Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Qui Si Pizza Da Gianni

Recensioni di Qui Si Pizza Da Gianni, Ravenna

Ilaria Verde
31/08/2021
Eravamo in centro a Ravenna e dopo aperitivo, cercavamo un posto tranquillo dove mangiare con le figlie. Ricercando abbiamo trovato questa pizzeria, che alla sola vista delle foto ci ha fatto venire l'acquolina in bocca. Abbiamo fatto una passeggiata raggiungendoli. È una pizzeria d'asporto principalmente, ma hanno una bellissima struttura esterna dove poter consumare i pasti. Ci hanno accolto con una gentilezza rara, attenzione sacra e disponibilità massima. Ordinato le pizze, meravigliose alla vista, ma ancora più buone al palato! Bufala e crudo da leccarsi i baffi, per non parlare dei porcini! Tutti i ragazzi dello staff sono stati super! Questi posti e queste persone meritano di lavorare tanto, tanto e tanto ancora! Bravi! Noi se ricapitiamo a Ravenna sappiamo dove andare a far felici le nostre pance!
Gaetano Curella
30/08/2021
Pizza sempre fantastica con prodotti di qualità... Buonissima veramente... Ottime le varietà della pizza del mese
COD -Nergaal YTT
10/06/2021
Chiamo alle 7 e mi dicono che per le 8 e 30 possono portarmi le pizze.... Dopo mille chiamate finalmente rispondono mezz'ora dopo dicendo che secondo loro avevo chiesto delle pizze alle 9 9:30 ...palese scusa per giustificare l errore. Dopo aver buttato giù il telefono la pizzeria continua a chiamare insistentemente svariate volte. Sembra una comica
Giuggiolina 99
10/06/2021
Dopo che il mio ragazzo ha rifiutato l ordine in ritardo di 1 ora con il proprietario della pizzeria .... incominciano ad assillare al telefono con numeri diversi .. Alle 9 e 20 compare il portapizze che si attacca al citofono insistentemente per più di 15 minuti , apre il cancello da solo ed entra nel mio cortile !!!! Dopo averlo mandato via... Incomincia ad insistere a voler chiamare i carabinieri ! Assurdo ..... Alla risposta del proprietario - La chiamata l abbiamo chiusa con -sta Bó lascia stare ! Da lì sono partite chiamate da 2 telefoni diversi ( un cellulare ed uno fisso ). Ti chiamo alle 7 per farmi portare una pizza alle 9 E 30 ??? Il cliente ti chiama scocciato di dice lascia stare ..butta giù il telefono e tu presupponi che voglia ancora la tua pizza???? Arriva il portapizze e dopo aver suonato già per diverse volte si attacca letteralmente al citofono , e quando scendo giù da casa lo trovo che si è aperto il cancello da solo entrando ? Come pensate che le persone non si arrabbino . Fatto uscire il ragazzo il quale mi minaccia di chiamare i carabinieri perché non voglio la pizza - alla mia risposta :- chiamali !! Fa intervenire lei al telefono in vivavoce ...... Io non so dov'è lei crede di aver ragione ma per un avvenimento così le persone NORMALI usano il codice civile.
Vanessa Corvese
23/07/2021
il top da 5 anni prendo la pizza da qui si pizza ed è imbattibile la migliore. consigliatissima, molto gentili e cordiali per non parlare della bontà delle pizze!!
Jon Bove
24/03/2020
Una pizza magnifica, fatta un pizzaiolo professionista, affiancato da un team da 5 stelle. Qui si Pizza da Gianni è a mani basse la miglior pizzeria d'asporto di Ravenna: offre un prodotto originale, ottimo per il palato, creato per soddisfare le migliori forchette. Sono davvero rimasto stupito dalla professionalità di questi ragazzi, che oltre al prodotto di eccelsa qualità, offrono un servizio cordiale basato sulla politica de "il cliente ha sempre ragione". Consigliata ad adulti e bambini, per anziani e giovani. Tutto questo grazie ad un menù che offre una vasta scelta cliente, mettendolo anche nelle condizioni di configurare la pizza a proprio piacimento. Riporto in seguito alcune foto della mia esperienza con questa pizzeria super.
Lorenzo Fabbri
29/07/2021
Ottima pizza, personale estremamente gentile, consegna a domicilio puntuale. Abbastanza problematico il parcheggio.
erik_azzurro
05/08/2021
Pizze prenotate alle 19 alle 21 ancora non erano pronte . personale in totale confusione pessimo servizio
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni