Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Circolo Velico

Recensioni di Circolo Velico, Reggio Calabria

Ugo Ebasta
26/07/2018
Ristorante di pesce molto ricercato situato nel suggestivo scenario del lungomare di Reggio Calabria. La qualità del prodotto mi è sembrata ottima e il conto equo. La location è tipicamente marinara con fondo bianco e riferimenti marini. Qualcosa da rivedere sull'esterno e sull'ingresso al locale.
Antonia Dardanelli
24/07/2022
Eccellente. Bellissima location. Cortesia e Professionalità rendono unico questo posto.
Danilo Suppa
26/07/2021
Il Circolo Velico Reggio da sempre è impegnato nella divulgazione della cultura marinara attraverso la Scuola di Vela, I corsi estivi di iniziazione alla vela vengono organizzati al termine dell’anno scolastico e continuano a ciclo continuo per tutta l’estate. I corsi si rivolgono ai bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni e verranno svolti utilizzando l’OPTIMIST, imbarcazione adatta alla loro età e barche collettive con istruttore fiv a bordo. Le attività invernali continuano nei giorni venerdì, sabato e domenica con la squadra agonistica e pre agonistica che fa regate in tutta Italia.
Bruno A
15/08/2018
Location spettacolare con vista mare, ben arredata. Il personale preparato, cortese e simpatico. La struttura permette di essere raggiunta e il movimento alle persone con problemi di deambulazione. Ho cenato con un gruppo di amici e il menù è stato veramente fatto con sapienza, i piatti buoni e materie prime eccellenti. Il risotto al Bergamotto veramente eccezionale.
Pasquale Bressi Pizzimenti
15/08/2020
Mi piace molto. Persone gentili, accoglienti, amanti nella maniera più autentica del mare e della vela. Ci siamo sentiti come a casa. Ottimo inizio di esperienza.
Gigi Picciau
21/09/2022
Circolo Velico storico della città. Una certezza per chi pratica lo sport della vela a Reggio Calabria
giovanna di francia
09/10/2020
Molto affascinante il luogo dove sorge da tanti anni....molto ben organizzato....storico circolo di vela del Sud Italia. Da qui si gode di tutto lo spettacolo naturale dello Stretto di Messina e della sua magia.
Giuseppe Calarco
24/06/2018
Un pranzo da favola Pesce di prima qualità Vista sullo stretto di Messina. Personle gentilissimo. Consiglio vivamente di andare a mangiare.
Francesca Frattima
15/10/2018
arredamento marinaro molto carino, vista mozzafiato. Ottimo il riso all'indiana con curry e ananas..
Samuele Sacca'
15/07/2016
Panorama spettacolare e cibo d'avvero ottimo, anche la pizza. Peccato per la veranda sul male che non c'è più.
Giuseppe La Corte
21/07/2021
Bel posto .peccato che per arrivarci si deve fare gincana su migliaia di buche.
Bianca Scuderi
30/04/2019
Locale bellissimo ed elegante! Menù vario..... I primi piatti meno buoni......
Maurizio Caridi
25/03/2019
Personale cortese ottime pietanze a base di pesce posto incantevole
SEBASTIANO MONORCHIO
09/10/2018
Abbiamo mangiato veramente bene. Tutti i servizi ottimi.
Ionut Cristian Lenta
31/08/2016
ho scelto di fare il mio matrimonio qui il chef e numero uno salutti sarm
Pasquale Giordano
18/06/2018
Il ristorante Royal Reef avrà sicuramente successo grazie ai fratelli Brancati.
Giuseppe Genoese
07/12/2018
Cibi ottimi. Gestore e personale professionali e garbatissimi
Marialuisa Malgeri
07/08/2022
Molto buono. Sempre di alto livello
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni