Asia a Ravenna: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Asia (Ravenna). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

  • tripadvisor
    Felix L 22/09/2018

    Ottima qualità e moltissima cortesia del personale,cibo.buono e fresco.Il locale e carino , molto pulito.ritornero seguro.

  • tripadvisor
    Federica R 11/09/2018

    Abbiamo mangiato benissimo, porzioni abbondanti, servizio veloce e tanta gentilezza. Il gelato fritto è spaziale. Ritorneremo sicuramente. Comodissimo il servizio da asporto.

  • tripadvisor
    Visitatore 19/08/2018

    Personale gentile. Locale pulito. Buono sia il cinese che il giapponese. Io ci ritornerò, per cui consigliato.

  • tripadvisor
    Luca B 05/04/2018

    Dopo un paio di mesi dalla prima visita in questo locale vi sono tornato, sempre con la famiglia. I gestori hanno riconfermato la propria cortesia e gentilezza. Il cibo é preparato al momento ed il pesce fresco era gustoso e ben confezionato. Lo consiglio? Certamente. In particolare alle famiglie con bambini al seguito.

  • tripadvisor
    Luca B 08/02/2018

    Ho scelto a caso il ristorante, stile AYCE, per festeggiare il compleanno di mia figlia, che adora il sushi. L'arredamento è semplice ma ordinato e pulito. Il personale gentile e disponibile. Ottimi i piatti di cucina cinese, in particolare i ravioli al vapore ed i gamberi sale e pepe. Ottimo anche il sushi. Di 7 che eravamo nessuno che abbia mosso anche una sola critica. Personalmente ho gradito la tempura ed assai il makisushi. In poche parole una inaspettata sorpresa. Ci tornerò.

  • tripadvisor
    Visitatore 31/01/2018

    Premessa, i gestori di questo ristorante sono gli stessi dell'omonima rosticceria cinese ora chiusa. Sono trascorsi un paio di mesi dalla mia visita, ero andata a pranzo, mi ricordo un menù nella media degli atri AYCE di zona, con una parte riservata al cotto (cinese) più ampia e di buon sapore per così dire "classico". Per quanto riguarda il sushi, invece, tutto a posto fino a che si trattò di nigiri e roll (anche se il tonno era evidentemente di una qualità inferiore a quello che si trova in zona) ma ordinati 2 gunkan emanavano un odore pessimo di pesce non fresco, era evidente che per farli (siccome si trattava di tartare) avessero utilizzato pezzi di pesce magari fuori frigo da qualche ora di troppo. La titolare accortasi che li annusavo con faccia poco convinta si avvicina per dirmi che è tutto fresco, le dico che a prescindere (non volevo certo litigare) non hanno certo un buon odore, me li porta via e ordino altro. La cosa finisce li. Per me resta un locale con un buon cinese in cui tornerei anche, ma evitando accuratamente tartare e tonno. Il voto in realtà sarebbe 2 e 1/2 ma alzo a 3 per via della disponibilità della titolare e per la parte cotta de menù.