Sluurpy > Ristoranti a Recoaro Terme > Chaler Recoaro Mille

Recensioni di Chaler Recoaro Mille, Recoaro Terme

luca floriani
15/11/2018
Posto eccezionale....gestori simpatici...cucina tipica.... molto bene...
85manuelz
15/08/2018
Locale con una bella vista sulle montagne, piatti tipici del territorio, molto buona la soppressa e anche il capriolo. Personale dello staff alla mano, molto simpatici e cordiali.
Laura Ceola
25/01/2020
Dopo una bella passeggiata da contrada Pellicheri per Giocole veloce pausa pranzo allo Chalet prima del rientro via Marchi a Recoaro centro. Gargati con sugo di bisonte, gnocchetti tirolesi ...criminali!!! Giornata stupenda anche se bigia!!
Mariano Torneri
06/07/2020
Abbiamo usufruito solo del parcheggio, grande, per la maggior parte in piano con bel panorama.
Nicola Bertó
12/03/2020
È un posto bellissimo e si mangia bene. È sempre un piacere tornare da Rosanna e Mario. Anche la SPA "privata" è bellissima per passare un paio di ore tranquilli
Veronica Bulbarella
07/07/2019
Ottima accoglienza, ottime pietanze abbondanti e gustose. Velocità e buon servizio
marika moretto
28/02/2019
Un po' fuori mano...ma da provare...accogliente,cibo buonissimo e posto molto carino!
MICHELE SANTINELLO
10/06/2018
Peccato che la cabinovia non fosse attiva, per il resto mangiato bene. Prezzo nella media
francesca pento
27/08/2017
Ottimo luogo. Location suggestiva. Da qui partono molti sentieri di breve durata. Il locale è tenuto bene. Ben fornito. Ottimo per passare una giornata in relax. La cabinovia che parte da recoaro arriva proprio qui.
Franco Crivellaro
04/09/2018
Luogo molto caratteristico in stile montano con uno spiccato gusto per le calde tonalità del legno. Molti tavoli di grandi dimensioni all'aperto adatto a compagnie numerose, cortesia del personale, velocità nel servizio ed estrema disponibilità. Grande parcheggio adiacente.
Manuel Marin
21/02/2021
Rifugio in vecchio stile molto particolare all'interno con molti arredi del posto e della tradizione. Della trazione è anche il menù con primi e secondi di carne e formaggi. All'ingresso anche un'area camino nella quale ci si può rilassare con una bevanda calda.
Danilo Cedro
22/11/2017
Posto incantevole con una bellissima vista sulle piccole Dolomiti. Buona cucina, senza troppe pretese, ma è uno chalet, non un due stelle Michelin :) Ha una sala grande per party, e anche una piccola spa e un solarium, ottimo d'estate
Gaetano Stefani
03/01/2019
Proprio un bel locale in stile con il luogo. Menù adeguato con pietanze del luogo. Ottimo lo spezzatino di cervo. Prezzi un po' altini ma in lineaa con l'importanza delle portate. Consiglio di prenotare.
Gnocchi Spaghetti allo scoglio Bruschette Pozza Bucaneve Canederli Pesce Zampino di mandorle Bigoli Crocchè Pizza Gnocchi alla fioretta Gnocchi con la fioretta Piatto obante Frittura di pesce Gnocchi fioretta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni