Sluurpy > Ristoranti a Recco > La Baita

Recensioni di La Baita, Recco

Violetta Zaffaroni
25/06/2023
Si può mangiare all'aperto quando non fa troppo caldo o, nelle giornate più assolate, in una veranda ben ventilata da cui si gode una bellissima vista su Recco e sul mare. Menù vario, porzioni abbondanti, ottimo il rapporto qualità prezzo. Servizio rapido. Da tener presente che la strada per arrivare all'osteria non è così agevole e in un tratto è priva di guardrail.
Iris Bordea
25/04/2023
Ci siamo andati per pranzo! Locale molto grazioso, con una vista assolutamente bellissima! Staff molto carino e abbiamo mangiato davvero bene, le porzioni molto sostanziose. Siamo rimasti molto soddisfatti! Inoltre sono stati molto ospitabili anche con il nostro cane💛 Ve lo consiglio vivamente!
J Z
22/05/2023
Ottima esperienza. Seconda volta a distanza di un anno e siamo rimasti piacevolmente colpiti come la prima volta confermando la nostra valutazione. Ottima vista dalla terrazza coperta panoramica. Stavolta abbiamo preso acqua, bottiglia di vino, due antipasti misti (caponata alla ligure, focaccine al formaggio, panissa fritta, torta di riso e melanzane condite) un piatto di pansoti al sugo di noci (molto abbondante!) Un piatto di fritto misto alla genovese (molto abbondante) un budino al passito e una panna cotta di castagne (entrambe i dessert fatti da loro!) Tutto buonissimo e porzioni decisamente sostanziose.. abbiamo speso davvero poco Oltrettutto con una qualità a nostro parere altissima. Servizio gentile e disponibile! Super consigliato se volete mangiare tipico, buono, abbondante e spendendo decisamente meno rispetto ad altri posti. Bravissimi!
Vito
26/06/2023
Buon cibo a prezzi normali. La Baita oggi è una struttura ampia confortevole e con una bella vista. Più moderna rispetto a quella di un tempo che aveva però un fascino ed una poesia irripetibili.... come il titolare che regalava un sorriso a tutti e si intratteneva per qualche minuto a chiacchierare ...grandi Persone e sapori di un tempo che fu ..
Sonia Panizza
26/05/2023
Cucina tipica ligure che si unisce alla tradizione USA del pulled pork e del Brisket. Porzioni abbondanti per mangiare sia primo che secondo consiglio di dividere un piatto in 2. Prezzi nella norma. Personale gentile. Pesto e tartare super. Da riprovare anche per la vista che si gode da lassù, non distante dal casello di Recco strada che sale stretta con curve ma ben indicato.
Martina Castaldi
19/02/2023
Fantastico sotto tutti i punti di vista! Gentili, professionali, simpatici. Cibo ottimo della tradizione in ambiente familiare, con dei prezzi onestissimo per il.periodo!! Ci torneremo sempre!♡
Alessandro Camporiondo
24/05/2022
Rinomato locale in zona Recco esattamente a Collodari che è una frazione. Pranzo con abbondanza di primi, pansoti in salsa di noci, trofie al pesto, tagliolini Panna e funghi, e due secondi di carne veramente ottimi ( una tagliata e un mix di carne di maiale e vitello con yogurt e vedere miste). Un v ottima bottiglia di vino rosso e dolce della casa. Pagato in 3 persone 75 euro, direi ottimo!
Luigi “Nap&Tap”
10/08/2022
La strada per arrivarci è un pò impervia ma il panorama che si può ammirare è fantastico. Buona la qualità dei cibi. Portate abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Buono il servizio.
Andrea Baldanzi
16/06/2023
Mi sono trovata bene con un paesaggio spettacolare piatti abbondante e gustosi,antipasti spaziali,parcheggio molto utile
Massimiliano Desole
27/04/2022
Ottimi piatti, anche per chi predilige il low carb! Personale simpatico e disponibile, buono anche il rapporto qualità prezzo!
Focaccia al formaggio Pizza Focaccia di recco Focaccia Focaccette Focaccia col formaggio Spaghetti alla norma Orata Risotto antipasto mare grigliata Torta salata melanzane alla parmigiana Piatti troppo miseri per i prezzi Torta mele gelato cannella Pansoti alla salsa di noci Focaccia formaggio Focaccine Zuppa cozze Trofie Pizza contadina Trofie nere con gamberi grigliata mista di crostacei Hamburgher Picagge al pesto Risotto di mare Pansoti Spaghetti di mare Panino Fritto Hamburger Aragostelle al verde Pasta alla norma Millefoglie alle fragole e chantilly Fritto misto Cocktails
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni