Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Myad1

Recensioni di Myad1, Reggio Calabria

Valentina Confido
05/01/2023
Locale molto carino e tranquillo. Non sono un amante della pizza ma devo dire che questa mi è piaciuta molto, poiché ha mantenuto una bella consistenza senza diventare gommosa. Ingredienti di ottima qualità, servizio veloce, staff molto cordiale, prezzi nella media.. e - cosa fondamentale - scelta musicale top per il sottofondo in sala!
Ggiosef
16/04/2023
Locale aperto da poco. Molto bello e accogliente. Luci soffuse, personale gentile e solerte. Bagni puliti e in ordine. Sicuramente ho mangiato una delle migliori pizze napoletane che abbia mai mangiato. La pasta croccante e digeribile. Ottima birra. Purtroppo unico lato negativo: la musica di sottofondo, che non era di sottofondo, ma messa a volume un pò troppo alto.... tolto questo, il locale merita davvero e sicuramente ci tornerò.
Oliviero Verzani
11/05/2023
Tutto in questo ristorante è eccellente a partire dai responsabili di sala che sono molto gentili e ti fanno sentire completamente a tua agio. La pizza servita è ben cotta ed i prodotti utilizzati sono di buona qualità. L'ambiente è confortevole ed elegante.
katia russo
29/06/2023
Ottima atmosfera e musica per non parlare dell' ambiente tranquillo e della qualità e materia prima del cibo e la simpatia e professionalità dei gestori. Personale favoloso. Consigliatissimo
Giacomo D'Amico
13/03/2018
Locale molto elegante e ben arredato, che ricrea un'aria intima e piacevole. Accoglienza e servizio di elevata qualità; da notare anche la gentilezza e il garbo del personale in tutte le fasi della cena. Alta qualità dei prodotti e sapori tipici mediterranei in porzioni abbastanza abbondanti. Esperienza da ripetere. Consiglio anche per cene di lavoro o per i gruppi di amici per gli ampi spazi a disposizione. NB. Pizza anche per celiaci. Mozzarella senza lattosio disponibile soprattutto nel fine settimana.
Angelo Crucitti C0ffee R0aster
20/04/2023
Bel locale, molto curato, pizza davvero buona, tra le migliori che ho assaggiato a Reggio Calabria, servizio ottimo, 5 stelle meritate.
Roberto Oppedisano
06/10/2018
Buona la pizza dall'impasto soffice e leggero. Peccato che viene penalizzata dalla farcirura poco consistente. Ambiente carino e curato con personale gentile e disponibile! Tempi di attesa nella norma.
Cecilia Camponi
22/12/2021
Cena splendida, pesce fresco e di qualità
Laura Serra
06/01/2023
Locale accogliente, personale gentile e disponibile. Pizza ottima!
Giuseppe Cotroneo
03/01/2022
Locale accogliente e raffinato, il personale gentilissimo e disponibile, pronto a soddisfare ogni nostra esigenza. La pizza era ottima, leggera e gustosa, alto il rapporto qualità-prezzo. Ci tornerò senz'altro! Un altro aspetto che ho molto apprezzato è il distanziamento dei tavoli, visto il periodo ci sta alla grande! A presto
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni