Sluurpy > Ristoranti a Recco > Pizza & Co

Recensioni di Pizza & Co, Recco

Giacomo Lamura
22/01/2023
Quando da Genova Marassi prendi il tuo mezzo e ti fai 20 e passa minuti di strada con il freddo invernale per andare a mangiare una pizza a Recco questo significa che hai veramente trovato un posto speciale. Siamo stati a mangiare per la prima volta in questa pizzeria diversi anni fa e ci siamo trovati benissimo fin da subito. L'ambiente è semplice ma accogliente, lo definirei quasi famigliare. Lo staff è molto giovane e sempre gentile, disponibile e sorridente e la qualità dei cibi, anche rapportata ai prezzi davvero bassi per lo standard di una pizzeria a due passi dal mare, è davvero alta. Io e la mia ragazza amiamo particolarmente le pizzate e le focaccette ma tutto quello che abbiamo provato ci ha sempre soddisfatto enormemente. Provatela se siete in zona. Noi non vediamo l'ora di tornarci!
Renzo B.
08/12/2022
Ubicato vicino alla passeggiata a mare, il locale è semplice e simpatico. Fa asporto o consumazione sul posto, sia internamente che nell'ampio dehor. Ampia selezione di pizze, focaccette, pinse e pane fritto. Ottimi il pane fritto con burrata e crudo, focaccette gorgonzola e pinsa stracchino/cotto (piatti assaggiati questa sera). Locale interessante in una vivace Recco gastronomica. Consiglio.
francesco carboni
13/02/2023
Pizza buona,personale gentile ; tornerò sicuramente per assaggiare le loro focaccette fritte per una piacevole pausa in un clima amichevole e con prodotti di qualità
mario parodi
23/04/2023
Pizzeria, focacceria eccellente, situata sul lungomare di Recco. Ambiente simpatico, buona accoglienza. Servizio impeccabile. Pizza super gustosa,dolce ottimo. Mi sono trovato benissimo. Tornerò sicuramente e proverò la focaccia al formaggio di Recco. Consigliata.
Pinco Palla
03/06/2023
Abbiamo preso una focaccia al formaggio gorgonzola e una pizzata, buonissime!!! A due passi dal mare, tranquillo, pulito e servizio eccellente. Presi anche due pezzi di focaccia per il rientro favolosa!!!
Daniele D'Andrea
06/10/2022
Eravamo di passaggio e avevamo voglia di focaccia al formaggio: Abbiamo trovato questo locale molto carino sul lungomare di Recco. Cibo buono e prezzi molto onesti. Tra l'altro è presente un menù molto variegato che accontenta tutti, consigliatissime le focaccine fritte, deliziose.
Jilbert Baiasot
09/07/2022
Andato per la prima volta su consiglio di amici, provato focaccette miste e pane fritto con salumi, ottimi . Dovrebbe essere buona anche la focaccia al formaggio di Recco, che proverò la prossima volta.
Giovanni D
24/05/2021
Recensione da un ordine a domicilio: consegna puntuale, focaccia piazzata ottima, focaccia al formaggio ottima, antipasto con pane fritto e salumi buono. Tutto mangiato con piacere. Rapporto qualità prezzo onesto. Consigliato e sicuramente proverò altre cose da loro. Danno la possibilità di scegliere tra diversi tipi di focaccia piazzata venendo incontro ai gusti diversi dei clienti questa, è una scelta vincente.
Elisa Crestani
25/08/2021
Pizza&Co è tappa fissa per pranzo o cena ogni volta che veniamo in zona! La pizza è ottima (oggi ho provato l'impasto multicereale) e la focaccia al formaggio e le focaccine fritte sono sempre squisite! Il personale è super gentile e simpatico! Consigliatissimo!
Alessia Di Franco
07/04/2023
Pizza sottile ma buonissima, diversi impasti tra cui scegliere, personale giovane e disponibile, spazio limitato all'interno ma sono presenti diversi tavoli all'esterno in ambiente riscaldato. Da provare le focaccette!
Carla Senese
26/06/2023
Pizza ottima, del tipo sottile. Possibilità di scelta di farine speciali. Personale gentile e disponibile. Ci torno volentieri e lo consiglio.
Enrico Casiraghi
08/04/2023
Ottimo servizio. tantissime scelte di pizze e focaccia al formaggio e altro. Ottimo prezzo. Vale una sosta . sabato /domenica e gradita la prenotazione per non aspettare tanto il tavolo
B C
02/01/2023
La mia Focaccia al formaggio 🧀 preferita. Personale molto gentile e disponibile, preparazioni ottime e grande varietà di scelta. Tornerò quanto prima :)
simone poli
03/04/2023
Ambiente un po' datato ma alla fine va bene così... L importante è il cibo: pizza buonissima, focaccia "di Recco" eccezionale!!!!
Mirco Pastorino
11/04/2023
Tappa fissa ogni volta che passiamo da Recco
Luca Barbieri
25/04/2023
Personale molto gentile, prodotti buoni, locale semplice, sempre pulito, prezzi ottimi. Possibilità di asporto o consegna a domicilio.
Focaccia al formaggio Pizza Focaccia di recco Focaccia Focaccette Focaccia col formaggio Spaghetti alla norma Orata Risotto antipasto mare grigliata Torta salata melanzane alla parmigiana Piatti troppo miseri per i prezzi Torta mele gelato cannella Pansoti alla salsa di noci Focaccia formaggio Focaccine Zuppa cozze Trofie Pizza contadina Trofie nere con gamberi grigliata mista di crostacei Hamburgher Picagge al pesto Risotto di mare Pansoti Spaghetti di mare Panino Fritto Hamburger Aragostelle al verde Pasta alla norma Millefoglie alle fragole e chantilly Fritto misto Cocktails
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni