Sluurpy > Ristoranti a Reggello > Ristorante Pizzeria Masaccio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Masaccio, Reggello

Massimo Serrao
20/06/2023
in una deliziosa piazzetta, in un contesto genuino nell’entroterra toscano, è stata sorpresa mangiare un eccellente pesce laddove mi aspettavo tutt’altro. l’ottimo pasto l’ho goduto doppiamente, ad un tavolo all’esterno in splendida e calda giornata d’ottobre. mi è alquanto fuori mano, ma spero di tornarci presto. consigliatissimo
Tatiana Caramelli
25/02/2023
Ristorante molto accogliente e pulito, giusto per una cena o un pranzo soddisfacente dall'ottimo cibo e buon vino. Parcheggio facile.
Daitarn III
12/02/2022
Buon ristorante di pesce accogliente e con personale preparato. Buono l'antipasto di crudo con gamberi rossi super. Ottimo il misto crostacei e il polpo, meno la frittura che risultava un po' troppo unta. Bella carta vini e dolci, conto giusto.
alessandro silvestri
10/12/2022
Personale accogliente e gentile, pesce di qualità e piatti abbondanti, ottimo rapporto qualità prezzo, ambiente migliorabile
Francesca Bernardini
20/02/2022
Ristorante veramente valido! Ci ho pranzato una domenica insieme a mio marito e i miei due bambini. Cibo di buonissima qualità, piatti curati e abbondanti! Ottimo il pesce ma anche le altre pietanze, è disponibile anche il menù per bambini! Personale carino e disponile! Consiglio vivamente!
Francesco A.
04/08/2021
Sono stato a regello e su consiglio di un amica sono andato all'osteria masaccio. Non ho assaggiato il menù di carne ma devo dire che quello di pesce è davvero squisito. Ottimo l'antiapasto e buonissimo il primo, i prezzi sono onesti e il personale è stato molto professionale e gentile, tornerò per provare anche il menù di carne, bravi!
Denys Figliuolo
22/11/2022
Semplicemente strepitoso. Pesce freschissimo e piatti abbondanti e gustosi. Cosa importante, parcheggio a due passi e gentilezza del personale. Da provare assolutamente !!!
Samuele Bianchi
08/02/2022
Ho avuto modo, per puro caso, di fermarmi questa domenica a pranzo presso questo ristorante. Veramente complimenti per TUTTO. La qualità eccelsa, porzioni decisamente abbondanti ma soprattutto ottimo il servizio della cameriera che ci ha seguito con tanto di pazienza e simpatia anche verso il mio piccolo di 7 anni che non è tanto "facile" per i pranzi fuori casa. Fra l'altro è presente anche un menù ad hoc per i piccoli! Bravi! Continuate così!
Cristina Giampa
01/08/2020
Il servizio era molto buono. E molto pulito. Noi abbiamo preso tutto di pesce. Il pesce era molto fresco e molto gustoso. Un grande complimento alla cucina. Noi togliamo un punto per il vino roso che era un puo caldo, e la mancanza di ghiaccio, che durante il Estate non si può. Se queste due cose si migliorano meritano li 5 stele. Ma il Ristorante e da consigliare a 100%
paola pizzi
30/04/2021
Ottimo cibo e fantastici i gestori, persone alla mano e disponibili in tutto. Davvero tutto buonissimo. Un bel po' di posto all'aperto per poter mangiare in questo periodo difficile. Consigliato
Filippo Grifoni
31/05/2023
Un ristorante ottimo, abbiamo preso tutto pesce 🐟 🐟 🐟 🐟 da urloooo ve lo consiglio prezzo molto interessante
Fiorenzo Targetti
17/08/2021
Molto accoglienti , cibo ottimo e abbondante , prezzi giusti , se passate da Reggello fermatevi e non ve ne pentirete. Grazie del bel pranzo.
Davide Vellani
02/11/2022
perfetto per pausa pranzo veloce, prezzi onesto onesti, porzioni generose accompagnato da un olio sublime, consigliato
Alessandro De Martino
04/11/2018
Reggello, una citta immersa nelle colline Toscane che offre uno dei ristoranti piu buoni della regione. Pesce freschissimo, difficile da trovare e piatti a base di carne meravigliosi. Sicuramente uno dei miei preferiti, quando passo per questa splendida citta non posso fare a meno di fermarmi a gustare uno dei suoi piatti unici. Consigliatissimo.
Nicola Anaclerio
10/07/2023
Gentili, ottime pietanze di pesce, conto onesto. Davvero soddisfatti.
Massimo Dam
14/09/2020
Sono stato in questo ristorante consigliato da amici del luogo perché molto al di fuori delle mie normali visite in toscana. I miei amici mi hanno consigliato il pesce e, essendo un luogo nell’entroterra ero un po’ scettico ma mi sono ricreduto. Già quando ero in piazza, in questo periodo si può mangiare all'aperto nella piazza antistante, sentivo un buon odore di frittura e mi sono convinto nell’ordinare il pesce. Non è presente il menù cartaceo ed è possibile scaricarlo col QR-Code e per qualcuno potrebbe essere un problema anche se è molto igienica come soluzione. I piatti erano tutti buoni ed abbondanti, in particolare la frittura non unta e saporita, la serata è stata piacevole. Unica pecca il servizio un po’ lento tra le varie portate, per noi non è stato un problema ma se qualcuno ha più fretta potrebbe essere una difficoltà.
Roberta De Franceschi
07/02/2022
Cibo ottimo,cameriera professionale, gentile e molto simpatica. Servizio veloce e ottimo rapporto qualità prezzo.
Andrea Degli Antoni
21/09/2022
Cena a base di pesce ottima sotto tutti i punti di vista!!!
Niccolò Ciapetti
31/10/2022
Abbiamo preso le linguine masaccio, eccezionali! Il condimento era ricco di pesce e di crostacei di prima qualità. Siamo poi passati ad una frittura molto buona e poco oleosa oltre che leggera. Avremmo voluto qualcosa di più corposo ma la cameriera ci ha avvertito che la porzione di linguine era molto abbondante. E lo era davvero! Riteniamo che sia stato un gesto molto onesto e abbiamo fatto bene a seguire il consiglio. Torneremo di sicuro
Pizza Antipasto di pesce Tortelli Pizze Lombatina vitella all' alpina Bistecca Pasta al pomodoro Ossobuco Tagliata Bistecca fiorentina Ravioli al tartufo Moscardini Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni