Sluurpy > Ristoranti a Recco > Osteria Bicesco

Recensioni di Osteria Bicesco, Recco

Lolli Pi
06/10/2019
Piacevole sorpresa, un locale tranquillo e curato, servizio attento e gradevole, cucina di terra e di mare leggera che rivisita la tradizione senza stravolgerla, mantenendo i sapori ma con una presentazione moderna dei piatti. Consigliati i vini di loro produzione, ci ripromettiamo di tornare (presto!) a pranzo per vedere anche il loro vigneto.
Silvana Croce
16/08/2021
Ottima cena, all'aperto, con una gradevolissima temperatura. Antipasto di mare, un assaggio di focaccia al formaggio, un incredibile branzino e pagello alla ligure - buonissimi - , dolce della casa. L'amichevole ospitalità di Filippo e la gentilezza di Massimo sono un motivo in più per tornare in questa magnifica location, che raccomando senza ombra di dubbio.
Laura Milia
22/10/2021
Un bel posto, ottimo servizio, piatti molto buoni e curati. Consigliato. Prezzi nella media.
Vale Pozzo
15/08/2021
Siamo stati più volte in questo locale e non sono d' accordo con la recensione negativa precedente. Intanto le pietanze sono buonissime e sono fatte con materie prime di qualità... Il posto è splendido e curato in ogni dettaglio. Il vino fatto da loro è ottimo. Ah dimenticavo il pane non è vero che è insapore anzi è sempre fresco idem i grissini. Il prezzo è onesto..
Laura Antonino
06/10/2021
Il locale recentemente riaperto ha mantenuto l'alto livello della cucina. Vini ottimi,non so se sia ancora possibile acquistare la loro produzione come in passato. Purtroppo la serata è andata un po' a rilento con il servizio ma loro sono stati estremamente professionali rimediando a questo inconveniente durante la chiusura del conto...che ci hanno offerto totalmente. ( alcuni piatti non sono usciti ma avevamo comunque mangiato un primo e bevuto ottimo vino) Torneremo sicuramente perché il posto è bellissimo e cucina e servizio lo meritano.
Giorgio Campanella
13/09/2021
Una piacevole sorpresa sulla collina di Megli. Ottimo locale, il servizio è buono, le portate sono decorate in modo elegante. Colpisce la qualità della cibo, si percepisce quanta passione viene espressa nel preparare le portate per esaltarne i sapori. Raccomandato. Da non perdere.
Luca Rogai
08/11/2020
Location accattivante di alto impatto. Tutto molto elegante raffinato e nuovo. Parcheggio antistante l'entrata. Personale professionale molto gentile e preparato. Tutti i piatti sono preparati con cura e raffinatezza. Livello alto sia nella preparazione che negli ingredienti tutti di prima qualità. Lo stesso piatto qui ha un sapore diverso perché è fatto con amore e con la qualità della materia prima e lo si capisce subito. Ottimi gli spaghetti ai gamberi veramente top. Il tutto contornato da un servizio perfetto e un ambiente elegante. Bravi!!!
Laura Elisabetta Mesiano
24/07/2019
Scoperto per caso tramite Tripadvisor, sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questo ristorante moderno e ben curato. 3/4 possibili scelte per ogni portata ma molto interessanti. Consiglio il menù degustazione a 35 euro per provare 3 portate (io ho scelto 1primo+ 1secondo+ 1dolce), 2 bicchieri di vino, acqua e caffè. Tutto molto buono e ben presentato. Servizio veloce nonostante ieri il cameriere fosse solo in sala. Siamo uscite con la pancia piena il giusto ma soprattutto soddisfatte. Ci torneremo.
Marco Gatti
28/07/2019
A due minuti sopra Recco, affondato tra i vigneti di proprietà, si viene accolti calorosamente dal maitre in questo bel ristorante (non osteria). Sobriamente elegante, tavoli ben spaziati e ben apparecchiati, carta contenuta con in più qualche piatto del giorno. Menu degustazione (tre portate + vino dell'azienda) a 35 euro. Realizzazioni di mare e di terra perfette anche esteticamente. Sapiente uso del sottovuoto e delle basse temperature. Servizio e tempistiche impeccabili. Ottimo perfino il caffè. Aperto da un anno, oggi è forse il miglior posto del Golfo Paradiso. Consiglio di portarsi via qualche bottiglia di Vermentino e qualche altra di rosso: straordinario rapporto prezzo/qualità.
Marco Deho
29/07/2021
Posto poco distante da Recco. Focaccia al formaggio davvero squisita. Primi e secondi ottimi per non parlare della riserva di vino. Qualità prezzo giustissima. Consigliato
savina procopio
26/09/2020
E'gia'la seconda volta che vado a mangiare in questo locale straordinario e ci tengo a scrivere che e'tutto ottimo! Cibo di super qualità con abbinamenti perfetti, locale e tavoli eleganti, personale super qualificato. Se volete invitare un amico, un parente o qualsiasi ospite importante ve lo consiglio!!!
Fabia Dell'Amico
05/08/2021
La migliore focaccia al formaggio mai mangiata in zona e ottimi piatti.personale molto gentile. Il vino è quello prodotto dalla loro vigna.
Paolo Gatti
20/06/2021
Cucina eccellente in località spettacolare ai confini dei magnifici vigneti genovesi cui appartiene la stessa Osteria. Prezzi modici. Si consiglia assolutamente la visita.
Giovanni D
28/02/2021
In attesa di poter provare ristorante e focaccia valuto il vermentino di loro produzione. Un buon prodotto che rientra nella categoria medio alta per questa tipologia di vino.
Lorenzo Labo
24/03/2019
Ottima cucina. Grande cura da parte dello staff per soddisfare ogni richiesta. Vini di propria produzione... Ottimi. Buon rapporto qualità prezzo. Ci torneremo
Gianluca Pialorsi
03/10/2021
Con oggi è la seconda volta...preso un primo con vongole zucchine e bottarga...gustosissimo....poi frittura mista...veramente mista...ancora complimenti...
Alberto Badaracco
02/06/2021
Ristorante incantevole ottimo pranzo piatti superlativi personale accogliente e professionale ve lo consiglio ho speso €35 a persona rispetto a quello che ho mangiato è nulla ve lo consiglio
Focaccia al formaggio Pizza Focaccia di recco Focaccia Focaccette Focaccia col formaggio Spaghetti alla norma Orata Risotto antipasto mare grigliata Torta salata melanzane alla parmigiana Piatti troppo miseri per i prezzi Torta mele gelato cannella Pansoti alla salsa di noci Focaccia formaggio Focaccine Zuppa cozze Trofie Pizza contadina Trofie nere con gamberi grigliata mista di crostacei Hamburgher Picagge al pesto Risotto di mare Pansoti Spaghetti di mare Panino Fritto Hamburger Aragostelle al verde Pasta alla norma Millefoglie alle fragole e chantilly Fritto misto Cocktails
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni