Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Bar Arcobaleno

Recensioni di Bar Arcobaleno, Reggio Calabria

antonio abenante
29/04/2023
Buona varietà di prodotti con prezzi assolutamente nella media. È tutto molto buono e il personale è cortese. Da rivedere un po' la pulizia generale del bar, capisco il gran via vai di gente e le tante briciole che possono spargersi durante il servizio ma è anche vero che più si sporca e più si deve pulire.
Agnese Albanese
03/05/2023
Colazione top e personale simpatico e cordiale. Unica pecca, secondo me, il locale è un po' piccolo per il potenziale che ha. Per il resto nulla da dire, adoro.
Giuseppe A. Cotroneo
30/08/2022
Posto molto carino e davvero tutto buonissimo. Il personale è sempre molto cortese e disponibile!
Giuseppe Morga
13/04/2023
Elegante bar dove ci siamo fermati a fare colazione il giorno di Pasquetta prima di andare al Museo. Cosa c'è da dire è il paradiso per i golosi! Personale gentilissimo. Straconsigliato.
Ilaria
28/08/2022
Locale piccolo ma molto ben arredato, personale cortese. I cornetti sono strepitosi e la varietà è notevole!! Consiglio assolutamente
Giuseppe Pizzimenti
13/08/2021
Super! Ad un passo dal centro, appena fuori dal caos. Magari un po' ristretto, ma non fatevi ingannare: nella botte piccola c'è il vino buono! Personale di una professionalità e cortesia ineguagliabile (a qualunque orario), ci puoi arrivare a chiusura della tua serata per l'ultimo caffè (quello per tenerti sveglio nel rincasare) ma torni a casa con i cornetti con cui far colazione il giorno dopo! Perché sì, riescono ad esser buoni anche la mattina dopo. "Consigliato" è dir poco! Ps: le farciture dei cornetti vi sorprenderanno!
Gabriele Zoccali
02/05/2023
Cornetti da sogno e dolci eccezionali, uno dei miei bar preferiti. Locale è splendido e con personale molto cordiale e alla mano.
Matteo Deho
08/08/2019
Piccolo bar dal cuore enorme... E non solo. Personale molto gentile ed educato, grandissima varietà di paste e brioches... Tutto squisito. Servizio a domicilio e aperto H24.
Rosa Anna Romano
30/10/2022
Ambiente pulito con tavoli interni ed esterni. Ampio assortimento di pasticceria. Personale gentile e disponibile. Consigliato
Alfonso Morabito
14/07/2022
Bel bar, da poco rinnovato. Personale gentile, simpatico e disponibile. Consigliato!
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni