Sluurpy > Ristoranti a Refrontolo > Agriturismo Da Garbonier

Recensioni di Agriturismo Da Garbonier, Refrontolo

Alessandro Pavan
12/03/2023
Agriturismo immerso nel verde delle colline trevigiane. L'ambiente è semplice, si viene accolti da un grande bracere, dove il proprietario cuoce ottime grigliate di carne. Ottimi anche gli antipasti a base di affettati e crostini. Personale accogliente.
Davide T
16/01/2023
Un ottimo agriturismo, gestito da persone molto cordiali e disponibili. Pulito e ben arredato, offre buone pietanze, con particolare riferimento alla carne allo spiedo, davvero gustosa.
Ornella Saccoletto
19/04/2023
Mangiato bene in questo agriturismo per un anniversario unico neo i posti a sedere troppo stretti non si riusciva a passare per spostamenti
Katia Bressan
23/01/2023
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio 3 anni fa e ieri mezzogiorno siamo tornati,il cibo buonissimo ,dal antipasto al dolce tutto squisito
Consuelo Biasetto
08/10/2022
Posto carino e ben curato, buono il servizio e ottimo lo spiedo. I primi non li ho provati ma antipasto e spiedo buono, carne di qualità..... Sicuramente da tenere per altre occasioni
Antonella Avagliano
24/01/2022
Location molto carina ed accogliente. Ci hanno accettato anche senza prenotazione, e di questi tempi è una vera rarità! Sono stati molto attenti nell'assegnazione del tavolo, distanze rispettate! Abbiamo mangiato spiedo e contorni di stagione, dolce, acqua, vino bianco della casa, caffè per 22€ a testa. Lo spiedo superlativo, si scioglieva in bocca!! Sicuramente c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.
Chiara Nubiè
18/09/2022
Buoni i piatti, molto casalinghi. Gentile il servizio, ma potrebbe essere un po' più veloce fra una portata e l'altra. Bellissimo il posto, buona la pulizia, anche dei bagni.
Tania De Biasi
07/11/2022
Bel posto immerso nel verde. Giardino curato. Locale bello, cibo ottimo, in particolare lo spiedo. Forse tempi un pochino lunghi per pranzare ma probabilmente perché era a pranzo di domenica.
Massimo Ballali
20/01/2023
Semplice ma ottima qualità, servizio garbato. Suggerisco di aumentare la squadra in base al numero di clienti.
Valeria C
07/11/2021
Fantastico! Prima volta qui, locale caratteristico con camino a vista, spiedo superlativo: cottura e salatura perfette. Siamo veramente soddisfatti. Come a casa. 23 euro a persona: antipasti, spiedo con contorni e polenta e tanto vino. Torneremo presto!!!
Alessandro Furlan
12/09/2021
Abbiamo cenato a base di antipasti di salumi tipici, un primo di tagliatelle e per secondo spiedo. Tutto molto buono, anche il vino di loro produzione. Non manca la velocità nel servizio e la simpatia dello staff. Proporzionato anche il prezzo
Graziella Boscaratto
18/07/2022
Ho ritrovato il primo Agriturismo che è rimasto fedele al suo menù tipico, sempre curato, semplice ma gustoso. Servizio veloce e gentilissimo. Per le domeniche in famiglia.
Stefania Pizzinato
10/01/2023
Ho mangiato antipasti di qualità e un ottimo spiedo 🙂
TV ZAFFA
26/12/2021
Servizio un po'; lento dovuto alla giornata (Natale) con un menu ricco. Ma a parte questo trascurabile dettaglio tutto molto bene. Locale ben curato e pulito, servizio cortese. Piatti semplici ma della tradizione locale come lo spiedo, Da applausi il raviolo di patate con ricotta e spinaci.. Tutto molto piacevole e facile da raggiungere lungo la strada conegliano - Pieve di Soligo. Attenzione l'uscita sulla provincia
marina mas
18/07/2022
Spiedo eccellente, servizio veloce, buoni i contorni e i dolci. Aria condizionata e ambienti luminosi. Un posticino molto buono per pranzi e cene genuini.
Davide
19/12/2019
Cena aziendale per 20 persone fatta durante la settimana. Appena si entra ci si ritrova in un ambiente caldo ed accogliente, servizio eccellente personale sempre disponibile e tutto gestito nei tempi e con molta professionalità. Ampia varietà di antipasti di qualità, dolci fatti in casa, vino, caffè tutto ottimo, ma il pezzo forte è lo spiedo, carne di qualità e cotta alla perfezione (si staccava dall'osso) anni che non mangiavo uno spiedo così ben fatto. I miei complimenti ai gestori. BRAVI!
2077giorgio
16/10/2022
Provato oggi prima volta; anti pasti buoni soprattutto la giardiniera, primi buoni, i secondi ottimi spiedo e stinco,contorni ok.Ci tornerò sicuramente.
Manuela Vittoria
12/10/2019
In occasione di un evento sono stata qui una domenica.Posso dire che si mangia bene, ho provato la carne allo spiedo che e' ottima e alcuni contorni della casa compresa giardiniera e un affettato tutto buono e genuino, ma l' ambiente era troppo pieno, la giornata non si prestava per mangiare fuori perciò la confusione era tanta. Il locale lo consiglio ma quando e' più tranquillo forse meglio informarsi prima.
Spiedo Gnocchi Carne Tortino di asparagi Lomo Costata Costine di maiale ai ferri Pasticcio Enpanadas Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni