Sluurpy > Ristoranti a Reana del Rojale > Mexico Magico

Recensioni di Mexico Magico, Reana del Rojale

Ricardo De Angelis
28/06/2023
La proposta di Mexico Magico non è quella a cui siamo abituati, cioè, il tipico cibo Tex-Mex. Qui ci troviamo di fronte a una proposta di cibo tipico della città del Messico, con sapori, profumi e colori che ci trasportano direttamente a conoscere la sua cultura e tradizioni. Non si tratta di una esagerazione, visto che l'ambiente di questo posto è praticamente quello di un piccolo ristorante nell cuore del Messico, con tutti gli elementi del caso. I proprietari, lei messicana della città citata, lui italiano del veneto, servono a i suoi clienti con la pazienza e gentilezza che tutti cerchiamo, e se parli spagnolo, entrambi sono fluenti. Il menù è proposto in due percorsi, degustazione, per chi inizia, e a scelta, per chi sa già a cosa puntare e assaporare direttamente. Piccante e non piccante, birra alla spina, liquori internazionali e di più. Permettetevi una sperienza diversa e fatte un viaggio nella città del Messico, la sua cultura e i suoi sapori, andate a Mexico Magico.
La margh
07/07/2023
Un piccolo ristorante tipicamente messicano. Pieno di colori e vivacità. Le portate sono saporite e varie. Infatti si ha una scelta molto vasta dei vari menù. Ad ogni modo è tutto molto gustoso. Consiglio di andare in settimana con calma per poter assaporare questa atmosfera in relax.
Elisa Belardinelli
15/05/2023
Locale perfetto se si ha voglia di provare cibo messicano! Il cibo è ottimo, di qualità. Unica pecca il servizio un po' lento e l'arredamento che risulta un po' caotico. Nonostante questo il cameriere è gentilissimo e disponibile ad aiutarti, prezzo giusto. Da provare!
Sara Sfiligoi
20/09/2021
Stati dopo tanti anni, trovati molto bene :) Il proprietario sempre simpatico e disponibile..la ragazza molto simpatica e gentile! il menù è un po' complicato in confronto a tanti anni fa, hai dei prezzi fissi e puoi prendere o un primo+secondo, o primo+mix degustazione etc .. prezzi buoni..in due abbiamo speso €50 ma usciti veramente sazi.
Michela Palermo
17/01/2023
Personale gentile, disponibile ed educato. Cibo fatto con cura e di qualità. Veramente buonissimo. Molte scelte vegetariane.
Raphael Tonchia
30/01/2022
La vera cucina messicana, piatti buonissimi e piccanti come si deve. Possibilità di scelta vegetariano e carne, piccante e non piccante. Possibilità di scegliere ben 3 menù degustazione per un'esperienza totale dei cibi messicani. Cameriere gentilissimo e disponibile a spiegare i piatti e a dare consigli. Consigliato assolutamente!
Yasmine Iob
04/07/2023
Cibo delizioso, personale cordiale e simpatico, prezzi ottimi per la qualità. Unica pecca il servizio un po' lento, non è un posto dove si va con fretta. Come diceva il mio ex titolare sin prisa pero con mucho corazon.
Julia Sophie Naponiello
14/02/2023
Il locale è piccolo, ma colorato e dall'atmosfera calorosa. Il personale è gentile, disponibile per le spiegazioni del menù ed eventuali modifiche per le esigenze del cliente. I piatti sono gustosi: piccole porzioni ed assaggi freschi della cucina messicana, esteticamente ben presentati. Il rapporto qualità-prezzo è equilibrato. Alcuni punti che migliorerei sono la reperibilità telefonica del locale e la presentazione del menù. Nel primo caso, mi è capitato di chiamare per una prenotazione e non ricevere risposta, nonostante il locale fosse aperto. Nel secondo, il menù l'ho trovato carico di informazioni, di nomi di piatti tipici e proposte, con spiegazioni e foto d'accompagnamento ambigue, che mi hanno creato confusione nell'ordinazione. Ad ogni modo, un'esperienza culinaria assolutamente consigliata. Julia Sophie
Luca Scilipoti
08/12/2019
Locale piccolo e molto colorato a Reana del Rojale. Il menù è veramente vasto e viene spiegato passo per passo dal cameriere. È possibile assaggiare un po’ di tutti i piatti con i menù degustazione oppure prendere i piatti singoli. Le quantità sono nella norma e con meno di 20€ a testa si esce sazi e contenti. Il proprietario e i camerieri sono simpatici e accoglienti. Il locale è piccolo perciò consiglio di prenotare o comunque chiamare per verificare se c’è posto. Nella realizzazione dei piatti sono leggermente lunghi nei tempi ma a mio parere per l’ottima qualità servita vale la pena aspettare. Ottima cucina ci tornerò altre volte volentieri!
Massimiliano Franco
30/08/2022
Quando abitavo in zona (13 anni fa) era una tappa fissa almeno una volta a settimana .. e solo da asporto .. Sono tornato in vacanza con la famiglia e sono voluto passare per prendere qlc e con mia sorpresa ho trovato un ristorantino con posti a sedere 🔝 qualità sempre eccellente .. buonissimi i piatti come se mangiati in messico .. grazie
Risotto Pizza Pesce Salsiccia e polenta Bacala Spaghetti al nero di seppia Calamari alla griglia Rombo al forno con patate Paella Spaghetti con i porcini e gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni