Sluurpy > Ristoranti a Recanati > "terra E Vita":coop.sociale Agricola E Agriturismo

Recensioni di "terra E Vita":coop.sociale Agricola E Agriturismo, Recanati

Teresa andreola
06/05/2023
Siamo stati due notti a dormire in questa struttura e siamo stati molto bene. Mancava la televisione in stanza ma non è stato un problema. Il bagno è predisposto a persone con disabilità, quindi non c'è il bidè e la doccia manca del piatto-doccia. Ma non ci ha recato alcun fastidio. La colazione servita dal Signor Spartaco e dalla sua carissima figlia Silvia è stata abbondante e buonissima.
Enrico
12/01/2023
Aspettare la fine dell'anno in questo ristorante e' stato bello. Bella compagnia buona cucina con prodotti di alta qualità, grande cortesia e gentilezza da parte dei gestori che sono affiancati nel servizio di sala da ragazzi down . Un agriturismo dove molti prodotti vengono serviti a km. Zero e verdure,ortaggi biologiche. Animali da cortile allevati a terra. Una Cucina semplice e genuina alla riscoperta dei sapori della tradizione marchigiana. Non e' semplice trovare la location essendo in aperta campagna tra Loreto e Recanati . Da provare consiglio di prenotare .
Patrizia Pintucci
06/06/2023
Buono il cibo bella la lochescion ampio giardino dove i bambini possono giocare Personale eccellente!!!
Luciano Marchi
02/08/2022
Questo è stato il settimo anno che ci facciamo una settimana di vacanza; 4 nonni e 6 nipoti. A 15 minuti dal mare, si gode piena libertà, comodità, estrema gentilezza dei gestori. Cucina strepitosa con tutti prodotti veramente a km. 0.
Dina Ortolani
14/12/2022
Persone eccezionali, lavoratori impeccabili, merce buonissima e genuina, coltivata e prodotta da loro!
Maurizio Pilesi
27/08/2022
Posto meraviglioso per il suo genere,c'è tanto amore!
Mario Campanari
02/04/2023
Ottima esperienza lavorativa
Andrea Paccamiccio
21/07/2022
Un luogo speciale. ❤️
Stefano Coccia
07/12/2022
Luca Ladik
28/04/2023
Pizza Pizza gigante Panini Grigliata mista Pizze Carbonara Tortellini alla norcina Paccheri Kebab Tagliatelle allo scoglio Gnocchi alla fonduta di formaggio Torta Tagliatelle Pasta al pomodoro Lasagna di pesce Frittura di pesce Tagliatelle all ‘astice Pesce Patate fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni