale organizzato e preparato, assegnato un tavolo e prese ordinazioni in pochi minuti, e l'arrivo dei piatti non si é fatto desiderare troppo... La prima cosa che ho pensato quando il cameriere ha lasciato le portate a tavola é stata "perché non l'abbiamo scoperto prima!! "... In pochi minuti il nostro tavolo era colmo di ogni tipo di carne e fantastiche salsine con cui accompagnarle , le birre ghiacciate facevano da cornice a un banchetto a cui non eravamo preparati, ma una cosa é sicura... Sul tavolo che complici anche i piccoli abbiamo trasformato in un piccolo campo di battaglia non é rimasto nulla, complimenti alla cucina!!!
TheCigor
07/01/2023
Tutto veramente ottimo…pinsa super gustosa e leggera..in più parcheggio facile e ampio che non guasta mai. Super consigliato..uno dei locali top a Reggio Calabria
Francesco Marino
20/06/2023
Pinsa romana ottima, servizio ottimo, ambiente sereno a 5 metri dal mare
Aniello Napolitano
08/05/2023
Ottimo pub. Atmosfera accogliente. Grande varietà di birra.
Sebastiano Impalà
03/10/2022
Un bel locale a ridosso del molo del porto di Reggio Calabria, un deposito trasformato in risto pizzeria di buon livello. I piatti di carne, gli antipasti e le "pinze" sono tutti squisiti. Accogliente e premuroso il proprietario e lo staff. Prezzi medi.
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni