Sluurpy > Ristoranti a Recanati > Osteria 13 Maggio

Recensioni di Osteria 13 Maggio, Recanati

Martina Paganini
06/07/2023
Dalla fantastica accoglienza dell'oste alle deliziose portate degustate, tutto è andato nel migliore dei modi. Un'autentica osteria: piatti genuini, proposte del giorno, pieno rispetto del km 0. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. I veri promotori della trazione culinaria: bravi!
Giulia Corte
03/04/2023
Un luogo intimo e familiare dove mangiare davvero bene. Si vede che c'è attenzione e che i piatti sono preparati con cura. Anche qua il proprietario è rimasto piacevolmente sorpreso da quanto abbiamo mangiato. Antipasti primi secondi dolci caffè e amari. Rapporto qualità prezzo promossissimo. Se non venissimo da Palermo torneremmo volentieri.
Fabio Luppi
10/04/2023
Cibo ottimo. Antipasti misti di affettati e salumi con pane fatto in casa e fritti. Primo piatto buonissimo; secondo con coscetta di pollo in porchetta e patate arrosto. Tutto molto buono. Il proprietario gentilissimo e sempre disponibile. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Giovanni Logli
25/04/2023
Da Toscano ho apprezzato la ottima cucina Marchigiana di Alessandro. La semplicità, l'accoglienza e la cordialità qui sono di casa. Consigliato.
Luca Semola
18/08/2018
Piccola osteria sulla strada per Recanati che offre un menù piuttosto contenuto di piatti locali. Le porzioni sono abbondanti, specialmente per quanto riguarda i primi, la cucina è semplice e di sostanza. Il servizio è davvero apprezzabile, proprietario e camerieri sono gentili e disponibili. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Luca Franco
01/02/2019
Osteria curata nei dettagli e piatti buoni e belli da vedere. Servizio preciso e veloce. Da provare quando siete in zona. Non perdetevi questa esperienza culinaria con ricette ricercate nella materia prima e nella composizione dei piatti.
Catia F.
24/02/2023
Locale grazioso. Atmosfera accogliente e, dopo un buon bicchiere di vino, anche divertente, con musica ballabile in sottofondo. Simpatica la cena al bancone!
Gianluca Mio
19/07/2021
Uno dei posti dove ho mangiato veramente bene... in special modo l'agnello fritto ...tanto di cappello.... titolare gentilissimo e disponibile ..... assolutamente da fermarsi per chi passa da qui
Simon Regini
16/10/2017
Locale molto carino e ben curato, personale molto accogliente e cibo buonissimo. Consigliato!
luca donati
23/02/2023
Me lo avevano consigliato ed avevano ragione. Si mangia molto bene e genuino. Consigliatissimo.
Pizza Pizza gigante Panini Grigliata mista Pizze Carbonara Tortellini alla norcina Paccheri Kebab Tagliatelle allo scoglio Gnocchi alla fonduta di formaggio Torta Tagliatelle Pasta al pomodoro Lasagna di pesce Frittura di pesce Tagliatelle all ‘astice Pesce Patate fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni