Sluurpy > Ristoranti a Recco > Fassoneria Recco

Recensioni di Fassoneria Recco, Recco

Giancarlo Cirronis
01/01/2022
Locale ben strutturato anche se di dimensioni ridotte. Il personale molto attento al cliente e competente, anche simpatico. Per quanto riguarda il mangiare le 5 stelle dicono tutto, anzi sono anche poche, prodotti di ottima qualità cucinati perfettamente serviti in maniera elegante, buona scelta dei vini. Anche se il prezzo è medio alto, le pietanze servite lo valgono tutto.
Eleonora Sundas
21/12/2021
Cibo davvero molto buono, ne sono rimasta sorpresa; panini pieni di condimenti (ad esempio 5 strati di bacon senza chiederli); mozzarella in carrozza buona ma non troppo piena di condimento; abbiamo preso le patate al forno ed erano buone anche quelle. Tiramisù poteva essere meglio, ma il tris di sorbetti era davvero ottimo. Prezzo nella norma, accessibile se non si prendono particolari tagli di carne. Posto non troppo grande ma accogliente e moderno. Il personale ha lasciato un po’ a desiderare per le aspettative. In generale bella esperienza, da tornarci per i panini!
Osvaldo Pasanisi
30/03/2023
Ho pranzato oggi perché mi trovavo a Recco per lavoro, sono stato benissimo! La ragazza è stata molto gentile ed anche il ragazzo che suppongo fosse il proprietario... hamburger buonissimo, il panino era ottimo. 12€ compresa una birra ed un caffè, lo consiglio!
Francesco Di Pierro
09/02/2023
Hamburgeria nel centro di Recco, locale con pochi posti ma accogliente. Personale giovane e simpatico, attento al cliente. Piatti a base di carne, primi e anche proposte per vegetariani. Ottimo lo stinco di maiale con le patate al forno.
Mario Brambilla
05/05/2023
Carne buona..no.. di più 😛🔝 Locale piccolo ma accogliente moderno e funzionale. Da ritornarvi alla prossima occasione
Giorgio Milanolo
13/01/2023
Bravissimi e tutto buonissimo. Carne strepitosa... Le ragazze molto gentili... Conto ok
Giorgio Caversazio
11/01/2023
Mi sono trovato veramente bene.....cameriera gentilissima ....cotoletta top .....mio figlio ha presa la tagliata...ha detto, carne ottima cottura anche ....mia moglie ha preso burgher recco ottimo ....anche il caffè da segnalare . Prezzo più che onesto . Da consigliare
Giovanni Loguercio
03/09/2021
Dopo una serena giornata di mare di fine Agosto, per concludere la serata in bellezza, abbiamo deciso di cenare alla Fassoneria Recco. È stata una piacevole sorpresa, dove abbiamo potuto degustare un'ottima varietà di carne grigliata... Talmente tenera al palato da sciogliersi in bocca. Location dagli Arredamenti moderni e con un servizio celere ed accogliente. Giusto rapporto qualità-prezzo, quantità abbondante da doverne portare a casa.
Marco
25/07/2020
Veramente una bella sorpresa! Hamburgeria di qualità a Recco, merita davvero una svolta al proprio itinerario. Personale cortese e proposta di piatti variegata e non scontata! Si potrebbe aspettare un po' di più rispetto ad una hamburgeria da fast food sicuramente ma ne vale sicuramente la pena!
Felice Grotta
07/06/2020
“E’ impossibile”, disse l’orgoglio. “E’ rischioso”, l’esperienza. “Provaci”, sussurrò il cuore. “Lo volete un Hamburger?” disse Mauro alla Fassoneria. Abbiamo mangiato un Hamburger da artista. Oltre alla qualità della carne che non è da sottovalutare, l'idea stupenda è quella di fare il giro d'Italia con gli ingredienti. Dal Zeneize con patate, fagiolini e Pesto Genovese Dop, all'Amatriciano, con guanciale Dop pecorino romano e salsa di pomodoro. Tutto fatto rigorosamente Homemade. La patata fresca Fritta, è un'altra cosa che mi Ha lasciato davvero di sbalordito, accompagnata con le loro salse(la mia preferita è quella al basilico) o con fonduta di formaggi. Che dire, abbiamo trovato un punto di riferimento per gli Hamburger e la carne di qualità. Complimenti ragazzi
Focaccia al formaggio Pizza Focaccia di recco Focaccia Focaccette Focaccia col formaggio Spaghetti alla norma Orata Risotto antipasto mare grigliata Torta salata melanzane alla parmigiana Piatti troppo miseri per i prezzi Torta mele gelato cannella Pansoti alla salsa di noci Focaccia formaggio Focaccine Zuppa cozze Trofie Pizza contadina Trofie nere con gamberi grigliata mista di crostacei Hamburgher Picagge al pesto Risotto di mare Pansoti Spaghetti di mare Panino Fritto Hamburger Aragostelle al verde Pasta alla norma Millefoglie alle fragole e chantilly Fritto misto Cocktails
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni