Sluurpy > Ristoranti a Recanati > Bar Ristorante Miro'

Recensioni di Bar Ristorante Miro', Recanati

Marco Paradiso
23/08/2022
Locale situato in un’ottima posizione per visitare Recanati (di fronte al teatro Persiani), è possibile parcheggiare appena sotto nella strada parallela e salire per San Domenico. Tante varietà di cibo dai panini alle alle piadine ma anche tante pizze al piatto e possibilità di fare aperitivo o degustazione locale. Consiglio di assaggiare uno tra i tanti drink disponibili come il Mosquito. Personale giovane e veloce, nessun problema di attesa o di tempistiche.
Emma Cerutti
24/01/2023
Il bar si trova al centro di Recanati . Il locale si presenta moderno e super rifornito . La cosa che più mi piace però è la bravura del barista sempre pronto a soddisfare le tue esigenze e a coccolarti e di tutto lo staff ! Non tutti sono in grado di fare questo lavoro ma il titolare Mirko lo sa ‘ fare molto bene . Cibo sfizioso e sempre buono .. il bar migliore di Recanati !!
Ariadna Cheltuiala
28/04/2023
Posticino semplice ma molto buono. Menù variegato, sia per i piatti che per le bevande a prezzi onesti. Noi abbiamo provato il menu degustazione che era bello abbondante per due persone e molto gustoso.
Bauree Carnaghi
26/08/2022
Uno dei migliori bar in cui sono stato in vita mia. Mi è davvero piaciuta la compagnia dei miei amici e il barman è stato molto gentile. senza dubbio il posto migliore per ubriacarsi e mangiare la pizza!
Sìmone Bertolini
04/08/2020
Il posto è molto carino soprattutto all'estero il personale e ben formato e simpatico. Per quanto riguarda il menù e vario e molto gustoso. Se volete un consiglio giro pizza e fiori di zucca fritti con mozzarella e prosciutto.... E vi garantisco che non rimarrete delusi. La pizza e buonissima ma se fate il giro pizza.... Tanta pizza quante volte la volete e tutta diversa... Buona pizza
Noemi Trasforini
04/05/2023
abbiamo pranzato qui perché ci sembrava un posto interessante, ed è stato così! Ottimo cibo a prezzo medio tempi di attesa medi causati dall’affollamento, lo consiglio molto personale simpatico e gentile
Caterina Moretti
29/07/2020
Location esterna molto carina ed elegante, eleganza che non si sposa alla perfezione con l'interno del locale. Personale cordiale e disponibile, attesa per il pasto breve, ed il cibo ottimo davvero. Ho ordinato il giro pizza ed è uno dei più buoni che abbia mangiato. Tuttavia il menù è lievemente diverso dalla realtà e andrebbe riaggiornato... Prezzi bassi ma qualità buona. Ci ritornerei
Yuri Dario
04/08/2021
Ci siamo fermati per la pausa pranzo a Recanati e ci siamo trovati benissimo. Ottimi i panini, la crescia fantastica. Anche originale la presentazione delle portate sul tavolo. Consigliatissimo!
L Sav
15/08/2022
Locale davanti al teatro con posti all'aperto. Proposta interessante e piatti ok. Personale gentile.
Beatrice Salvatori
23/08/2022
Quando mi sono trasferita a Recanati nel 2018 è stato il primo bar/pizzeria che ho provato e da allora io e la mia famiglia andiamo spesso a mangiare lì quando abbiamo occasione. Mirko il titolare è un ragazzo molto attento alla clientela e trasmette questo anche al personale sempre gentile e preparato. Prodotti di qualità e serviti correttamente, la pizza è veramente buonissima,sottile e altamente digeribile e anche le nostre bambine l'apprezzano tantissimo!! In questi anni ho notato che il locale sta crescendo e sempre più persone condividono l'esperienza positiva e tutto questo è pura meritocrazia! Bravi ragazzi continuate così 👏👏
Oleksandr Marchuk
29/08/2022
Spesso e volentieri capita di passare per il Mirò. Un'Oasi di ottimo servizio da parte dello staff e pizze che meritano tale nome CONSIGLIO!
Marti Wagner
25/08/2022
Sono stata nel 2019 con i miei amici in questa bella pizzeria! Tutto è stato molto bene, il cibo buonissimo e veloce, c’erano tantissime varietà di pizza (anche di nutella!) e la nostra cameriera, Bonnie, era molto atenta. Se voi siete a Recanati e avete voglia di mangiare una buona pizza, vi raccomando di passare per Miro.
Danny Pham
26/08/2022
Il personale di Miro è calorosissimo. Dalla prima volta che io l’ho frequentato, uno straniere io, mi sono sentito il benvenuto. Il proprietario mi ha fatto sentire parte della sua famiglia. E, non devo lo dimenticare, i cocktails sono a buon prezzo e pieni d’alcol 😉
filippo celiberti
23/08/2022
Ottimo bar pizzeria, sia per pasti veloci che per tavolate in compagnia. Menù vario ed in grado di accontentare chi vuole provare piatti tipici marchigiani, ma provvisto anche di portate meno comuni dalle nostre parti. Ottimo anche il dopo cena, con un’ampia selezione di bevute.
Antonio Luis Sánchez Díaz
25/08/2022
Il miglior bar di Recanati, non solo per il cibo, ma anche per i cocktail e il servizio clienti, i suoi camerieri sono fantastici (Mirko, Matteo, ecc.). Eravamo alla scuola Dante Alighieri lo scorso luglio e questo era il nostro punto di ritrovo per tutto quanto sopra menzionato. Grazie ragazzi!
Pizza Pizza gigante Panini Grigliata mista Pizze Carbonara Tortellini alla norcina Paccheri Kebab Tagliatelle allo scoglio Gnocchi alla fonduta di formaggio Torta Tagliatelle Pasta al pomodoro Lasagna di pesce Frittura di pesce Tagliatelle all ‘astice Pesce Patate fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni