Sluurpy > Ristoranti a Reggio Calabria > Cordon Bleu Fratelli Lanza

Recensioni di Cordon Bleu Fratelli Lanza, Reggio Calabria

Sergio Salvato (SweeTime)
19/05/2023
Storico bar del corso principale della città ideale per soste aperitivo, caffè, pranzi e spuntini. Ci siamo fermati anche per una prima colazione con ottimi (e generosi) croissant al pistacchio e all'albicocca accompagnati da buoni caffè e cappuccini schiumosi. Sala interna al piano superiore, dehor sul corso, personale molto cortese e simpatico, habitué reggini...una sosta consigliata
Tony Vega
20/06/2023
Fantastico bar sul corso di Reggio Calabria. Già appena entrati ci si accorge di quanto sarà piacevole la visita che farete. La pasticceria è TOP. Cannoli, babà, torte, mignon e chi più ne ha più ne metta non fanno che adornare le vetrine che vi faranno andare in estati. Dall'altro lato del bar invece troverete il banco della tavola calda. Ogni giorno piatti caldi e freddi di ogni tipo e per tutti i palati. Al piano di sopra potrete godervi un po di relax in una saletta sospesa dove verrete serviti da camerieri di grande professionalità e cortesia. Prezzi nella norma e cortesia fanno di questo bar un fiore all'occhiello della città di Reggio Calabria.
Debora Ferrazzo
07/05/2023
Se vuoi un aperitivo di gusto sei nel posto giusto
Federica Lagana'
30/05/2023
Mi ricordavo l'aperitivo rinforzato molto più ricco e varie un po' di tempo fa. Nel complesso comunque un buon aperitivo con varie stuzzichini e fritti misti. Il punto forte va al personale personale che è molto attento alle esigenze e richieste della clientela e accoglie ogni persona con il sorriso.
Mariarosaria Maiorino
22/06/2023
Tutto perfetto, locale accogliente l'interno molto bello lo spazio esterno molto ben tenuto. Piatti ottimi dal salato al dolce. Ci sono stata oggi con mio marito per una pausa pranzo e in serata per cena. Consigliatissimo, se ritorniamo a Reggio ci torneremo sicuramente
Fab Ark
25/09/2022
Cocktail alla frutta molto buono, anche il resto dell’aperitivo interessante. Rispetto a prima a Reggio per la stessa cifra si avevano degli aperitivi più ricchi, in ogni caso rimane sempre abbastanza abbondante. Servizio ottimo.
Gilberto Goracci
03/09/2022
Tesoro di un locale. Aperitivi ricchi fantastici a 9 euro drink incluso, che per quanto mi riguarda potrebbe benissimo essere una cena visti gli stuzzichini. Il cameriere simpaticissimo. Siamo stati due volte e in entrambe ci siamo sentiti a casa, giudizio veramente positivo.
Anna
07/03/2023
Bar, tavola calda, pasticceria, nel corso di Reggio Calabria. Dall'arredo elegante anni 70 credo, con lampadari di cristallo e poltrone in pelle, offre un servizio impeccabile, sia all'interno che all'esterno. Aperitivo abbondante con tante sfizioserie, dolci tipici calabresi di ogni tipo e si può anche tranquillamente pranzare per la grande varietà di cibi presenti come tavola calda. Camerieri cordiali e simpatici. Lo consiglio sicuramente.
Chiara De Cesare
10/05/2023
Che dire se non che era tutto buonissimo, il locale era bellissimo e il personale molto disponibile. Anche i prezzi erano bassi. Ho pagato un piatto di pasta enorme sei euro e dentro c'era un sacco di carne
gaetano messineo
29/04/2023
Il Cordone Bleu è un evergreen. Lo ricordo elegante che spiccava su tutti gli altri bar, quando ero un adolescente, lo ritrovo con qualche ruga e qualche ammaccatura ma sempre degno e fiero. Uno dei migliori bar della città. Non si può rinunciare alla generosissima e storica porzione di crespelline
Giovanni Luigi Zumbo
14/06/2023
Semplicemente e non poco, MITICO. E quel locale che da ragazzi entrare era già un orgoglio. Cosa che oggi è per tutta la città. Considerando anche il personale che negli anni ha lavorato e lavora con professionalità.
Giuseppe Avena
07/09/2019
Voglio dare 5 stelle. Locale ubicato sul corso principale di Reggio Calabria. Questo locale offre anche la possibilità di accomodarsi fuori nelle giornate più belle,oltre ad un salotto interno posto al livello successivo. Offre dalla caffetteria, alla tavola calda, molteplici prodotti. Prodotti di qualità e una cortesia fuori dalle righe. Dall'affetto alla casa( capace di esaudire una richiesta particolare) all'addetto bar (simpatici e cordiali). Se venite a Reggio Calabria questo è un posto da visitare assolutamente. Anche solo per un caffè.
Fabrizio Veltri
06/03/2023
Il Cordon Bleu è un bar/tavola calda storico di Reggio Calabria situato sul corso principale della città. La qualità della caffetteria è ottima, una delle migliori della città. Anche il servizio di tavola calda è molto buono con una buona scelta di antipasti, primi, secondi e fritti sempre disponibili. Il costo è nella media e sono disponibili anche tavoli all'aperto. Raccomandato.
Olandese Volante
10/10/2021
Molto carino ed accogliente, personale altrettanto gentile e disponibile. Ci siamo subito accomodati e ordinato e quasi subito e arrivato il tutto. Buon aperitivo ottimo ed equilibrato lo spritz fatto bene, buono anche il cibo
Maria Fortugno
11/07/2023
Riconosco una cortesia e una qualità fuori dal comune, entri in un locale elegante ma sei accolto come in famiglia .....al mattino anche presto fare colazione con il sorriso e la gentilezza di Pino, ti aggiusta anche la giornata più complicata!!!
Pizza Aperitivo Panino Hamburger Panini Sushi 701 Pesce Pizza margherita Primi piatti Pizze Bubble tea Kebab Arancini Maccheroni alla calabrese Calzone Pasta Risotto Spaghetti Brioche Coppa meraviglia Gelato Insalata Tortellini in brodo Arancino al pesce spada Dolci Insalate Antipasti Pizza senza glutine Petrali Ravioli Fiordilatte Carne Giro pizza Teglia di pizza Gnocchi Nocciola Frittura Tagliata Patate con salsa di noci Panino tonino Peperoni Grappa Pesce stocco Susamelle Polpo arrosto Focacce ripiene Stinco Carbonara e pizza Lasagne Maccheroni con il ragù Pizza maxi Bombolo Cesar salad Sushi box Gelato al tavolo Stoccafisso Scamorza speck e funghi Funghi Crudite Pork Calzoni Pignolata QUESTION: Prezzo al kg gelato Prezzo brioche con gelato Polipo Tortiere Pizza margherita Arrosti Gratinate Torta nocciola I fagioli Pasticceria Carne alla brace Pasta di casa Zuppa inglese Mignon Gnocchi ai frutti di mare Risotto carnaroli cernia mascarpone Linguine Piatti a base di pesce e pizza Panino con peperonata e salsiccia co nduja Torrone alle mandorle Frittura pesce Margherita Frittura di pesce Tronchetto gelato Uovo all'occhio di bue Pizza senza glutine e lattosio Pasta all'eoliana Pasta al pomodoro Uramaki philadelphia Torta gelato Tartare Cozze Yangi Pastrami sandwich Spaghetti di soia Frittura mista Cuzzole siciliane Patatine fritte Pizza wurstel e patate Bordo alla ricotta Burger Birra Cornetti Gnocco fritto Acqua calda Panini 417 Margherita con funghi Tempura Semifreddi Tortino al cioccolato Risotto al bergamotto Maxi pizza Salmone Gnocchi alla nduja Setteveli Alette Il piatto di merdae Ravioli ai funghi porcini con crema al tartufo Frutti di mare Brioches Cornetto Spaghetti alla marinara American burger Pizza sfiziosa Pasta al forno Bistecca Granita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni