Sluurpy > Ristoranti a Recco > A Caladda

Recensioni di A Caladda, Recco

Fabio Carucci
13/07/2022
A pochi passi dalla spiaggia c’è questo ristorantino che fa anche da pizzeria, comodo per chi magari non vuole spendere molto o non è appassionato di pesce. Essendo un semplice lunedì sera, non abbiamo trovato molta gente e non abbiamo dovuto prenotare. Ho potuto soddisfare la mia voglia di fritto misto che ovviamente è sempre molto gustoso! Devo ammettere che ho apprezzato i taglierini verdi con polpa di granchio della mia ragazza quasi quanto il mio fritto misto. Ci tengo a precisare che il bagno era super curato e pulito, cosa che non è sempre scontata..
alfredo gherardi
14/02/2023
Mangiare bene e sentirsi a casa. Nonostante fosse tardi siamo stati accolti con sorriso e a braccia aperte, il locale è pulitissimo, il servizio è stato da 10 e lode per tutta la permanenza, è come sentirsi a casa anche perché puoi assaporare prodotti fatti da loro (cito il tiramisù, le focaccette con stracchino ed il pesto che definisco superlativi). Un ambiente caldo come a casa in una location eccezionale di fronte alla spiaggia. Torneremo il prima possibile!
Alessio Valenari
16/01/2023
Questo ristorantino di Recco fronte spiaggia è famoso per le sue particolari schiacciate che vi consiglio di provare classiche è estate con rucola e pomodorini molto buone e sfornate sul momento! 👍🏻 Poi sui primi che abbiamo provato consiglio gli spaghetti al cartoccio e le teorie fatte in casa, decisamente apprezzate! Prezzo giusto e servizi molto puliti. Non scontato.
Simona Squatrito
26/05/2023
Ristorante molto carino, vicino alla passeggiata al mare! La focaccia al formaggio è buonissima e le pizze sono giganti e davvero squisite! Il personale davvero gentile!
Giulia Riga
18/05/2023
La nostra prima esperienza: locale curato e molto pulito, personale gentilissimo, cibo ottimo!!
Lea Santaniello
25/04/2023
Le giornate storte le abbiamo tutti, alcune volte riusciamo a tenerle fuori dal lavoro altre volte no. Ieri, 24 aprile è stata una giornata no per la cameriera che ha servito il nostro tavolo. Un consiglio, il cliente se chiede spiegazioni su una portata lo fa di solito perché non conosce il piatto, quindi dare per scontato che certe pietanze si conoscono non è corretto. Inoltre lanciare il cestino del pane, focaccia nel caso vostro, e fare cadere addirittura un pezzo sul tavolo non è cosa buona e giusta. È saltato anche il signore del tavolo difronte. Ciò detto eravamo venuti per la focaccia di Recco e siamo andati via soddisfatti.
Julia Belle
27/04/2023
Il nostro piccolo pranzo era abbastanza buono. La focaccia al formaggio era buona. Il servizio deve essere migliorato☝️
mario parodi
11/11/2022
Ristorante pizzeria eccellente, situato sul lungomare di Recco. Ambiente simpatico, buona accoglienza. Servizio impeccabile, veloce, con tanta cordialità. Pizza enorme, super gustosa, con ingredienti di buona qualità. Mi sono trovato bene, tornerò sicuramente. Consigliato.
Sabrina Carone
22/01/2023
Super consigliatissimo! Staff cordiale, super gentile, chef compreso con cui abbiamo fatto due chiacchiere molto piacevoli. Al tavolo portano un cestino di focaccia eccezionale. Abbiamo preso una trofia col pesto - SUBLIME - e uno spaghetto al cartoccio che mi ha fatto fare un tuffo nel passato facendomi ricordare la cucina della mia cara nonna. Uno di questi in cui ti puoi sentire a casa, ma con dei piatti gustosissimi.
Flavio X
07/03/2023
Abbiamo mangiato un’ottima cena in due, staff gentilissimo e cibo buonissimo! Aggiungo per i curiosi che le pizze sono molto grandi, per cui si mangia davvero bene. Anche il tiramisù al torroncino e il sorbetto alla pesca erano davvero una delizia
Emanuele Merati
24/10/2022
Mi sono fermato per un pranzo di lavoro veloce. Ho mangiato una focaccia ottima. Servizio impeccabile. Vista sul mare. Ci torno alla prima occasione.
bigrob84 pac
14/09/2021
Bellissimo ristorante in una posizione fantastica davanti alla spiaggia, prezzi onestissimi per i piatti di pesce molto buoni e abbondanti, La frittura semplice ma spettacolare! Devo dire che se in coppia prendi la focaccia di Recco con una birra si spende meno che al forno in più hai tavolo e vista. Complimenti tornerò volentieri.
Focaccia al formaggio Pizza Focaccia di recco Focaccia Focaccette Focaccia col formaggio Spaghetti alla norma Orata Risotto antipasto mare grigliata Torta salata melanzane alla parmigiana Piatti troppo miseri per i prezzi Torta mele gelato cannella Pansoti alla salsa di noci Focaccia formaggio Focaccine Zuppa cozze Trofie Pizza contadina Trofie nere con gamberi grigliata mista di crostacei Hamburgher Picagge al pesto Risotto di mare Pansoti Spaghetti di mare Panino Fritto Hamburger Aragostelle al verde Pasta alla norma Millefoglie alle fragole e chantilly Fritto misto Cocktails
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni