Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Caffetteria Guidarello

Recensioni di Caffetteria Guidarello, Ravenna

Caterina Peretti
15/05/2023
Il locale si trova in una via tranquilla del centro. È semplice , alla mano con personale molto accogliente. Ho letto recensioni dove ci si concentra sulla forma piuttosto che sul contenuto lamentandosi del luogo poco curato. Certo, l'occhio vuole la sua parte, ma quando il posto è pulito e accogliente sono dell' idea che l'importante sia la qualità di ciò che si mangia. E devo dire che ho trovato ciò che ho mangiato gustoso e fresco a partire dai panini fino ad arrivare alla cioccolata calda che, con il waffle da inzuppo e la panna montata a mano, è da provare.
Federico Tufano
24/01/2022
Volete provare la migliore panna montata di Ravenna? Dell'Italia? Del mondo intero?? Bene, tuffatevi nei viottoli antistanti a via Cavour e piomberete nella caffetteria Guidarello, dove volti sorridenti vi accoglieranno per un pieno di dolcezza. Ci tornerete di sicuro.
Sergio Salvato (SweeTime)
12/08/2021
Durante uno degli innumerevoli giri per scoprire Ravenna abbiamo fatto sosta in questa caffetteria che si trova tra piazza XX settembre e la Domus dei Tappeti di Pietra (Chiesa di S. Eufemia). Avevamo voglia di caffè ma non caldo (ci pensava già la torrida giornata!) ed abbiamo voluto ascoltare l’ottimo consiglio del titolare e provare due ottimi caffè cremosi, preparati in loco al momento e quindi non un prodotto industriale. A questo aggiungerei la cortesia del suddetto titolare e della signora alla quale abbiamo pagato in cassa. Se avete necessità di una sosta rifocillante...consiglio di farlo qui anche per un veloce spuntino!!
Laura R
11/02/2021
Un posto carino e delizioso di Ravenna. Ideale dopo una passeggiata in centro. Consiglio la loro famosa cioccolata in tazza con la panna rigorosamente fatta a mano.
Riccardo Valletti
09/02/2019
La più buona cioccolata calda di Ravenna, panna montata ottima, unico problema è sempre affollatissimo e spesso non si trova posto a sedere. 4.50€ la cioccolata in foto. Complimenti!
Irene Dorigatti
18/02/2023
Disponibilità, cortesia e attenzione per tutto ciò che viene offerto. Durante il nostro soggiorno ci siamo fermati più volte!
Giacomo Pellegrini
03/01/2023
Ci siamo fermati per un pranzo veloce Ottimi i panini caldi e piadine. Consiglio vivamente per cortesia pulizia e prezzo Panini super farciti a 5€
Grazia De Lorenzo
24/11/2021
Ne avevo sentito parlare ma non c'ero mai stata. Oggi con una amica ho preso la cioccolata in tazza. Fantastica. Tazza grande, panna montata fatta da loro, offrono anche 2 biscottini. Era tempo che non gustavo una cioccolata così buona. Personale gentile e veloce. Consiglio questo posto
Massimo Sangiorgi
13/02/2023
La cioccolata in tazza con panna più buona di ravenna. Un riferimento.
Alessandro Romboni
06/01/2023
Cioccolata con panna buonissima
Gabriella Di Loreto
29/03/2023
Ottima la cioccolata in tazza con panna
Fiorella Comparato
18/01/2023
In pieno centro. Luogo tranquillo, informale. Cioccolata in tazza meravigliosa. Da provare.
Sara Manetti
08/01/2022
Nonostante io sia nata e cresciuta a Ravenna (anche se in periferia) PURTROPPO non ero mai stata! A mia discolpa, ho vissuto gli anni post "età apertivi" a Rimini...Ho preso la famigerata cioccolata in tazza...e che dire...non vedo l'ora di tornare a prenderla! Stra Buona buona buona! E ragazzi gentilissimi nonostante due treenni casinari 😂 grazie!!!!
Marco Maioli
29/01/2023
Ottima cioccolata e panna montata a mano eccezionale
Alta Tensione
24/12/2022
La cioccolata calda migliore a Ravenna vado sempre e perosonale gentile.!
annalisa zagnoli
23/04/2023
Dove si sorseggia la cioccolata in tazza con panna che lascia senza parole
L M
31/10/2019
Ottimo bar. Per essere in centro ha un vantaggio che molti non hanno ovvero il servizio al tavolo gratuito molto cortese e professionale. Conosciuto soprattutto per l'OTTIMA CIOCCOLATA IN TAZZA accompagnata dal solito biscotto, consigliata con panna, montata sul momento dal personale.
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni