Sluurpy > Ristoranti a Recoaro Terme > Malga Serita

Recensioni di Malga Serita, Recoaro Terme

Giacomo Franceschetti
22/01/2023
In questa malga sono andato molte volte e ho una buona amicixia con i simpatici gestori . La posizione stupenda e la degustazione di formaggi e affettati ne completano l'aspetto positivo .
antonellaot8
27/12/2020
Quando vado a Recoaro 1000 non perdo occasione di fermarmi in questa malga, per godermi un bellissimo panorama e fare una sana merenda a base di formaggi prodotti da loro in malga veramente saporiti.
Marco Polito
08/02/2023
Un luogo fantastico dove acquistare formaggi e mangiare panini. Località poco conosciuta e proprietari davvero molto accoglienti e cordiali
Luciano Scalco
07/05/2022
Aperta tutto l'anno, gestita da Marta, si possono trovare formaggi di varia stagionatura, burro, tosella e ricotta. Situata poco prima della Gabiola, funziona da agriturismo. Accogliente, sembra di fare un salto indietro nel tempo. Ricorda i vecchi "magasini" degli anni 60 e 70. Consigliato. Si arriva da Recoaro e dal Pizzegoro.
Manuel Marin
08/03/2021
Sono stato più di qualche volta in questa malga nei pressi di Recoaro Mille. È un posto alla buona con vendita di formaggi all'interno. Questa malga è adatta ad un pranzo veloce o ad uno spuntino. Qui si possono mangiare salumi, formaggi e polenta quindi solo alimenti da loro prodotti. Molto buoni e fresco adatti ad assaporare le prelibatezze del posto.
Marilena Pregrasso
31/03/2019
Eravamo alla ricerca della fioretta da portare a casa per fare i famosi gnocchi con la fioretta. Alla fine, il paesaggio bello, l’aria frizzantina, i tavoli all’aperto, i ragazzi simpaticissimi, invitavano proprio, e ci siamo fermati per un piatto freddo con salumi e formaggi prodotti in malga. Tutto molto molto buono.
Ronald Menti
16/08/2021
Favolosi formaggi di loro produzione a ottimi prezzi. Vale la pena recarvisi per questo tipo di acquisti o per una sosta per scappare dal caldo estivo. Titolari alla mano e cortesi.
Nicolò Spanevello
08/03/2023
Ottima malga, il formaggio è speciale!
alessandro pellizzaro
08/08/2017
Posto caratteristico dove apprezzare prodotti locali e gustare il fresco della montagna. Da provare.
Alberto Masiero
01/05/2019
Malga tipica dove si possono mangiare ed acquistare salumi e formaggi genuini di casa, tutto buonissimo e squisito a un prezzo più che onesto. Persone gentilissime e disponibili, lo consiglio se passate da queste parti!
Gnocchi Spaghetti allo scoglio Bruschette Pozza Bucaneve Canederli Pesce Zampino di mandorle Bigoli Crocchè Pizza Gnocchi alla fioretta Gnocchi con la fioretta Piatto obante Frittura di pesce Gnocchi fioretta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni