Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Azuki Sushi

Recensioni di Azuki Sushi, Ravenna

Elena Maltoni
11/07/2023
Buona qualità, probabilmente anche con contributo del menù alla carta. Persino lo zenzero è più fresco della media secondo me. Si ordina con un'app che ha i soliti problemi di sicurezza (ma non gestisce pagamenti per cui nulla di grave), ma è molto agile rispetto a quelle che ho provato finora. Non ho gradito l'ambiente, che in qualche modo riesce ad essere molto rumoroso anche se poco pieno. C'è qualche tavolino fuori ma non ci sta un gruppo di 6, almeno non senza unirli tutti. Inoltre solo un bagno. Per il resto carino, ma warning per chi, a differenza di me, ha problemi con le sedie alte da bar.
Pat Gara
01/02/2023
Ambiente minimal mi piace molto, ma sarebbe utile avere anche tavoli con sedie di altezza normale. Servizio ben organizzato efficiente e senza fronzoli. Il cibo è squisito, genuino, vario e fantasioso. Impiattamento impeccabile, abbinamenti creativi sul tema della tradizionale cucina giapponese. I prezzi sono più alti di quelli di locali all-you-can-eat perché il cibo è stratosfericamente migliore.
Mike 10
23/02/2023
Locale carino vicino all'ESP di Ravenna, sushi di qualità, cucina organizzata. Menù molto valido. Personale molto cortese. Politica del locale senza servizio al tavolo. Uramaki curati nel aspetto e buoni nel gusto. Parcheggio abbastanza facile da trovare.
Raquel Severino
30/06/2018
Bel locale, piccolo ma accogliente. Sushi molto buono anche da asporto. Volendo si può consumare in loco, é quasi un self-service. Prezzi nella media. Meglio pernottare! Consegnano anche a casa e poi pagare comodamente con la carta o bancomat perché hanno il POS PORTATILE 😊❤ Da provare assolutamente
Luca Borsetto
16/10/2018
Finalmente un sushi non all you can eat che bada alla qualità del cibo. Le fette di salmone sono grosse, saporite e succulente, così da regalare un sapore davvero inimitabile. Il pesce qui é davvero protagonista con tantissime varianti e abbinamenti coraggiosi ma allo stesso tempo deliziosi. Faccio il tifo per questi ragazzi che hanno deciso di affrontare con coraggio la sfida per proporre un sushi di alta qualità.
antonio valvano
02/06/2023
Siamo Sara e Irene le due sorelline che prendono sempre il sushi 🍣🍣 da asporto ed è il ristorante da asporto più bello del mondo!
Albert Righetto
01/08/2022
Sono stato ieri per la prima volta. Ho preso il Ramen al pesce, davvero strabuono 🥰 Anche la birra giapponese ottima 😊 Le ragazze che mi hanno servito molto gentili e carine. Consiglio vivamente.
christian antonellini
02/03/2018
Locale da intenditori di sushi , e non da intenditori dei famigerati "all you can eat". che imperversano in ogni dove .Ingredienti raffinati e di qualitá , gusti classici e un po` di sperimentazione fanno da contraltare ad un locale semplice , quasi spartano .Qualcuno ha da ridire sui piatti usa e getta .É ció che riempie i piatti che interessa a me , e qui la qualitá é tanta ! Personale tranquillo , cordiale e giovane , tutto occidentale . Raccomando sicuramente a tutti coloro che non lo hanno ancora provato di fare una visita !
Valentina C
27/07/2021
Sushi buono, locale piccolo ma accogliente, personale gentile. Quattro stelle perché certe cose sono un po' scomode come dover andare alla casa a ordinare quello che si vuole mangiare (non so perché non ci sia un cameriere che viene a prendere l'ordine) e le descrizioni dei piatti nel menù non sono del tutto complete. Per il resto manca un po'quel che di Giapponese che di solito si sente nei ristoranti che servono sushi, forse perché il personale è interamente italiano. Buono comunque nel complesso.
Dvs Tst
09/03/2022
Prima volta presso questo take away che offre anche la possibilità di pranzare sul posto..che dire, qualità molto alta delle materie prime e cura nel dettaglio.Cono da Paura!!!!sia per papille gustative che per gli occhi..
Enrico Edoardo Zini
06/12/2018
Ottimo sushi! La mancanza della formula all-you-can-eat permette di avere una miglior qualità del cibo, del pesce in particolare che si scioglie in bocca. Prezzi giusti e porzioni molto abbondanti! Personale cortese
Andrea Minghetti
12/05/2019
Vorrei esprimere un giudizio oggettivo e imparziale di questo teatro che ha ospitato ormai piu' di mille miei pasti, purtroppo pero' l'onesta' mi spinge ad ammettere che sono di parte. La cordialita' e l'impeccabilita' dei piatti mi hanno conquistato, non lasciandomi altre alternative se non quella di diventare un abitue'. Il posto e' carino e informale, il servizio veloce e l'equipaggio in cucina e' italiano e molto efficiente. Elisa (Per gli amici Laurina) e Veronica sono super. Uno dei pochi posti che non propongono la famigerata formula all you can eat, proteggendo cosi la qualita' di cio' che offrono. Il problema e' sempre il solito, gli amanti del pesce con cui esco a cena sono dei bashtardi, ma questa e' un'altra storia. Stay tuned 4 details
Massimo Fortini
02/04/2023
Cibo top di categoria! Servizio non al top solo perché il bere self service. Ambiente migliorabile ma comunque buono. Conto proporzionale alla qualità.
Selena Sanna
11/03/2023
Elevata qualità dei prodotti, piatti eccellenti. Personale accogliente e gentile. Locale moderno e super pulito. 5 stelle sono anche poche!
Sara Emiliani
13/12/2018
Locale gestito da ragazzi italiani, piccolo ma molto carino e ben organizzato. Il sushi è buonissimo e la qualità dei prodotti è evidente. Consiglio di prenotare per tempo sia per il take away, sia per mangiare lì. Non è il solito all you can eat
Lucia Pedretti
31/12/2017
Locale molto carino e accogliente, personale gentilissimo. Il pesce è molto fresco e di qualità. Nonostante non ci sia la formula all you Can eat, spendendo circa 20 euro a testa si riesce comunque a mangiare molto.
Massimo Sangiorgi
16/06/2023
Complimenti, cibo di qualità e servizio veloce. Ottima scelta. Consigliato.
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni