Sluurpy > Ristoranti a Re > Trattoria Bar Da Pace

Recensioni di Trattoria Bar Da Pace, Re

Massimiliano Fozzi
01/05/2023
Abbiamo alloggiato per 2 notti alla Trattoria bar pace. Luogo calmo e silenzioso. Tipico ambiente da trattoria ma pulitissimo, tenuto in ordine, fresco di tinta. La camera luminosissima e pulitissima è ottima, pur nella sua semplicità. Cibo cucinato in casa, semplice, sano e gustoso. Dolci spettacolari. Ci siamo trovati davvero bene anche grazie alla cortesia e disponibilità dei della coppia che manda avanti l'attività. Luogo strategico per le gite. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Luca Mendini
21/06/2023
Stanze ed ambienti molto puliti e silenziosi, tranquillità e riposo assicurati. Molto buono il ristorante con piatti tipici dai sapori di casa. Possibilità di posteggiare la moto in un cortile interno non chiuso ma comunque molto discreto.
Giorgio Di Vincenzo
04/05/2023
Andati a pranzo in quattro, cucina casalinga di qualità. Provato gnocchi all toma e cannelloni, entrambi ottimi e il tagliere di formaggi. Strepitosa la torta pesche e amaretti (anche per chi, come me, non è amante del genere) e la torta al cioccolato e lamponi. Prezzo più che adeguato.
Sabrina Maddalena
17/06/2023
Locale carino personale veloce e capace. Cibo buono prezzi nella norma
Prof. Ermanno Paleari
26/05/2022
Trattoria con un ambiente che richiama tempi e usanze lontane sia per la qualità e la preparazione sia per il lento scorrimento del.pranzo però mai dovuto a disattenzione o svogliatezza del personale e dei proprietari. Quasi tutto quello che viene servito è di produzione della trattoria stessa. Trote piccole di laghetti alpini ossigenata, salami preparati da capi allevati personalmente, formaggi d' alpeggio. Pulizia e semplicità indicano certo che il difficile da trovare è proprio quello. Realizzare ottimamente un piatto semplice è il massimo della complessità.
Daniela Maddalena
10/07/2022
Siamo venuti il 9.7.2022 x il compleanno del marito, eravamo già stati l'anno scorso e ci siamo trovati benissimo. Cibo genuino, tutto buonissimo, posto tranquillo consigliato dalla mia amica Paola Cartesio. Ci ritorniamo eccome! 🙋
Margherita Napoletano
22/08/2022
Trovati 2 posti per Ferragosto chiamando solo poco prima.. un po' fuori mano per i grandi flussi.. all'interno di questa ex latteria la gentilezza è stata un tratto peculiare .. la signora cucina tutto con prodotti locali.. purtroppo per un problema familiare i suoi cappellacci non avevano la pasta fatta a mano.. devo tornare.. non parliamo dei dolci.. torta morbida farcita di mirtilli o albicocche.. tutto freschissimo.. anche il semifreddo di 🍒 con ratafià!
Primella Cattivelli
12/11/2021
Buona cucina, servizio veloce, ambiente tranquillo, informale ma curato, prezzi modici. Tavoli molto distanziati l'un l'altro. Complice la bella giornata di sole a novembre. È la terza volta nel tempo che pranzo li, mai delusa.
Delfina Badia
10/02/2023
Bel posto per mangiare bene! Ti senti in casa!
Concita Manciagli
03/08/2022
È la seconda volta che vengo a mangiare in questa trattoria e riconferma il giudizio della prima volta : cibo ottimo e personale gentilissimo. Il tagliere dei salumi eccellente come i tagliolini al ragù e la polenta con l'arrosto. I dolci a dir poco eccezionali sia la torta ai fichi che quella alle albicocche; ottimo anche il caffè. Consiglio caldamente una visita in questo locale e.....lasciatevi un po' dj spazio per i dolci indimenticabili!!!! Complimenti alla cuoca!!
Antonella Cattaneo
23/01/2022
Un posto accogliente, proprietari professionali e simpatici e poi ottima la cucina, dalla colazione al pranzo alla cena serale. Camere ordinate e pulizia perfetta.
Anna Emilia Sarno
18/08/2019
Vecchia trattoria classica con buon cibo semplice, cucinato bene e con ingredienti di ottima qualità. Ambiente abbastanza spazioso, persone gentilissime e un piccolo dehors per l'estate. Stasera: agnolotti di carne al ragù e torta di pesche e amaretti come fatti dalla nonna...
Paolo Fasola
13/09/2020
buona permanenza, colazione abbondante e varia. molto disponibili. unica pecca poco isolate acusticamente le camere e un po' piccoline. perfette per il nostro breve soggiorno, meno se si volesse passare un'intera settimana.
Italo Cianciosi
19/06/2018
Da non mancare dopo una gita in montagna o durante una vacanza. In una sala da pranzo non eccessivamente grande, ci si trova in un'atmosfera familiare per apprezzare la cucina semplice della tradizione vigezzina. Ho pranzato e cenato diverse volte e in diversi periodi dell'anno ed ogni volta il menu era variato con punti di forza che sono gli antipasti e primi piatti. Il tutto accompagnato da buon vino e da un servizio attento e cordiale.
Laura Muratore
28/08/2018
Si mangia benissimo! L'ambiente è famigliare e sono tutti molto gentili. Cannelloni e ravioli ricotta e erbette super!!! Sottaceti fatti in casa, ottimi i salumi! Prezzo giusto. Merita una visita senz'altro!
Michele Marinone
22/11/2017
Posto molto carino e informale...Conduzione famigliare, prodotti genuini e ben presentati...Locale accogliente, pulito e ordinato. Proprietari cordiali e disponibili. Non troverete cibo ricercato o preparazioni particolari o originali, ma pietanze semplici e di tradizione, ma con un livello qualitativo buono e sapori ottimi. Perciò affermo senza timore che ha sicuramente un rapporto qualità/prezzo del cibo molto buono. Purtroppo l'unico è che se non si sa dov'è, non è così semplice da raggiungere. Consigliato vivamente!!!
Gianluca Toti
06/01/2019
Si mangia molto bene cucina casalinga e genuina... La maggior parte del cibo lo fanno loro da zero ad esempio la pasta i ravioli. Io mangio quasi sempre i ravioli in sugo d'arrosto sono un primo delizioso!!!! Mary.
AA A.
05/07/2022
▶Ambiente tipico di una vecchia trattoria di un tempo ▶Piatti gustosi da cucina casalinga ▶Servizio veloce, il personale gentile e disponibili, prezzi corretti ▶Poco parcheggio
Pesce Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni