Sluurpy > Ristoranti a Recanati > Agriturismo Bassari

Recensioni di Agriturismo Bassari, Recanati

Paolo Marinelli
26/07/2022
B&B in un tipico casale molto bene ristrutturato con un ampio giardino. Le camera che abbiamo preso è accogliente, comoda con arredamento semplice e funzionale. La prima colazione (preparata da Barbara) è semplicemente spettacolare, con i prodotti freschissimi a Km.0 del casale e dintorni, marmellate, spremute, biscotti e torta fatte in casa. La cena preparata con sapienza da Giulio, è una ottima misura della cucina casalinga locale, sempre con prodotti freschi. Giulio e Barbara con i loro consigli ed indicazioni permettono di esplorare la zona con competenza. Ci siamo trovati bene all'andata e ci siamo ripassati al ritorno del nostro viaggio, confermando l'ottima opinione del luogo e soprattutto delle persone, molto accoglienti e preparate. Se viaggeremo in questa zona, è qui che torneremo. Grazie
Stefania Santoro
08/08/2022
Non ero mai stata in un agriturismo e devo dire che questo posto immerso nel verde delle campagne marchigiane ha superato le mie aspettative. Posizione strategica e ottimale che permette di godersi piacevoli momenti di relax nell'ampio giardino dotato di piscina, sdraio, ombrelloni e una vasta distesa di alberi e piante di ogni tipo, ma anche di avere a poca distanza borghi incantevoli come quello di Recanati e la meravigliosa riviera del Conero. Camera accogliente e dotata di ogni confort necessario, ottima a mio parere la scelta di non mettere la TV, inutile in un posto ricco di paesaggi spettacolari. I proprietari Barbara e Giulio due persone squisite, che con la loro semplicità ti fanno sentire come a casa, fornendo inoltre indicazioni e consigli per visitare i posti più belli e i locali dove assaggiare specialità locali. Al mattino poi colazione abbondante e prodotti freschissimi, alla sera cene con porzioni super abbondanti; il tutto con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Che dire se avete intenzione di fare una vacanza all'insegna del relax, della natura e dei paesaggi marchigiani, Bassarì è il posto ideale.
ARIANNA BANFI
06/08/2022
Ho prenotato all’ultimo, il mattino per fare il check-in alla sera. Personale gentilissimo, in mezzo al verde ma allo stesso tempo la struttura é provvista di aria condizionata e zanzariere Area esterna molto rilassante. Non abbiamo cenato da loro perché ci aspettavano amici nel centro di Recanati, ma si sono resi disponibili anche nel preparare qualcosa per la bambina. É presente un frigo accessibile a tutti, ma che fa molto comodo soprattutto per gli alimenti per infanti La colazione presenta tutti prodotti fatti da loro: i biscotti di farina integrale e lavanda erano spettacolari, un succo di mela così buono non lo avevo MAI bevuto e marmellata di lamponi che non era per niente dolce, ma irresistibile 😍
Mavi Craighero
08/07/2022
Ottima colazione con prodotti biologici fatti in casa: torte, marmellate, yogurt, succo di , prugne e lamponi, frutta fresca. Bella la struttura immersa nella campagna; camera non molto spaziosa ma accogliente. Ottimi i consigli della proprietaria per la cena a Recanati, che dista solamente 5 minuti in macchina. Gestori gentilissimi e molto disponibili, prima della partenza ci hanno regalato un mazzo di lavanda molto profumata.
Sara Rossetti
23/08/2022
Atmosfera davvero bellissima, il posto è molto accogliente e pulito. Perfetto per una vacanza in tranquillità a contatto con la natura. Titolari gentilissimi e sempre a disposizione. Colazione ottima, con prodotti tutti freschi e fatti al momento. Abbiamo anche cenato al ristorante e ci siamo trovati benissimo, atmosfera piacevole con cibo buonissimo e fatto interamente con prodotti loro.
Sere e Phil
16/07/2022
Ci siamo fermati solo una notte per "spezzare" un lungo viaggio di ritorno e devo dire che me sono rimasta entusiasta. Camera (quadrupla) comoda e ben curata forse avrei gradito qualche prodotto per l igiene. La colazione genuina e dove tutto sommato non manca nulla ma avrei aumentato le quantità (se siamo in quattro è opportuno mettere quattro pezzi di torta almeno) la posizione è molto comoda ed è stata una sorpresa trovarsi in un piccolo campo di lavanda. Sicuramente da tornarci
Rosella
27/07/2022
Abbiamo trascorso quattro giorni nell'agriturismo Bassarì. Ambiente campestre dove puoi raggiungere le spiaggie del Conero e scoprire i paesi dell'entroterra marchigiano. I proprietari Giulio e Barbara sono persone attente e cordiali. Buona la cucina di Giulio e le torte con le confetture di Barbara. Piacevole sorpresa.
Simone Arienti
31/08/2022
Accoglienza ottima, qualità dei prodotti e della cucina eccezionali, struttura curata pur rimanendo fedele alle origini rustiche, immersa in un paesaggio naturale bellissimo. Ci tornerò appena possibile!
Emanuela C.
17/03/2019
Ho passato una settimana piacevole a contatto con la natura e a pochi kilometri dal lungo mare e dal centro di Porto Recanati. Vicino a diversi luoghi di interesse. La struttura rispecchia il contesto rurale in cui si trova. I proprietari sono persone gradevoli che hanno allietato i momenti di condivisione. Oltre alla colazione offerta con prodotti dell'orto (bio) é possibile cenare (molto raccomandato!). Le camere sono essenziali ma non manca proprio nulla. Tutto é realizzato con cura e attenzione all'ambiente. Ampio spazio comune all'aperto per poter socializzare con gli altri ospiti. Animali ammessi. Sono stata benissimo
Giusy De Luca
31/07/2021
Ambiente rustico ma accogliente. Purtroppo la camera anche se ben pulita e curata, era un'pò piccola per quattro persone. Agriturismo sicuramente adatto per famiglie, e persone che cercano un posto immerso nella natura.
Terricolo Solitario
09/07/2015
Un vero antico casale marchigiano ristrutturato con gusto. La signora è molto simpatica e accogliente. Cucina di ottimo livello e prezzi buoni. Camere pulite e arredate con gusto. Esterno rustico ma rilassante. Finalmente un vero agriturismo. Consiglio vivamente.
Andrea Rappazzo
30/07/2020
Struttura agricola del posto, molto accogliente e circondata da campi. Cibo ottimo, e in gran parte di loro produzione. Ottima posizione per raggiungere le mete turistiche circostanti, e servizi vari. Animali ben accetti!
Mario Bogarelli (Boga26)
02/07/2016
Siamo stati ospiti per una settimana, ottimo per fare turismo un giorno mare e un giorno paesi limitrofi. Camera accogliente, ZANZARIERE e ventilatore (veramente utili per dormire bene) Colazione veramente ottima con prodotti di propria produzione! Ottimo anche il servizio ricevuto dai gestori che gestiscono il b&b a conduzione familiare. Consigliato!
Andrea Picchio
27/08/2018
Agriturismo immerso nel verde, a pochi km da Recanati, 15-20 minuti dal Conero e da Macerata. Ottima colazione tutta fatta in casa. Altretttanto buona la cena, con prodotti genuini. Accoglienza e trattamento da aprte della proprietaria eccellente. Come a casa.
Pizza Pizza gigante Panini Grigliata mista Pizze Carbonara Tortellini alla norcina Paccheri Kebab Tagliatelle allo scoglio Gnocchi alla fonduta di formaggio Torta Tagliatelle Pasta al pomodoro Lasagna di pesce Frittura di pesce Tagliatelle all ‘astice Pesce Patate fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni