Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Il Chiosco

Recensioni di Il Chiosco, Ravenna

乃乇尺ㄒㄖㄥᗪㄖ
08/04/2023
Finalmente la vera piadina romagnola! Trovato questo chioschetto poco prima di lasciare Ravenna e tornare a casa. Ci siamo scatenati e abbiamo fatto scorta di piade bianche, belle spesse e gustose. Per non farci mancare nulla abbiamo assaggiato la tradizionale crudo, squacquo e rucola, divorata... da favola!
Nicola Canino
21/08/2022
La piadina è eccellente i crescioni una bontà, un ampio spazio per sedersi all’aperto. La piadineria rimane vicino al parco dei boy-scout e sono presenti altalene e giochi per i più piccoli. Lo consiglio, ottimo rapporto qualità prezzo
Lilia Errani
21/08/2022
Situata in un parchetto dove ci si può sedere all‘ombra vicino ai giochi per bambini. La piadina é molto buona, leggera, vasta scelta di ripieni. La signora é stata molto gentile e veloce nella preparazione. Consigliata
Andrea Pieroni (capitanonemo75)
14/05/2023
Chioschetto con posti a sedere al coperto, le piadine ed i crescioni sono SPETTACOLARI... Servizio velocissimo e le piadine le fanno lì per lì. Il prezzo è contenuto e le signore sono accoglientemente Romagnole. L'ho salvato su Maps perché quando torno a Ravenna ci rivado!!!
A L
25/06/2023
Piadina e suoi derivati sempre buoni e con vastissima scelta, la gentilezza superlativa e per finire la più importante: uno dei pochissimi chioschi che non maneggia il denaro e il cibo con le stesse mani. Bravissime!
Laura Mori (tiloop.lm)
23/06/2023
Non posso dire di essere dietro essere esperta di piadine, ma mi è piaciuta ed è piaciuta a tutta la mia famiglia, accettano il bancomat e la bottiglietta di acqua costa ancora 1 euro!
Martina Podda
02/04/2023
Piadina e crescioni ottimi ! Vasta scelta di ingredienti. Gentili e veloci ! Super consigliata !!!
Sara de Gennaro
08/11/2022
Cassoni e piadina molto buoni,saporiti e leggeri finito il pasto non ti senti appesantito. È stata la prima piadineria provata appena trasferiti a Ravenna,la gentilezza e la cortesia delle signore fanno la differenza. È diventata la nostra piadineria di fiducia. Consigliato!!
Emmylou Nicolle
09/10/2022
Cibo buonissimo tipico e personale gentilissimo raccomando al 100%
CSandro1966
09/06/2022
Non sono un frequentatore di questi luoghi, e mi sono fermato qui per caso. La scelta è davvero molta, e non solo per le farciture da abbinare come si vuole, anche per gli impasti delle piadine : è stata una piacevolissima sorpresa trovare anche quella integrale ! Il posto è tranquillo, in un piccolo parchetto dove ci si può sedere. Gentilissime le signore del chiosco : ve lo consiglio !
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni