Sluurpy > Ristoranti a Recanati > Gelateria Alfonso

Recensioni di Gelateria Alfonso, Recanati

LUCA EXOTICANDO (LUCACQUAREPT)
04/05/2023
Mi sono trovato per caso li nei paraggi, i ragazzi stavano chiudendo, però mi hanno accolto come se fossi il primo cliente della giornata! Arriviamo al punto forte, il loro gelato!!!! Qualcosa di unico!!! 😍 Gusti molto particolari e sopratutto si sente ogni ingrediente! Cosa non da poco, perché in altre gelaterie senti solo zucchero e latte! Complimenti!! Ve la stra consiglio!!!
Sara Pioppi
11/04/2023
La miglior gelateria di Recanati senza ombra di dubbio! Gelato a dir poco squisito!! A Pasqua abbiamo ordinato la colomba ripiena di gelato .. e che dire..? Unica!! Una combo perfetta!
Filippo Cingolani
05/05/2023
Ottima gelateria, secondo me la migliore della zona. Personale molto gentile e disponibile. Gusti classici veramente buonissimi, ma ci sono anche tante cose particolari da provare!
Daniele Flamini
29/04/2023
Gelato ottimo! Ma ora incomincia ad essere un bene di lusso... ... ma questo è un discorso generale in quanto tutte le gelaterie hanno i prezzi uguali!
Mikela Menaguale
16/04/2023
Non ci sono parole o aggettivi per far capire quanto sia buono il gelato. Gusti sempre super innovativi e per nulla scontati fatti con il Cuore ... personale super attento 🤩. PROVARE PER CREDERE 💪
Giuseppe Napolitano
04/09/2022
Ottimo gelato con gusti particolari. Buono anche lo yougurt
Maria Laura Clementi
18/03/2023
Il miglior gelato della zona! Personale gentile ed efficiente! Super consigliato
Tiziana Vignato
13/08/2020
Luogo molto carino, pulito e.... fresco! Gelati abbondanti e squisiti ad un prezzo ottimo. Il tutto accompagnato dalla gentilezza di Cristina!
Beatrice Baldassi
15/08/2022
Gelateria vicina a Casa Leopardi, ma in location più tranquilla. Gelato cremoso e scelta di gusti varia. All'esterno sono presenti anche dei comodi tavoli per gustarvi al meglio la vostra pausa gelato.
ines di chiara
14/07/2021
Gelato molto buono e personale gentile. Lo consiglio
Pizza Pizza gigante Panini Grigliata mista Pizze Carbonara Tortellini alla norcina Paccheri Kebab Tagliatelle allo scoglio Gnocchi alla fonduta di formaggio Torta Tagliatelle Pasta al pomodoro Lasagna di pesce Frittura di pesce Tagliatelle all ‘astice Pesce Patate fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni