Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Hamburgeria Rc

Recensioni di Hamburgeria Rc, Reggio Calabria

Giusy_na C
05/04/2023
Sono andata più di una volta e mi trovo bene, ambiente accogliente, personale idem, cibo buono. Mi piace che ci sia l'opzione Veggy per chi come me non mangia carne e non sarebbe male se introducessero più scelte .. i dolci sono davvero sfiziosi :)
Ester M
15/04/2023
Molto gentili..cibo buono.. assolutamente da provare il panino integrale! Ho apprezzato particolarmente la loro onestà..Avevamo dimenticato una borsa e l'hanno custodita preziosamente fino a quando non siamo tornati a prenderla..appena possibile torneremo sicuramente!
Sara Pellegrino
04/08/2019
Uno tra i migliori locali al centro di Reggio! La carne è davvero ottima e di prima qualità, come il resto degli ingredienti con cui si può comporre il proprio hamburger, insalata o richiedere la carne al piatto. Vi è anche la possibilità di scegliere tra hot dog, club Sandwich ecc. Anche i dolci vale la pena provarli come ad esempio i buccaccielli! Il prezzo è onestissimo e lo location è davvero molto accogliente , permettendo un servizio celere e impeccabile (i camerieri sono cordialissimi). Grazie all'ampliamento del locale con una nuova sala di fronte, è possibile avere molta più opportunità di sedersi senza dover attendere molto in fila. Davvero super consigliato!
Ilaria Scambia
12/02/2020
Il locale è molto carino e particolare. Cibo molto buono e poter comporre il proprio panino è davvero fantastico. Personale gentile e servizio ottimo. I prezzi sono giusti. L'unica cosa che non mi ha convinta molto è stata la cheesecake, mi aspettavo qualcosa di più buono. In ogni caso.... Consigliatissimo!
Giorgia Pietroiaco
07/11/2018
Piccolo locale situazione nel centro di Reggio, dove si possono gustare degli ottimi hamburger di carne di prima scelta italiana,chianina,angus e fassona con possibilità di aggiungere qualunque ingrediente si voglia tra quelli proposti sulla lavagna all' interno del locale. Rapporto qualita' prezzo ottimo.
Agostino Pit
17/06/2022
Carne buona, si sentiva che era fresca, forse leggermente troppo cotta, ma forse ho sbagliato io a non chiedere media cottura.
simone scappatura
14/05/2023
Posto eccellente, ottima la qualità del cibo, servizio super veloce e soprattutto personale qualificato.
MC Blog
06/12/2018
Ero di passaggio e incuriosito dal locale mi sono fermato a cenare....Personale cordialissimo, i panini sono davvero buoni e la carne di qualità. Ci tornerò sicuramente! Consigliatissimo
Pietro Falzea
09/04/2019
Eh beh il piatto canta. Tutto ottimo. Patatine fritte con olio pulito. Carne cotta su piastra pulita. Gusto molto buono. Cortesia ed efficienza. Ci sono stato, ci vado e ci andrò.
Antonio
26/03/2023
Sublime è dir poco... personale gentile e super preparato a consigliare al meglio... consigliatissime le patate dolci... grazie a Federica e tutto lo staff
Giuliana Tripodi
20/06/2018
Ingredienti di prima qualità. Mangio un superpanino, torno a casa e non mi sento appesantita. Sono soddisfatta sia per il cibo che per il trattamento del personale, sempre molto gentile e cortese. Servizio rapido, tappa obbligatoria!!!
davide michelotto
03/12/2022
Location molto carina, servizii garbato e puntuale e cibo buono con una vasta scelta di ingredienti per i panini. Non va bene se si cerca qualcosa di elegante ma sicuramente per una serata piacevole. Bravi!
Tammaro Menale
08/08/2020
Luogo carino ed accogliente. Gustosa la stuzzicheria (patatine ed alette di pollo) Ottimi panini che possono essere composti in base alle proprie esigenze Prezzo nella norma per un pub
Alessia Scopelliti
03/08/2021
Hamburgeria è uno di quei posti con i quali crei un legame affettivo, ci ho passato gli anni della mia adolescenza, fin da quando ha aperto. È sempre bello ritornarci, tutto buonissimo e ti senti a casa, un piacevole tuffo nel passato ❤
Giuseppe A. Cotroneo
13/09/2021
Ottimo e anche bella l’idea del poter comporre tutto. Unico consiglio: cercare di fare abbinamenti intelligenti per godervi un buon sapore senza mischiare cose casuali. In merito a questo sarebbero anche carine delle illustrazioni, nel menù, con degli abbinamenti consigliati dal locale stesso.
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni