Sluurpy > Ristoranti a Recco > Panificio Moltedo Di Moltedo Luisa & C.

Recensioni di Panificio Moltedo Di Moltedo Luisa & C., Recco

Gianluca Di Carlo
27/09/2022
La focaccia al formaggio di Recco IGP è unica ed è difficile non apprezzarla. Sono diversi i forni che la preparano ma trovo che quella di Moltedo sia un gradino superiore. Il locale è stato rinnovato ed ha una parte bar. La cassa è separata dalla vendita. Il locale è pulito, gradevole ed il personale è molto gentile, simpatico e disponibile. La focaccia di Recco è qualcosa che andrebbe assaporato almeno una volta nella vita. Non mi chiedo neanche quanto costa, ordino e basta. Escono queste grandi focacce poi vendute a pezzettini dalla grandezza casuale. Solo farina, olio, acqua, sale e tanto formaggio per una sottile goduria del palato. Sicuramente la regina dei prodotti di questo luogo che sforna anche pane, focaccia genovese, una spettacolare focaccia con cipolla (questa molto diversa dal suo principale concorrente), la pizzata ed altro ancora. Vogliamo trovare il difetto? Non ce n'è per tutti! Ne preparano tanta ma se non la ordini per cena dovrai farne a meno. Dopo la sagra del fuoco (7 e 8 settembre) chiudono per circa un mese di ferie pertanto è da tenere a mente se ci vuole andare appositamente in questo periodo.
Roberto Atzori
21/12/2022
Focaccia (normale e con le cipolle) decisamente appetitosa. Si nota, comunque, una differenza rispetto a quella acquistata a Genova. Validissima, da provare.
Denis Sella
15/05/2023
Pazzesche le focacce, specialmente quella al formaggio. Vale la pena fermarsi
Alessia
15/01/2023
Non do cinque stelle solo per l’organizzazione nel servire le focacce ripiene al formaggio che senza piatto sgocciolano ovunque. Nulla da dire sul prodotto, molto buona. Molto cordiale il personale. Facile da raggiungere a piedi. Prezzo abbordabile.
Stefano Pini
19/07/2021
Gli autoctoni ci hanno consigliato questo panificio per assaporare la tipica focaccia al formaggio di Recco: la miglior focaccia d’asporto. Fate attenzione a non arrivare troppo tardi altrimenti vi perderete questa delizia.
Nancy Melar
25/08/2022
Focaccia genovese buonissima come anche quella di Recco, prezzi nella media, tre pezzi di genovese e 4 piccoli pezzi di Recco, 10€. C'è la possibilità di consumare all'esterno dove c'è anche un piccolissimo parcheggio per i clienti, altrimenti nei dintorni ci sono quelli a pagamento. Personale gentile. C'era la fila ma scorrevole. Consigliato, comodo dall'uscita dell'autostrada per chi è di passaggio.
Salvatore Di Bella
24/04/2023
Ho mangiato sia la focaccia al formaggio che la pizzata molto buono trattamento di cortesia.
Marta P.
09/08/2022
Panificio buonissimo, personale solare e gentile. Apprezzo molto che il personale che serve i clienti non facciano cassa, ma che ci sia una persona dedicata a quella mansione. La trovo una scelta igienica. La focaccia bianca è buonissima!!!!
Caru
24/04/2023
Ottime tutte le focacce, buonissima quella al formaggio. Buona qualità-prezzo e personale molto gentile
Stefano Geo
24/10/2022
Ottima focaccia di recco, servizio veloce , perso ale gentile.
Paola Crovetto
07/04/2023
Panificio storico di Recco ...focaccia col formaggio e focaccia normale le migliori di Recco
Andrea Verzobio
19/10/2022
Faccocaccia sublime. Presa una farcita con cipolle e acciughe e una semplice. Veramente la più buona mai mangiata in vita mia
Michele Maniscalco
17/02/2023
Migliore focaccia (semplice e con cipolla) di tutta la riviera di levante
Carlo Bianconcini
14/06/2022
Il punto di riferimento per la focaccia di Recco col formaggio. Conosco questo panificio dal 1967 e la qualità della sua focaccia col formaggio è sempre ottima.
Tiziano Perniola
07/01/2023
La focaccia di Recco più buona al mondo, personale gentile
anna taddei
25/08/2022
Focaccia al formaggio buonissima peccato averne mangiata solo un pezzetto poiché alle 13 era già terminata🤷‍♀️
Focaccia al formaggio Pizza Focaccia di recco Focaccia Focaccette Focaccia col formaggio Spaghetti alla norma Orata Risotto antipasto mare grigliata Torta salata melanzane alla parmigiana Piatti troppo miseri per i prezzi Torta mele gelato cannella Pansoti alla salsa di noci Focaccia formaggio Focaccine Zuppa cozze Trofie Pizza contadina Trofie nere con gamberi grigliata mista di crostacei Hamburgher Picagge al pesto Risotto di mare Pansoti Spaghetti di mare Panino Fritto Hamburger Aragostelle al verde Pasta alla norma Millefoglie alle fragole e chantilly Fritto misto Cocktails
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni