Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Down Town

Recensioni di Down Town, Ravenna

Gabriele Negri
07/06/2023
Quando pensi ad un locale non ordinario, ma che offra un servizio al di sopra delle aspettative, si pensa immediatamente al Down town XXL. Gli spazi interni sono perfettamente curati dall'estro dei soci proprietari, Marcéo e Mocche, le due colonne portanti dell'attività. Il servizio è rapido e competente; il menù è ricco di cose che ti soddisferanno alla grande e, all'esterno troviamo un bellissimo giardino dove passare una serata in compagnia in un ambiente che ha del magico. D'altra parte, i proprietari non sono persone ordinarie, bensì Super. Se volete fare ottima figura con i vostri amici, portateli qui e vi ringrazieranno!
marinella turroni
15/05/2023
Ottima location... Con giardino esterno e anche sala interno...personale gentile e veloce... Vasta scelta di cibo, tra, hamburger, bruschette insalatone, stuzzichini e varie birre... prezzi giusti!
Decio Biavati
25/09/2021
È un Pub come me lo sogno la notte. Posti al bancone anche per chi va da solo, qualità top, personale gentile ed accogliente. Sulla tovaglietta-menù tante ma non troppe proposte, hamburger con varianti vegane di gran pregio, panini, fritti, e una bella scelta di birre alla spina, sulle quali spiccano la Beamish e la Murphy's rossa spinate a pompa. Solo questo dettaglio fa capire tantissimo della cura e della qualità di questo locale. Ordino un panino con un gusto atipico per capire come se la cava la cucina. Pulled Pork, brie, cipolla caramellata, miele. Un tripudio, arriva in un piattino piccolo, lo vedi bello gonfio e pensi che la farcitura scapperà da tutte le parti... Non è così, finisco con le dita che profumano di carne affumicata ma il panino ha tenuto perfettamente. Intanto la Beamish che ho preso è finita, complice la temperatura perfetta di servizio. Allora mi faccio tentare da un cestino di jalapenos, con una seconda pinta di Beamish. Ottimi anche quelli, finisce anche la seconda pinta di birra ma è ora di andare, faccio i complimenti al personale e vado. A due passi dal centro, dispone di un comodo parcheggio dietro al locale, musica non troppo alta, se si vogliono fare due chiacchiere. Non ho trovato un difetto. Tornerò presto, bravissimi!
Fabio Mengozzi
12/03/2023
Birra top, burger wow e prezzi decisamente onesti.
Francesco Nitti
08/04/2023
Ragazzi se volete passare una serata piacevole in un pub, mangiare un ottimo hamburger (anche le patate sono spaziali) e bere buona birra il Downtown è il posto per voi. Uno di quei posti " a stare" dove avendo tempo passerei molte serate del mese. Ci vado con la famiglia e gli amici. Per me è IL PUB di Ravenna.
Daniela Pasini
23/04/2023
Hamburger Don Giovanni succulento, carne cotta al perfezione. Sevizio sempre veloce, cordiale e con sorriso sulle labbra. Ambiente molto molto piacevole.
Alessandro Ginanni Corradini Pignatta
20/05/2023
Hamburger buoni, buon rapporto qualità prezzo, cordialità da parte del personale, vasta scelta di birre... Quindi, locale consigliato!
Paolo Salvatore
15/06/2023
Soddisfatto dell'armonia, stupito dalla gentilezza del personale. Ampio parcheggio. Molto buoni i panini. Consigliato
Enrico Medri
05/06/2023
Sabato sera abbiamo fatto una bevuta con gli amici, buona la birra, ambiente pulito e accogliente, ottimo servizio, peccato non facciano gli analcolici!!!
Katherine Policarpo
19/03/2023
Adoro questo posto! Stuzzicherie ottime, birra ottima, personale ottimo. Locale molto bello e caratteristico. Uno dei punti top a Ravenna!
Michele A.
24/12/2022
A mio parere gli hamburger più buoni di Ravenna. Personale gentile servizio veloce e prezzi tutto sommato onesti. Ottima scelta di birre e anche i fritti meritano una menzione: non troppo unti e ben digeribili. Insomma locale promosso a pieni voti su tutti i fronti.
Riccardo Valletti
10/11/2018
Bel locale, arredato bene è ancora in fase di rodaggio, visto la nuova location molto più grande rispetto alla precedente. Le ragazze sono super disponibili il servizio è un po'lento, ma ricompensato dagli ottimi panini serviti. Vasta gamma di birre alla spina anche non filtrate.
Silvano Emiliani
16/04/2023
Locale accogliente , personale gentile e allegro , ottima scelta di birre e panini per tutti i gusti , consigliatissimo
Valentina Mambelli
17/03/2023
Gli hamburger sono ottimi e il personale oltre che bravo è attento e ti fa sentire a casa
Massimiliano Succi
19/06/2021
Seconda esperienza e direi più che soddisfacente. Sia a livello di servizio al tavolo che di Cibo. Don Giovanni il Top!
Enrico Rotelli
06/11/2022
Capitati per caso e in cerca di uno snack veloce, ci siamo trovati proiettati in un'atmosfera piacevolmente ibrida, un po' bar di paese (nonostante si sia in centro a Ravenna), un po' pub irlandese, un pizzico di sapore vagamente rock. Sabato sera la cucina era impegnata e noi in ritardo, abbiamo dirottato su un fritto di pollo e patatine con birra, consumati al bancone. Un caso fortuito che merita un ritorno.
Diego Tarroni
29/10/2022
Non ero mai stato nel nuovo locale. Bello spazioso. Ottimi hamburger. Buona selezione di birre. Servizio veloce . Personale attento e disponibile. Davvero una bella serata certamente da ripetere frequentemente. Moche ha faccio centro anche questa volta.
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni